PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Consiglio pneumatici estivi 215/45 R17 - Pagina 11
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 4567891011
    Risultati da 121 a 124 di 124
    Like Tree6Risposte Migliori

Discussione: Consiglio pneumatici estivi 215/45 R17

Prossimi Eventi:
      1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Cagiva Mito '94
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Consiglio pneumatici estivi 215/45 R17

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Comprate! E, visto che il montaggio sull'auto era ovviamente compreso, ho pensato: perché sbattermi io tra un mese con cric e chiavi dentro il box quando da Norauto hanno un bel ponte che ho già pagato? Così me le sono fatte anche montare sulla Mituccia Domani dovrò controllare il serraggio dei bulloni con la dinamometrica e la pressione che, in genere, fanno uguale sull'anteriore e sul posteriore. Fino al 15 aprile terrò le catene nel baule. Fred, ho scritto che le potenza 002 nascono per l'asciutto perché l'ho letto in una prova, siccome volevo un modello molto "votato" al bagnato ho preferito queste Goodyear che sono in classe A (sul bagnato). Delle tue dicevano un gran bene, anche sul bagnato le reazioni erano prevedibili e la perdita di aderenza molto progressiva, ma si sottolineava che la pioggia non era il loro forte. Queste che ho messo stanno anche bene esteticamente Hanno 8,5 mm di spessore del battistrada, non è malaccio, sono anche fresche, fatte la 29ma settimana del 2016. Domani le provo per bene andando al lavoro. Correggo quello che ho scritto delle vecchie Pzero, erano di 7 anni, ho letto il dot, ecco perché si erano indurite.
      ma si tranquillo, ognuno poi ha le sue opinioni in base alle esperienze.... comunque 7 anni erano un bel pò
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Controllato oggi la pressione, me le avevano fatte tutte a 2,5 bar, quasi 2,6, le ho sgonfiate fino ai valori da tabella Alfa Romeo, (2,3 ant e 2,1 post), dietro però le ho messe a 2,2.

Novellino L'avatar di vaporematto
      Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Compra le hankook evo 2 ottima qualità prezzo

Inviato dal mio U FEEL PRIME utilizzando Tapatalk

Novellino
      Registrato il
      Nov 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Scusate, ma il trhead è molto lungo è possibile ricapitolare, quindi a conti fatti qual è la gomma estiva migliore non tenendo conto del prezzo?
      riguardo a chi dice che ha consumato le gomme a 15 mila km secondo me due sono le cose ho gli sono uscite male o non sa guidare non vedo altra spiegazione io ho montato di serie le sport max tt e ci ho fatto 60 mila km, le ho voluto togliere io perchè si erano un po indurite anche se il battistrada c'era ancora e cominciava a sbandicchiare appena con molta acqua, ma nulla da temere con una guida esperta anche a 180 sul bagnato,
      visto cio a 60 mila ho comprato il modello successivo le sport max rt, che come tenuta sono altrettanto valide, tuttavia mi stanno durando un po meno siamo a quota 50 mila km ma non sono ancora dure, il battistrada c'e' ancora ma non è tanto ci farò l'estate che non piove e l'asfalto è caldo e poi per 'inverno le cambio quindi credo sui 60 mila km.

Io corro, ma non tocco mai il freno prevedo prima quando devo frenare e quindi l'ascio l'acceleratore, secondo me chi ha consumato le gomme a 10mila frena troppo!, chiedo a chi ha cambiato le gomme a 15mila se hanno dovuto cambiare pure le pastiche, infatti le mie a 100 mila e rotti km sono ancora perfette non avendole usate mai, ho voluto cambiare solo quelle avanti per sicurezza personale

Quindi che gomme comprare: mi interessa la tenuta di strada e naturalmente la durata che non deve essere inferiore a 50mila come le attuali dunlop

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 4567891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •