PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Gomme Vredestein Ultrac Cento, qualcuno le conosce?
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 6 di 6
    Prossimi Eventi:
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Mascio
      Registrato il
      Aug 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito Gomme Vredestein Ultrac Cento, qualcuno le conosce?

Ciao a tutti, sono in prociunto di cambiare gomme (215 40 18) e mi hanno proposto, tra le altre, queste Vredestein Ultrac Cento.....
      Non ho trovato molte opinioni in merito e volevo capire se possono essere delle buone gomme....so che questa marca è rinomata per le termiche ma non ci sono grandi opinioni su quelle estive.

Grazie

Registrato il
      Aug 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito

Mmmmm sono proprio gommacce??

Novellino
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Gomme Vredestein Ultrac Cento, qualcuno le conosce?

Citazione Originariamente Scritto da Mascio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono in prociunto di cambiare gomme (215 40 18) e mi hanno proposto, tra le altre, queste Vredestein Ultrac Cento.....
      Non ho trovato molte opinioni in merito e volevo capire se possono essere delle buone gomme....so che questa marca è rinomata per le termiche ma non ci sono grandi opinioni su quelle estive.

Grazie
      Ciao! Effettivamente questa marca propone dei buoni prodotti invernali...è conosciuta soprattutto per questo. Ma questo non significa che i suoi pneumatici estivi non sono buoni. Per le gomme Ultrac Cento non c'è nessun problema. Questi pneumatici hanno giusto più di un anno e sono stati testati e valutati da diversi organismi come l'Adac, Auto motor Und Sport...e i risultati non sono cattivi. Al contrario: Vredestein Ultrac Cento - Test e prove

Registrato il
      Aug 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GattoGiuliano Visualizza Messaggio
      Ciao! Effettivamente questa marca propone dei buoni prodotti invernali...è conosciuta soprattutto per questo. Ma questo non significa che i suoi pneumatici estivi non sono buoni. Per le gomme Ultrac Cento non c'è nessun problema. Questi pneumatici hanno giusto più di un anno e sono stati testati e valutati da diversi organismi come l'Adac, Auto motor Und Sport...e i risultati non sono cattivi. Al contrario: Vredestein Ultrac Cento - Test e prove
      Grazie mille, finalmente qualcuno che mi risponde!
      Adesso valuto un attimo ma siccome mi hanno fatto un buon preventivo, se mi dici che posso fidarmi, vedrò di provarle e poi vi faccio sapere!

Novellino
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Altre Auto
      Lanca Y, Citroen C1
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

io le ho sulla mia mito, da 18, vanno benissimo!!!

1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

salve, ad aèrile mi hanno proposto queste gomme, ed io ho accettato adesso con mio grande disappunto. sono davvero una schifezza. Dopo 2300 km percorsi ho questa situazione, premesso che sto scrivendo ad agosto in una delle estati piu calde che ci siano state, le gomme cambiano in grip senza motivo. Ora vi spiego: viaggio cmq tranquillamente e finchè è giorno e c'è sole tutto ok sembra una gomma normale che cmq richiede qualche km per riscaldarsi, ma quando l'aria si raffredda (ad esempio al tramonto ) il grip cambia. In D il volante è molto piu leggero del solito pur viaggiando a 110 km/h , se però aumento l'andatura i grip aumenta e lo sento molti piu pesante (come dovrebbe essere) e stiamo parlando gia 15 km percorsi. Questa mattina mentre faccio manovra nel box sento il volante pesante come quando la vettura ha le gomme calde , poi però in velocita a volte sento piu grip ed altre volte meno tant'è che anche la frenata si allunga. pensavo ad un problema al servo sterzo ma anche appena montate erano poco aderetti infatti in autostrada sentivo il volante leggerissimo cosa mai capitata, poi sono migliorate fino ad arrivare ad oggi.Chissa con il freddo che belle emozioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •