PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Mito My2016 recensita su Omniauto - video
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 33
    Like Tree34Risposte Migliori

Discussione: Mito My2016 recensita su Omniauto - video

Prossimi Eventi:
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Predefinito Mito My2016 recensita su Omniauto - video

https://www.youtube.com/watch?v=2TyAwSkO3wc

1° cosa dice che abbattendo i sedili la superficie non diventa completamente piatta (però non dice che bisogna sollevare la seduta posteriore e quindi far scendere di piu lo schienale abbattuto cosi è piu piatta la superficie appunto. 2° cosa abitabilità posteriore...........dice che dietro è un po "piccola" anche a causa dei finestrini piccoli ! Ma porca [censura][censura][censura][censura][censura] sto [censura][censura][censura][censura][censura][censura][censura][censura] lo farei salire sulle concorrenti che dietro sono un buco di culo e poi vediamo se la mito dietro è piccola ! Poi dire che i finestrini sono piccoli..............è una particolarità della linea della mito proprio ! Che imbecille ! 3° cosa dietro mancano le prese usb e le bocchette del clima.......................ma lo sta questo idiota che nessuna segmento B dietro ha le bocchette del clima ? Ci sono addirittura segmento C che dietro non hanno nulla ma comunque le bocchette dietro sono cose che trovi dal segmento giulietta a salire ! Stessa cosa per le prese USB...............cioè proprio non sanno che dire nelle recensioni ? 4° cosa i rivestimenti ruvidi sulle portiere...................quello è stato introdotto con il my14 sia su portiere che cruscotto ed è bellissimo, è un effetto a scalini che trovi anche su Audi A1 quasi identico..............cazz0 è fatto a posta e me lo critichi che dici è da rivedere ? Non ho parole..............io l'ho toccato con mano ed è bellissimo al tatto, morbido ed effetto ruvido............

Comunque questo è un giornalista nuovo..............e si vede !
      DadoAlfa18, Pdm e 33boxer Piace questo.

1.4 Junior
      Registrato il
      Feb 2015
      Tipo
      Junior
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

Predefinito Re: Mito My2016 recensita su Omniauto - video

per di più , dice anche che la plancia frontale è spoglia... (?) ma le altre le ha viste?
      uno dei motivi principale per cui ho comprato la mito è appunto per la plancia e la zona conta chilometri e soprattutto per l'estetica... questi qui dovrebbero recensire altro ...

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da DadoAlfa18 Visualizza Messaggio
      per di più , dice anche che la plancia frontale è spoglia... (?) ma le altre le ha viste?
      uno dei motivi principale per cui ho comprato la mito è appunto per la plancia e la zona conta chilometri e soprattutto per l'estetica... questi qui dovrebbero recensire altro ...
      Infatti..............mortacci loro va !

DNA : Normal L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Aggingo altra cosa: dicono che si deve scegliere tra subwoofer o ruota di scorta... io li ho entrambi, avranno fatto una magia?

Dai, diciamo che è il caldo ed è agosto pure per loro, di solito quelli di Omniauto sono seri. Qui fanno un po' pena (e forse è dir poco)
      DadoAlfa18 Piace.

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da Alex E444R Visualizza Messaggio
      Aggingo altra cosa: dicono che si deve scegliere tra subwoofer o ruota di scorta... io li ho entrambi, avranno fatto una magia?

Dai, diciamo che è il caldo ed è agosto pure per loro, di solito quelli di Omniauto sono seri. Qui fanno un po' pena (e forse è dir poco)

Come ho detto il giornalista è nuovo, mai visto su omniauto.

Comunque è strano che tu abbia sia sub che ruotino..............dove li mettono ? Lo spazio è per uno o per l'altro ! Come fai ?

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Per quanto riguarda l'abbattimento dello schienale, neanche a Top Gear avevano scoperto questa "magia" delle sedute che si ribaltano per consentire la formazione di un piano di carico piatto... E se ci fate caso non viene notato in nessuna auto provata anche su easy Driver, TG5 motori, TG1-2 motori!! Caproni!! Per non parlare della pronuncia, sbagliano pure in italiano (règime invece di regìme)," head up display" viene sempre pronunciato "hid ap displey" invece che "hed ap displey"... Che professionisti...
      I finestrini dietro sono uno spettacolo, a me piacciono tantissimo, a questi giornalisti piacerà una bella monovolume Citroen con i finestrini che ti arrivano all'altezza del bacino. La MiTo è un'auto con linea di cintura alta, di conseguenza i finestrini sono piccoli, cosa c'è di più logico?

DNA : Normal L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Cuore, io ho il ruotino e dentro il sub!

Mi fai venire dubbi e controdubbi, domani guardo, ma alla consegna ho guardato e mi ricordo bene di averli visti entrambi... sull'ordine ci sono!

Avrò la Mito magggica, con tante g perchè è tanto bella

DNA : Normal L'avatar di 33boxer
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ho visto anche io il video appena è uscito e sono rimasto parecchio deluso dalla recensione! Comunque, per quanto riguarda ad esempio il discorso dei sedili posteriori, Giuliano di Omniauto che aveva recensito il MY 2014 faceva vedere bene che alzava la seduta per avere un piano di carico piatto (o quasi). Quindi non capisco proprio questa recensione che sa molto di dozzinale e superficiale, fatta all'ultimo momento prima delle ferie... bah...

Quoto al 100% tutte le osservazioni che avete fatto nei post precedenti, e aggiungo che nei commenti al video su Youtube un sacco di gente che secondo me la Mito non l'ha manco guidata, ma probabilmente non ha guidato nemmeno le auto della concorrenza (uno addirittura l'ha confrontata con la Oper Corsa, non ho parole) ha sollevato un sacco di critiche idiote!!! Io avevo lasciato un commento ma poi l'ho cancellato altrimenti poi avrei dovuto sicuramente litigare con qualche intelligentone e sinceramente ne faccio a meno...
      Comunque è incredibile di come la gente che non capisce niente di auto critichi la Mito solo perché è italiana ed è un'Alfa... lo sappiamo tutti (NOI) che la Mito ha un Handling incredibile, e questi arrivano e sparano a zero dicendo che costa troppo che è obsoleta che non è un'Alfa blablabla... meno male che qui sul Forum ci capiamo tra di noi, perché a spiegare le cose a certa gente finisci solo per innervosirti...

Chiudo dicendo che Omniauto mi è un po' scivolato con questa prova e soprattutto non ha reso giustizia ad un modello che a ben 8 anni dalla presentazione è ancora validissimo e attualissimo sotto tutti i punti di vista! Ed anzi, ad alcune concorrenti più blasonate e recenti gliele suona pure!

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Adesso magari vado un po' ot, ma avete nominato la concorrenza e mi viene in mente la Audi A1, fa veramente cag***, lateralmente sembra un colapasta, dietro ha il sedere basso e sembra che i disegnatori avessero fretta di finirla in qualche modo. La nostra è bella e armoniosa da ogni angolazione, nello sport pack, poi, con la zona nera dell'"estrattore" il culetto sembra ancor più alto Troppo sexy come auto!!
      33boxer Piace.

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da Alex E444R Visualizza Messaggio
      Cuore, io ho il ruotino e dentro il sub!

Mi fai venire dubbi e controdubbi, domani guardo, ma alla consegna ho guardato e mi ricordo bene di averli visti entrambi... sull'ordine ci sono!

Avrò la Mito magggica, con tante g perchè è tanto bella

Ottimo allora...........lo mettono al posto del bombolone GPL per chi prende la GPL

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda l'abbattimento dello schienale, neanche a Top Gear avevano scoperto questa "magia" delle sedute che si ribaltano per consentire la formazione di un piano di carico piatto... E se ci fate caso non viene notato in nessuna auto provata anche su easy Driver, TG5 motori, TG1-2 motori!! Caproni!! Per non parlare della pronuncia, sbagliano pure in italiano (règime invece di regìme)," head up display" viene sempre pronunciato "hid ap displey" invece che "hed ap displey"... Che professionisti...
      I finestrini dietro sono uno spettacolo, a me piacciono tantissimo, a questi giornalisti piacerà una bella monovolume Citroen con i finestrini che ti arrivano all'altezza del bacino. La MiTo è un'auto con linea di cintura alta, di conseguenza i finestrini sono piccoli, cosa c'è di più logico?

Quooootone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 33boxer Visualizza Messaggio
      Ho visto anche io il video appena è uscito e sono rimasto parecchio deluso dalla recensione! Comunque, per quanto riguarda ad esempio il discorso dei sedili posteriori, Giuliano di Omniauto che aveva recensito il MY 2014 faceva vedere bene che alzava la seduta per avere un piano di carico piatto (o quasi). Quindi non capisco proprio questa recensione che sa molto di dozzinale e superficiale, fatta all'ultimo momento prima delle ferie... bah...

Quoto al 100% tutte le osservazioni che avete fatto nei post precedenti, e aggiungo che nei commenti al video su Youtube un sacco di gente che secondo me la Mito non l'ha manco guidata, ma probabilmente non ha guidato nemmeno le auto della concorrenza (uno addirittura l'ha confrontata con la Oper Corsa, non ho parole) ha sollevato un sacco di critiche idiote!!! Io avevo lasciato un commento ma poi l'ho cancellato altrimenti poi avrei dovuto sicuramente litigare con qualche intelligentone e sinceramente ne faccio a meno...
      Comunque è incredibile di come la gente che non capisce niente di auto critichi la Mito solo perché è italiana ed è un'Alfa... lo sappiamo tutti (NOI) che la Mito ha un Handling incredibile, e questi arrivano e sparano a zero dicendo che costa troppo che è obsoleta che non è un'Alfa blablabla... meno male che qui sul Forum ci capiamo tra di noi, perché a spiegare le cose a certa gente finisci solo per innervosirti...

Chiudo dicendo che Omniauto mi è un po' scivolato con questa prova e soprattutto non ha reso giustizia ad un modello che a ben 8 anni dalla presentazione è ancora validissimo e attualissimo sotto tutti i punti di vista! Ed anzi, ad alcune concorrenti più blasonate e recenti gliele suona pure!
      Altro mega quotone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Adesso magari vado un po' ot, ma avete nominato la concorrenza e mi viene in mente la Audi A1, fa veramente cag***, lateralmente sembra un colapasta, dietro ha il sedere basso e sembra che i disegnatori avessero fretta di finirla in qualche modo. La nostra è bella e armoniosa da ogni angolazione, nello sport pack, poi, con la zona nera dell'"estrattore" il culetto sembra ancor più alto Troppo sexy come auto!!
      Guarda oggi la stavo guardando da una certa distanza quasi in 3/4 posteriore e avendo i 18 (senza assetto) e a causa dei parafanghi larghi, da dietro faceva un effetto fighissimo molto molto largo.............fantastica
      33boxer Piace.

Novellino L'avatar di france mito
      Registrato il
      Dec 2015
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Sotto ad ogni video della mito di commenti negativi c'è ne sono di tutti i tipi , i più classici sono quelli che scrivono che la mito è una grande punto e che costa troppo ,poi ci sono quelli che dicono che ha gli interni di una panda addirittura anni 90 per poi arrivare ai pilotoni che dicono che sottosterza ...la realtà è che molte di queste persone non ci sono mai salite sulla mito è se hanno la patente molto probabilmente vanno in giro con la polo con i cerchi da 13 pensando di avere un macchinone solo perché è tedesca...la mito ancora oggi è superiore a molte auto del suo segmento più recenti ,l unica cosa secondo me è che potevano aggiungere qualche accessorio tecnologico in più

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da france mito Visualizza Messaggio
      Sotto ad ogni video della mito di commenti negativi c'è ne sono di tutti i tipi , i più classici sono quelli che scrivono che la mito è una grande punto e che costa troppo ,poi ci sono quelli che dicono che ha gli interni di una panda addirittura anni 90 per poi arrivare ai pilotoni che dicono che sottosterza ...la realtà è che molte di queste persone non ci sono mai salite sulla mito è se hanno la patente molto probabilmente vanno in giro con la polo con i cerchi da 13 pensando di avere un macchinone solo perché è tedesca...la mito ancora oggi è superiore a molte auto del suo segmento più recenti ,l unica cosa secondo me è che potevano aggiungere qualche accessorio tecnologico in più
      Esattamente
      Joey Piace.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •