PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Mito My2016 recensita su Omniauto - video - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 33
    Like Tree34Risposte Migliori

Discussione: Mito My2016 recensita su Omniauto - video

Prossimi Eventi:
      1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Mito My2016 recensita su Omniauto - video

Ho dato un occhio veloce al video, maddai che mi fate una recensione del genere alla mito come se fosse uscita ieri? Pregi e difetti? Li conoscono tutti ormai dite alla gente cos è cambiato in meglio (o in peggio) rispetto alla versione precedente, plancia scarna? Gli hanno dato pure una versione con ucinnect (nav e col bizona....dietro stretta? Non mi pare, finestrini piccoli? Ok non faccio salire claustrofobici dietro....si scordano che mito fu pensata per un cliente giovane o emotional o per i possessori di 147 che non avevano potere d acquisto per giulietta (fonte fascicolo tecnico informativo per i concessionari alfa 5/2008)
      Ah dimenticavo quelle che lui chiama grigio titanio sono le cromo satinate non ha il pack estetico titanio (r le maniglie titanio non esistono, errore del listino prezzi, ho verificato i codici col my14), parlano un po a caxxo di cane....
      Oddio la plancia street è molto base...preferivo la sprint o l evoluzione (se proprio la competizione dovevano lasciarla esclusiva della veloce)

PS il sub va alloggiato al posto del polistirolo porta attrezzi circolare, infatti chi ha il bose ha la borsetta per gli attrezzi

PPS le gpl da sempre non possono montare il bose con sub
      Ultima modifica di zazzamitoso; 09-08-16 alle 12: 54

Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da zazzamitoso Visualizza Messaggio
      Ho dato un occhio veloce al video, maddai che mi fate una recensione del genere alla mito come se fosse uscita ieri? Pregi e difetti? Li conoscono tutti ormai dite alla gente cos è cambiato in meglio (o in peggio) rispetto alla versione precedente, plancia scarna? Gli hanno dato pure una versione con ucinnect (nav e col bizona....dietro stretta? Non mi pare, finestrini piccoli? Ok non faccio salire claustrofobici dietro....si scordano che mito fu pensata per un cliente giovane o emotional o per i possessori di 147 che non avevano potere d acquisto per giulietta (fonte fascicolo tecnico informativo per i concessionari alfa 5/2008)
      Ah dimenticavo quelle che lui chiama grigio titanio sono le cromo satinate non ha il pack estetico titanio (r le maniglie titanio non esistono, errore del listino prezzi, ho verificato i codici col my14), parlano un po a caxxo di cane....
      Oddio la plancia street è molto base...preferivo la sprint o l evoluzione (se proprio la competizione dovevano lasciarla esclusiva della veloce)

PS il sub va alloggiato al posto del polistirolo porta attrezzi circolare, infatti chi ha il bose ha la borsetta per gli attrezzi

PPS le gpl da sempre non possono montare il bose con sub
      Quindi si puo avere bose + ruotino ma non gpl + bose, è corretto ?

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da cuoresportivo Visualizza Messaggio
      Quindi si puo avere bose + ruotino ma non gpl + bose, è corretto ?
      Esattamente, e visto che il ruotino non è più di serie, sicuramente sarà optional vincolante al sistema bose (sennò il sub sbatacchia nel vano ruota libero)

1.4 Junior
      Registrato il
      Feb 2015
      Tipo
      Junior
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

io ho preso una mito nuova, con impianto bose , assolutamente il ruotino non è vincolante, cioè il subb bose e avvitato nel baule al posto del ruotino, e intorno c'è il supporto dove c'è il gancio traino cacciavite e lo strumento per "aggiustare" la gomma in caso di rottuta.
      Quindi si può mettere il bose è il ruotino ma non è vincolante. In più per il 120 gpl il bose non si può mettere in quanto l'alloggiamento del ruotino e occupato dal "gpl".

DNA : Normal L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Ciao ragazzi, mi lancio in un qualcosa di poetico e rozzo allo stesso tempo

bose o non bose, ruotino o non ruotino... e poi la Mito è una Punto per alcuni, criticoni, piloti dalla nascita, leoni da tastiera, video recensioni cannate di brutto e quant'altro... ma ricordiamoci cosa disse Henry Ford ...
      zazzamitoso, Fred92 e 33boxer Piace questo.

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da Alex E444R Visualizza Messaggio
      ma ricordiamoci cosa disse Henry Ford ...
      Eh eh eh
      Alex E444R Piace.

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Frase storica...
      Alex E444R Piace.

Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Grazie amici per questa bella accoglienza al mio slancio nostalgico-poetico

Che poi, d'accordo che una QV attira di più, ok (non voglio tirarmela perchè ogni Mito è bella secondo me, a prescindere dall'allestimento), ma sia con la attuale che con quella che avevo prima, mi fermavano, e fermano, davvero un bel po' di persone per chiedere informazioni e curiosità...

Ciò vuol dire che comunque tiene botta in tanti sensi la nostra macchina, non sento di possessori di Polo-A1-Classe A di ormai 8 anni fa, fermati dalla gente tutt'ora per chiedere notizie della vettura...
      Scusate lo spiccato nazionalismo e campanilismo, ma "ce vo" ogni tanto
      Pdm, 33boxer e zazzamitoso Piace questo.

Novellino L'avatar di france mito
      Registrato il
      Dec 2015
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Anche a me è capitato spesso che la gente mi fa i complimenti per la macchina ,non solo conoscenti ma anche gente sconosciuta ad esempio quando sono dal benzinaio ,facendomi varie domande e la mia è una semplice mito con i cerchi da 16 senza sport pack ...questo perché la mito ha una linea particolare e sportiva che piace molto ed attira parecchio anche dopo tanti anni, non come la polo o a1 che sono auto banali e noiose

Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Che poi, d'accordo che una QV attira di più, ok (non voglio tirarmela perchè ogni Mito è bella secondo me, a prescindere dall'allestimento), ma sia con la attuale che con quella che avevo prima, mi fermavano, e fermano, davvero un bel po' di persone per chiedere informazioni e curiosità...

Ciò vuol dire che comunque tiene botta in tanti sensi la nostra macchina, non sento di possessori di Polo-A1-Classe A di ormai 8 anni fa, fermati dalla gente tutt'ora per chiedere notizie della vettura...
      Successo tante volte al mio amico e a me personalmente...............tutto normale
      Alex E444R Piace.

DNA : Normal L'avatar di 33boxer
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ciao ragazzi, mi lancio in un qualcosa di poetico e rozzo allo stesso tempo

bose o non bose, ruotino o non ruotino... e poi la Mito è una Punto per alcuni, criticoni, piloti dalla nascita, leoni da tastiera, video recensioni cannate di brutto e quant'altro... ma ricordiamoci cosa disse Henry Ford ...
      Infatti sulla MiTo lo stile è assolutamente unico e particolare, con tanti richiami alle più belle Alfa del passato (nonnchè alla più moderna Alfa 8C) che la caratterizzano indiscutibilmente come una vera Alfa Romeo. Non a caso Henry Ford disse...

Citazione Originariamente Scritto da france mito Visualizza Messaggio
      Anche a me è capitato spesso che la gente mi fa i complimenti per la macchina ,non solo conoscenti ma anche gente sconosciuta ad esempio quando sono dal benzinaio ,facendomi varie domande e la mia è una semplice mito con i cerchi da 16 senza sport pack ...questo perché la mito ha una linea particolare e sportiva che piace molto ed attira parecchio anche dopo tanti anni, non come la polo o a1 che sono auto banali e noiose
      D'accordissimo!!! Lo stile della MiTo è unico e infatti dopo 8 anni suscita ancora ammirazione e curiosità, perché è diverso da tutte le altre auto, che invece dopo pochi anni scadono nel qualunquismo.

Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Detto questo, tornando in topic, Giuliano, Andrea e Alessandro rimangono validissimi e le loro recensioni molto interessanti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •