PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 44
    Like Tree22Risposte Migliori

    Discussione: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

    Prossimi Eventi:
    1. #25
      ame
      ame non  è collegato
      1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Località
      ca
      Età
      31
      Messaggi
      2,350
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Citazione Originariamente Scritto da Anto_Mito_140CV Visualizza Messaggio
      Se vuoi più dettagli provo ad informarmi. Se cerchi il gruppo Passione Alfa Modena su fb puoi chiedere anche direttamente a lui
      Ma "bypassando" l'auto non vá in recovery tagliando anche la potenza??

    2. #26
      1.4 Junior L'avatar di Anto_Mito_140CV
      Registrato il
      Aug 2014
      Località
      Mo
      Età
      28
      Messaggi
      160
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 140CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Bypassando i controlli non tagli la potenza

    3. #27
      1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Località
      RE
      Età
      34
      Messaggi
      1,170
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      ma non basta togliere il fusibile, che ora non ricordo quale essere....! si fa cosi per provarla su banco in D perchè altrimenti si innescano gli errori di abs asr xxx zzz ecc. dato che la centralina sente le ruote davanti in movimento e le dietro no.


      l'abs rimane inserito


      come funziona il launch control su questo cambio?

    4. #28
      1.4 Junior L'avatar di Anto_Mito_140CV
      Registrato il
      Aug 2014
      Località
      Mo
      Età
      28
      Messaggi
      160
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 140CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      La procedura è la seguente:
      -mettere il selettore in D
      -premere freno senza rilasciare
      -premere acceleratore senza rilasciare
      -azionare il pad del sequenziale (-)

      Il motore arriva intorno ai 4000 giri e lasci di colpo il freno con il gas spalancato
      albertico Piace.

    5. #29
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Località
      Ta
      Età
      31
      Messaggi
      12,088
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Come su 4C Che figata.........e facci un bel video !!!

    6. #30
      1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Località
      RE
      Età
      34
      Messaggi
      1,170
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      ah ecco vedi... si ferma intorno ai 4000...

      perchè infatti mi stavo ''organizzando'' per montare un aggeggino per aiutare le partenze lanciate. praticamente regola la pressione turbo per rimanere attorno a un determinato n° di giri, poi però con il cambio manuale devi saper lasciare la frizione... bello che lo abbiano messo da originale su un auto come la mito

      ma mantiene a 4000 fisso (come il minimo tanto epr capirci) o funziona come ''limitatore'' che tieni il pedale a fondo e il motore tende a salire ma viene fermato a 4000?

    7. #31
      1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Località
      TV
      Età
      25
      Messaggi
      2,851
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Cagiva Mito '94
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Io credo che funzioni come limitatore... Quando lasci il paddle parti a razzo

      Sent from my Lumia 1020 using Tapatalk
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

    8. #32
      1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Località
      RE
      Età
      34
      Messaggi
      1,170
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      io mi riferisco a un ''aggeggio simpatico'' che spopola in rete, adesso sono tutti patiti delle partenze da fermo...

      praticamente è una centralina aggiuntiva che regola il numero di giri (lo imposti tu) per fare le partenze da fermo. risultato tu pianti l'acceleratore a tavoletta, lui arriva fino al valore che hai impostato e a quel punto taglia corrente come un limitatore (non è cosi semplice, si deve anche impostare la pressione turbo perchè altrimenti rischi di spaccare)

      ho visto una 500A con td04 e questo aggeggino interessante: acceleratore a palla, motore che a 4000 di ferma e funziona come limitatore in modo da avere il regime corretto per la partenza. non vi dico che cannonate dallo scarico... flmeno trenta centimetri di fiamme (pressione turbo a 0.8)

    9. #33
      Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      Località
      Messaggi
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      https://www.youtube.com/watch?v=5rjVx98KHUI

      2700 giri/min, coppia massima; 700Nm,
      ESP OFF
      Auf wiedersehen dummk...

    10. #34
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Località
      Ta
      Età
      31
      Messaggi
      12,088
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Citazione Originariamente Scritto da Andrea1.3JTDM Visualizza Messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=5rjVx98KHUI

      2700 giri/min, coppia massima; 700Nm,
      ESP OFF
      Auf wiedersehen dummk...
      La procedura è la seguente:
      -mettere il selettore in D
      -premere freno senza rilasciare
      -premere acceleratore senza rilasciare
      -azionare il pad del sequenziale (-)

      Il motore arriva intorno ai 4000 giri e lasci di colpo il freno con il gas spalancato

      Funziona cosi su mito 140cv (e quindi sicuramente anche la QV) ed è tale e quale alla 4C la procedura. Su 4C è launch control (tu stesso l'hai detto) e su MiTo no ?

    11. #35
      Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      Località
      Messaggi
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      Citazione Originariamente Scritto da cuoresportivo Visualizza Messaggio
      La procedura è la seguente:
      -mettere il selettore in D
      -premere freno senza rilasciare
      -premere acceleratore senza rilasciare
      -azionare il pad del sequenziale (-)

      Il motore arriva intorno ai 4000 giri e lasci di colpo il freno con il gas spalancato

      Funziona cosi su mito 140cv (e quindi sicuramente anche la QV) ed è tale e quale alla 4C la procedura. Su 4C è launch control (tu stesso l'hai detto) e su MiTo no ?
      Sicuro? Io vedo che c'è la necessità di mettere in modalità race in modo da disattivare ASR E ESP, come si fa con tutti i launch control del pianeta.

      http://www.auto.it/2013/09/27/alfa-4...control/15336/

      Continua a parlare di aria fritta...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    12. #36
      1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Località
      RE
      Età
      34
      Messaggi
      1,170
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Quattroruote: giro di pista a Vairano con la QV TCT e SDC

      io intendo questo

      https://www.youtube.com/watch?v=XrNCOXs4tPw


      è cosi il comportamento o come quello del video Audi?
      albertico e Fred92 Piace.


     
    Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •