PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012 - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 62
    Like Tree47Risposte Migliori

    Discussione: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

    Prossimi Eventi:
    1. #25
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Località
      Ta
      Età
      31
      Messaggi
      12,088
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Alfa Romeo MiTo TwinAir - Le nostre video-impressioni di guida - Quattroruote

      D'accordo sul sound a cofano aperto ma dallo scarico tanto malaccio non è !! Poi non mi piace molto il tono di critica che hanno quando parlano dei consumi, tutte le case dichiarano che consuamo 50km con un litro e ora usano quel tono sopreso quando fanno riferimenti ai dichiarati da Alfa per la twin air.........per il resto confermano le doti dell'auto che sono sempre le stesse.
      jack9369 Piace.

    2. #26
      1.4 TB SportPack
      Registrato il
      Oct 2010
      Località
      MO
      Età
      27
      Messaggi
      1,956
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      infatti se andiamo a vedere anche il famigerato 1.0l della Opel fa lo stesso scarto tra consumi dichiarati e consumi effettivi...

    3. #27
      1.4 Junior L'avatar di Mi.To.Ma.Ne
      Registrato il
      Sep 2009
      Località
      te
      Messaggi
      124
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      seat ibiza
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      sono a dir poco "combattuto" sul giudizio da dare..il frullino, scusate, il motore in questione non l'ho provato sotto la MiTo, ma sotto la Panda..non nascondo che riesce a muoverla con brio, ma le domande che mi sorgono sono:
      1) non sarebbe stato meglio lasciare il "vecchio" 1.4 (almeno a sound non era male, mentre questo...purtroppo sembra uno spremi agrumi) anche perchè in fatto di consumi dovrebbero equivalersi i due motori?
      2) sotto la Panda (con un peso inferiore ai 1.000 kg) risulta essere abbastanza brioso e anche poco assetato, ma sotto una MiTo, costretto a dover "muovere" come minimo altri 100 kg..non solo e non tanto le prestazioni (non credo che chi prenda simili motori abbia l'obiettivo di fare il "bruciasemafori"), ma per i consumi...
      3) posso capire il risparmio sull'R.C.A., ma il bollo verrebbe un po' di più, quindi alla fin fine un reale e palese vantaggio in questa introduzione io personalmente non la riesco a trovare..


      son sempre più lontani i giorni dei vecchi e grossi T.S. o, ancor più, del Busso...
      in definitiva io mi tengo stretta stretta la mia "piccola"..

    4. #28
      Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Località
      TO
      Età
      27
      Messaggi
      10,320
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Citazione Originariamente Scritto da Mi.To.Ma.Ne Visualizza Messaggio
      sono a dir poco "combattuto" sul giudizio da dare..il frullino, scusate, il motore in questione non l'ho provato sotto la MiTo, ma sotto la Panda..non nascondo che riesce a muoverla con brio, ma le domande che mi sorgono sono:
      1) non sarebbe stato meglio lasciare il "vecchio" 1.4 (almeno a sound non era male, mentre questo...purtroppo sembra uno spremi agrumi) anche perchè in fatto di consumi dovrebbero equivalersi i due motori?
      2) sotto la Panda (con un peso inferiore ai 1.000 kg) risulta essere abbastanza brioso e anche poco assetato, ma sotto una MiTo, costretto a dover "muovere" come minimo altri 100 kg..non solo e non tanto le prestazioni (non credo che chi prenda simili motori abbia l'obiettivo di fare il "bruciasemafori"), ma per i consumi...
      3) posso capire il risparmio sull'R.C.A., ma il bollo verrebbe un po' di più, quindi alla fin fine un reale e palese vantaggio in questa introduzione io personalmente non la riesco a trovare..


      son sempre più lontani i giorni dei vecchi e grossi T.S. o, ancor più, del Busso...
      in definitiva io mi tengo stretta stretta la mia "piccola"..
      esiste una parolina magica chiamata downsizing che ultimamente fa figo...
      -cilindri -cilindrata -consumi ,prestazioni da categoria superiore -costi di produzione -costi di mantenimento ecc ecc...
      tutti ci guadagnano... anche se il suond non è granchè... ne venderanno

    5. #29
      Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Località
      PV
      Età
      47
      Messaggi
      1,160
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Citazione Originariamente Scritto da Pandaspecial Visualizza Messaggio
      vabbè è logico però quel bicilindrico lo preferire al 1.4 78 cv dovendo scegliere!
      Come avevo postato nelle mie impressioni di guida della Ypsilon con quel motore niente da eccepire sulle prestazioni del motore stesso... Il problema è che lo puoi montare su una macchinetta "spiritosa" tipo 500, ypsilon, micra o su una moto (sembra infatti di guidare una Bmw R). Metterlo sulla nostra MiTo è un insulto al piacere di guida.

    6. #30
      1.4 SportPack
      Registrato il
      Sep 2010
      Località
      NA
      Età
      43
      Messaggi
      266
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Non credo, come dice Mik Mito, che nè venderanno molte: costa molto di più delle 1.4 da 70 e 78 cv e poco meno della 105 cv. Consuma meno (non come dichiarato ma sicuramente meno dei 1.4!), ma chi punta sul consumo di solito va sul diesel!
      In definitiva a parte gli aspetti "psicologici" del rombo (si fa per dire!) anche dal punto di vista razionale non mi pare una mossa azzeccatissima.
      Preciso che non avendola guidata poteri anche sbagliarmi....

    7. #31
      Electronic Q2 L'avatar di Jedi69
      Registrato il
      Oct 2011
      Località
      PD
      Età
      47
      Messaggi
      1,019
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 75, 145, 147...
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Non sarebbe stato male se avessero montato la versione da 105cv come sulla 500L, ma allora il 1.4 da 105cv non avrebbe più avuto senso....

    8. #32
      Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Località
      TO
      Età
      27
      Messaggi
      10,320
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      io ho detto che ne venderanno... anche se a noi non piace... chi non ne capisce nulla che ne sa? la compra e bom

    9. #33
      Electronic Q2 L'avatar di Pandaspecial
      Registrato il
      Nov 2012
      Località
      OT
      Messaggi
      1,012
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Citazione Originariamente Scritto da Mik_MiTo Visualizza Messaggio
      io ho detto che ne venderanno... anche se a noi non piace... chi non ne capisce nulla che ne sa? la compra e bom
      questo è tutto da vedere, già gli alfisti non capiscono questa mossa, metti pure che il mercato dell'auto è fermo!

      Dovremo solamente aspettare

    10. #34
      Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Località
      TO
      Età
      27
      Messaggi
      10,320
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      beh di 500 e panda twinair ce n'è parecchie

    11. #35
      Electronic Q2 L'avatar di Pandaspecial
      Registrato il
      Nov 2012
      Località
      OT
      Messaggi
      1,012
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      Citazione Originariamente Scritto da Mik_MiTo Visualizza Messaggio
      beh di 500 e panda twinair ce n'è parecchie
      insomma, anche loro si aspettavano altri numeri su quel motore, ci hanno investito tantissimi soldi!

      Se ora come sembra lo iniziano a mettere con il gpl forse potrà avere più successo perchè senò il prezzo per ora è troppo vicino ad un diesel!

    12. #36
      Escluso
      Registrato il
      Sep 2009
      Località
      TO
      Età
      27
      Messaggi
      10,320
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      AR146 1.6 Boxer103cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Prova Mito Twinair su Quattroruote di Novembre 2012

      sulla panda è turbo metano non male direi...


     
    Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

    LinkBacks (?)


    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •