PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 133
    Like Tree42Risposte Migliori

    Discussione: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

    Prossimi Eventi:
    1. #25
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di manu91ita
      Registrato il
      Jun 2010
      Località
      UD
      Età
      26
      Messaggi
      793
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Ma poi realmente consuma meno del multiair?
      No perchè io sto avendo dei risultati spaziali con la mia 105cv.

    2. #26
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di ilpapero
      Registrato il
      May 2011
      Località
      Ro
      Messaggi
      639
      Tipo
      Super
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

      Predefinito

      Manu ma che risultati spaziali?!? Il mio 105 non schioda dagli 11.6!!!!!!!

    3. #27
      JOE
      JOE non  è collegato
      1.4 TB SportPack
      Registrato il
      Dec 2008
      Località
      Ro
      Messaggi
      1,814
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Cavolo 11.6 km/l sono consumi da Q.v. più o meno. Io sono a 10.6 km/l con andatura media

    4. #28
      1.4 TB SportPack L'avatar di ther0x
      Registrato il
      Nov 2009
      Località
      Milano
      Età
      37
      Messaggi
      1,937
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Sicuramente il MA aiuta i consumi ma nelle andature normali a gas parzializzato. Ma nel momento in cui affondi i consumi sono piu' alti dei vecchi motori

    5. #29
      -malleus-
      Guest

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Citazione Originariamente Scritto da ther0x Visualizza Messaggio
      Sicuramente il MA aiuta i consumi ma nelle andature normali a gas parzializzato. Ma nel momento in cui affondi i consumi sono piu' alti dei vecchi motori
      Quoto, e l'atrofismo della risposta in N credo sia proprio studiata per permettere di contenere i consumi...

    6. #30
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di maverick8569
      Registrato il
      Jan 2009
      Località
      MS
      Età
      32
      Messaggi
      740
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      diciamo che il 105 non è adatto a chi ha il piedino pesante.. sarebbe meglio optare in tal caso per il 135 cv..

    7. #31
      1.4 TB SportPack L'avatar di ther0x
      Registrato il
      Nov 2009
      Località
      Milano
      Età
      37
      Messaggi
      1,937
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      No infatti...sarebbe bello fare un confronto per esempio tra il 105 e il 135 cv lungo un percorso cittadino con le stesse andature

    8. #32
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Località
      Ge
      Età
      40
      Messaggi
      792
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Citazione Originariamente Scritto da maverick8569 Visualizza Messaggio
      alla faccia del downsizing..
      Quoto in pieno! Alla faccia del downsizing! E va bene che l'Alfa è un marchio Fiat da circa 20 anni e che si è in continua evoluzione ma ritengo che presentare un motore twin air due cilindri con cm2 900 su un Alfa tolga prestigio al brand, ben venga su Fiat 500 ma nn su un marchi Alfa, potrebbe essere una buona idea per rimpiazzare la fin troppo fiacca Mito 78 cv ma, mio modesto parere avrei preferito aumentare i cavalli della Mito entry level portandola a novanta e con turbo però con 4 cilindri, mi sembra solo una trovata commerciale (tra l'altro credo buona) . Ripeto questo è il mio parere personale, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

    9. #33
      DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Località
      SR
      Età
      33
      Messaggi
      3,798
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      io non ho condiviso appieno il twinair, dalle prove risulta non molto risparmioso quanto a consumi rispetto agli aspirati (nello specifico il 1.2 69cv della 500) e inoltre costa anche di più di listino. Sulla Mito non ne parliamo, avrei fatto così:

      1.4 70cv Progression e Super (come entry-level)
      1.4 78cv potenziato intorno ai 90 cv, in allestimento Progression e Super.
      1.4 MA 105 in allestimento Super, distinctive e distinctive SP.
      1.4 MA 135 come ora.
      1.4 QV come ora.

    10. #34
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Località
      Ta
      Età
      31
      Messaggi
      12,088
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Questo video l'avevate visto ? Fantastico il sound

      Test: Alfa Romeo MiTo Turbo TwinAir 85 Distinctive - YouTube

    11. #35
      1.4 TB SportPack L'avatar di ther0x
      Registrato il
      Nov 2009
      Località
      Milano
      Età
      37
      Messaggi
      1,937
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      Non riesco a capirlo molto il suono, mi piacerebbe provarla.
      Ma mi sembra un modo per dire "ho questo motore, e buttiamoglielo pure sulla MiTo"

      PS a quanto pare il restyling non si farà o sarà veramente qualcosa di moolto soft. Questa linea da ritoccare è da farsi venire i capelli bianchi!!

    12. #36
      1.4 TB SportPack L'avatar di Reeper
      Registrato il
      Aug 2012
      Località
      PA
      Età
      26
      Messaggi
      1,885
      Tipo
      Upload
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      punto mkII 60cv 8V
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

      Predefinito Re: TwinAir e Restyling nel 2012 per Mito

      se lo cambiano non viene niente di buono...è praticamente impossibile renderlo migliore


     
    Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

    Discussioni Simili

    1. Info sul Restyling della MiTo
      Di Andrea91 nel forum Informazioni Generali su MiTo
      Risposte: 34
      Ultimo Messaggio: 30-12-11, 15: 12
    2. restyling alfa mito
      Di mar.kr nel forum Presentati ai MiTomani
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 16-11-10, 12: 15
    3. mito restyling
      Di valerioschi nel forum Estetica
      Risposte: 18
      Ultimo Messaggio: 28-07-10, 16: 58
    4. Info Restyling per la mito nel 2011
      Di AngiolettoNero nel forum Carrozzeria
      Risposte: 3
      Ultimo Messaggio: 25-01-10, 16: 50

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •