PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
MiTo screditata da Santoro! - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 341
    Like Tree41Risposte Migliori

Discussione: MiTo screditata da Santoro!

Prossimi Eventi:
      mitopremiumpack87
      Guest

Predefinito Re: MiTo screditata da Santoro!

Citazione Originariamente Scritto da Steo86 Visualizza Messaggio
      infatti, ciò che volevo dire, riprendendo anche il messaggio che avevo scritto sopra, è che il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo per la MiTo ...
      e se poi aggiungi i consumi al rapporto prezzo prestazioni, il design che a molti piace ecco perchè la mito per ora vende più di mini ds3...alla faccia di Santoro e delle sue prove sul bagnato

GTA L'avatar di MaxScanna
      Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

effettivamente qui, di mito,si comincia a vedersene parecchie

Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Steo86 Visualizza Messaggio
      infatti, ciò che volevo dire, riprendendo anche il messaggio che avevo scritto sopra, è che il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo per la MiTo ...

chiaro. avevo capito

1.4 TB SportPack L'avatar di Bad1985
      Registrato il
      Aug 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      Lancia K 3.0 V6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Ehehhe Max. Hai centrato in pieno. Sono peggio di una donna incinta . Cambio umore ogni secondo . E' che mi fanno male, più che dar fastidio, critiche spesso gratuite.

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Per quanto riguarda il giro su pista sappiamo benissimo che la MiTo perde parecchi secondi per colpa dei dispositivi elettronici non disinseribili ( forse l'unica grave pecca della MiTo considerando le sue velleità sportive). Per quanto riguarda questo aspetto però vorrei vedere un guidatore medio effettuare dei giri di pista con queste auto nelle stesse condizioni di prova dei collaudatori, ovvero con la Mini e con la Ds3 con controllo di stabilità disinserito, e vedere come andrebbe a finire la prova. Secondo me i risultati sarebbero diversi, specialmente su pista bagnata. Poi nella trasmissione di Santoro si sono " dimenticati" di dire che secondo Quattroruote è la più sicura delle tre ed è quella che ha avuto il voto globale più alto ( MiTo 85/100- Ds3 83/100- Mini 82/100).

1.4 TB Premium L'avatar di Stig
      Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

è normale che dica solo cose che diano valore alla sua tesi...altrimenti si taglierebbe le gambe da solo...perchè non dice pure che la mito per più di un anno ha rappresentato l'80% di vendite di alfa romeo?...io sinceramente i commenti che dicono questo genere di persone non li sto nemmeno a sentire...è vero che fiat potrebbe e dovrebbe fare di più per un marchio così...ma sparare a zero come ha fatto lui così non ha senso....e se ce lo avessi davanti gli direi"ma va a fanbicchiere"!

Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Ha dimenticato di citare parole tipo : "auto dell'anno" "nuovo motore dell'anno"

DNA : Dynamic L'avatar di Cromo
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Lancia Delta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Forse un auto venduta come sportiva dovrebbe esser un pelo più...come dire...SPORTIVA. Mi spiego, vendere un auto "esempio" con cerchi sportivi da 17 che pesano 20 Kg l'uno forse non è una genialata...come l'aspirazione, l'elettronica ecc...dovrebbe esser meno utilitaria. Poi, A1, polo, Ds3 sono uscite dopo....
      Ultima modifica di Cromo; 03-12-10 alle 13: 58

1.4 TB SportPack L'avatar di Bad1985
      Registrato il
      Aug 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      Lancia K 3.0 V6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Sono d'accordo che alla fine lui riporta solo i dati che gli interessano.
      Però secondo me il discorso era più labile di quello che pensate. Non penso volessero criticare la MiTo. Perché farlo poi? Loro stavano discutendo e criticando la politica della Fiat e di Marchionne in particolare ed hanno fatto questo esempio: "prendiamo l'Alfa Romeo che è da sempre stato un marchio riconosciuto in Italia e nel mondo per le sue velleità sportive. Guardate cosa ha fatto Marchionne all'Alfa..." e poi hanno portato l'esempio del giro di pista della MiTo. Non penso fosse una critica alla macchina, ma di più una critica sulla politica aziendale di Marchionne che, secondo loro, è volta solo a Fiat e Chrysler con la possibilità che la seconda inglobi la prima. Tutto qua. Lo so che non è molto corretto riportare solo una parte della prova, però nel discorso che si stava svolgendo in quel momento era quello il dato significativo. Non si parlava di sicurezza, di motori, di estetica, etc., si parlava del trinomio Alfa Romeo - Fiat - Sportività.

Novellino
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

secondo me più che prendervela con santoro dovreste prendervela con chi ha fatto le scelte sul modello di punta della mito. io nn parlo delle altre motorizzazioni, io pretendo che la qv competa quantomeno ad armi pari con le sue dirette rivali. e qui santoro nn manipola niente. mettetela sull'elettronica nn disattivabile, sul multiair, sul fatto che nn esiste la gta. io amo la mia mito, però sono obiettivo e riconosco che le scelte effettuate su mito e giulietta qv nn riflettono l'impronta sportiva che il marchio dovrebbe avere

DNA : Dynamic L'avatar di alexmito
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

quando siamo su strada non dobbiamo mica fare le corse automobilistiche e non vedo xchè si vada guardare il secondo di differenza. ma perchè non dicono che la mito grazie ai controlli elettronici è piu sicura? togliamo il pilota esperto e vediamo che succede su quella pista!
      ok la sportività ma non bisogna tralasciare tutto il resto! non si può giudicare una macchina solo dal tempo sul giro.
      e poi pari motore un corno, la mini è la 1.6 cooper s da 184cv si vede dal bocchettone di raffreddamento sul cofano e la mito non ha il qv sulla fiancata... (vuoi vedere che hanno usato una 155cv o un multiair 135cv?!) alla faccia dell'intenditore, il signore di quattroruote, quando dice a castelli di non sfidarlo sulle macchine...
      Ultima modifica di alexmito; 03-12-10 alle 15: 20
      Senza cuore saremmo solo macchine...

Novellino
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

ma basta palare di pista e guidatore medio: parliamo di dati forniti dalle case quelli oggettivi!è li che la mito è inferiore.punto 2 io nn vedo come una mini che monta soluzioni più evolute a livello meccanico sia meno sicura di una mito che si affida all'elettronica x compensare scelte meccaniche inferiori

punto 3 la macchina la scelgo col cuore e nonostante mito sia inferiore oggettivamente alle rivali, la ricomprerei. ciò nn toglie che possa criticarla, concordare con santoro: le critiche servono a migliorare, speriamo che fiat abbia seguito la puntata

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •