PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
MiTo screditata da Santoro! - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 341
    Like Tree41Risposte Migliori

Discussione: MiTo screditata da Santoro!

Prossimi Eventi:
      GTA L'avatar di MaxScanna
      Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: MiTo screditata da Santoro!

Citazione Originariamente Scritto da giaco11 Visualizza Messaggio
      Stig: X me questo passo si farà se la venderà al gruppo Volkswagen.....
      Questo lo do ormai per scontato e, allo stato attuale delle cose, credo sia l'unica possibilità per la quale , in futuro, io possa riacquistare un'altra Alfa Romeo

mitopremiumpack87
      Guest

quei coglioni avranno fatto il test sul bagnato così la mito l'han messa in Allweather... ed ecco il risultato

Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

ma se i test sono quelli di quattroruote (ne abbiamo discusso già parecchio nella sezione a posta) tolto il giro in pista che tutti sanno perchè la mito ha avuto risultati così alti, mi risulta che nelle altre prove la mito (è la qv 170) si sia comportata egregiamente tant'è che nella valutazione finale ha strappato il punteggio più alto.
      questo Santoro di certo lo sa ma ,come al suo solito,fa della manipolazione della notizia, allo scopo di indirizzare la discussione sulla polemica che si è prefissato,un'arte nella quale lui è maestro.
      la gpa (non ss) ci da quasi 3 secondi perche libera dall'elettronica. pensate a cosa possa fare la qv senza castrature…sarebbe molto molto vicina ai tempi della cooper s e la ds3 non la vedrebbe nemmeno.
      Comunque di ds3 più performanti della mito c'è solo la versionea tiratura limitata da 200 cv. la 155,tolto lo 0/100, non è meglio. per chi non l'avesse fatto, dia un'occhiata al topic in questione.
      poi,è vero, alfa/fiat hanno fatto delle scelte parecchio discutibili nel progettare l'auto e le altre auto ingenerale. Ma questa ormai è abitudine da decenni e quindi non dovrebbe stupirci

1.4 TB SportPack L'avatar di Bad1985
      Registrato il
      Aug 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      Lancia K 3.0 V6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da mitopremiumpack87 Visualizza Messaggio
      quei coglioni avranno fatto il test sul bagnato così la mito l'han messa in Allweather... ed ecco il risultato
      mmm non penso proprio.
      Corretto a mio avviso far vedere quanto è inferiore rispetto alle rivali la MiTo, però secondo me non ci stava nel (pur giusto e ineccepibile) discorso sull'Italia e sulla Fiat in particolare.
      Non ci stava perché non vuol mica dire "La MiTo va più lenta delle altre due quindi è una m...a". Anche la Brera era ed è più lenta della TT ma chi di voi si sente di dire che è una m...a?
      Con ciò non voglio difendere la MiTo, ci mancherebbe, purtroppo paga molto il confronto con le dirette avversarie e patetiche le giustificazioni di Castelli che con spocchia parlava di cilindrata dicendo che sono imparagonabili.
      Ormai con tutte queste critiche: nel forum, sui giornali, su youtube e ora anche su Rai (l'ultimo posto da dove pensavo piovessero critiche ad un'Alfa ) penso di aver preso un bel bidone

mitopremiumpack87
      Guest

Io di certo non mi faccio influenzare dalla rai, da yotube o dai forum... per ora la mia mito va bene, sono molto soddisfatto (come lo ero della 147) e non penso proprio di aver preso un bidone...poi ognuno tragga le sue conclusioni...

1.4 TB SportPack L'avatar di Steo86
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Io invece penso che se, per assurdo, cadesse un meteorite sulla mia, ne comprerei un'altra uguale identica. Non sono pentito di nulla, ritengo ancora che nella categoria di auto con 0-100 compreso tra 8 e 9 secondi (quello che cercavo io) sia la migliore come design, prestazioni, piacere di guida. Aggiungo anche che quando l'ho presa io, proprio in questa categoria 0-100 8-9 secondi, risultava tra le piu economiche. La meno cara era la 500 abarth, ma con la MiTo mi ci vedo meglio per il prossimo futuro (tra 4 anni sarò già alla soglia dei 30 anni ).

Insomma, le critiche forse sono state fatte sul modello di punta, ma ritengo che per le altre motorizzazioni nessuno possa dire niente sulla nostra MiTo.

In quanto alla qualità, io sono un super pignolo, la sto tenendo come una sacra reliquia e, toccando tutto il ferro del mondo, è perfetta. Non saprei che difetti trovare.

PS: non sono ne dipendente Fiat ne un venditore alfa, non me ne fregherebbe nulla di dire una cosa non vera per difendere il marchio.

1.4 TB SportPack L'avatar di Bad1985
      Registrato il
      Aug 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      Lancia K 3.0 V6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Diciamo che in questa fascia (135cv) non è che c'erano e ci siano molte alternative.
      Cosa c'è?
      - La Mini Cooper: ma di cavalli ne ha di meno e spero proprio non vada più forte della MA 135cv
      - La 500 Abarth: stesso discorso che ha fatto Steo. Apparte che a me costava di più
      - La Polo: ne ha 105cv. Già la GTI non è che mi faccia proprio impazzire figuriamoci questa 105cv
      - La DS3: ne ha 120cv e dubito fortemente vada come la nostra MA 135cv. Ma potrei tranquillamente essere smentito.
      - La A1: Venuta fuori adesso. Quindi quando l'abbiamo presa noi non potevamo certo prenderla. Ha 122cv e ha detta di alcuni bimbi-minkia è velocissima. Purtroppo non ci sono prove con i tempi.
      Quindi nei modelli medi non è che ci sia poi così questo divario tra MiTo e concorrenti. Poi oh secondo alcuni la MiTo sarà e resterà uno schifo, ma quelle sono opinioni personali

1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Finiamola, la MiTo è un auto sportiva e veloce, non è la più veloce per volontà di progetto.
      Di sicuro non è un auto che dopo 3 anni ti stanca perché è "scomoda" anche quando vai piano (chiede a chi ha le 500 o le Gpunto SS , non possono neanche fare un viaggio in autostrada per quanto sono rigide).
      Voglio anche io che la MiTo GTA che sbaragli la concorrenza , ma purtroppo non la faranno e questo è grave, ma il gruppo Fiat da 10 anni non si spinge altre certi livelli e pensa solo alle utilitarie.

Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Sto facendo un confronto per parametri sul sito quattroruote.it (per farlo occorre essere registrati), ho inserito i seguenti parametri:

-0-100 da 6 a 9 secondi (mi son tenuto largo)
      -alimentazione benzina
      -prezzo tra 15,000 e 25,000 euro.

Risultato.......

82 auto trovate.

Le ordino per prezzo dalla meno cara e ne metto qualcuna:

1 Twingo 1.6 RS 15,000 euro
      2 C3 1.6 120 cv 15,151 euro
      3 DS3 1.6 120cv 17,350 euro
      4 Mitsubishi Colt 1.5 turbo benza 17,700 euro

poi ci sono le varie punto evo abarth, 500 abarth,

Poi Mito multiair 135 cv distintictive

Solo dopo le altre
      Ultima modifica di Steo86; 03-12-10 alle 09: 29

Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

esatto. bravo piedamaro.

c'è anche da dire che benvengano le critiche di Santoro. E' capace di far uscire fuori rafforzato tutto ciò che critica….FORZA MITO!!!!! E' LA TUA OCCASIONE.

P.S. Bad, sei entrato nella fase pessimistica e sconfortante della giornata? mi ricordi un po' la moglie incinta che alternava momenti felici a lacrime senza senso…saranno gli ormoni?dai, scherzo. non ti lamentare della tua mito che è bellissima. non saranno di certo due vibrazioni a screditarla. quelle si risolvono. tolte quelle mi sa che la tua, la mia e molte altre possano camminare a testa alta nella concorrenza

Registrato il
      Dec 2009
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Steo86 Visualizza Messaggio
      Sto facendo un confronto per parametri sul sito quattroruote.it (per farlo occorre essere registrati), ho inserito i seguenti parametri:

-0-100 da 6 a 9 secondi (mi son tenuto largo)
      -alimentazione benzina
      -prezzo tra 15,000 e 25,000 euro.

Risultato.......

82 auto trovate.

Le ordino per prezzo dalla meno cara e ne metto qualcuna:

1 Twingo 1.6 RS 15,000 euro
      2 C3 1.6 120 cv 15,151 euro
      3 DS3 1.6 120cv 17,350 euro
      4 Mitsubishi Colt 17,700 euro

poi ci sono le varie punto evo abarth, 500 abarth,

Poi Mito multiair 135 cv distintictive

Solo dopo le altre
      va ben, costerà di più ma… la colt , la twingo e altre stanno bene nela fascia bassa viste nell'ottica generale qualità prezzo. di certo nei primi posti non si vedono nemmeno polo,mini, A1, mito etc...

Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da MaxScanna Visualizza Messaggio
      va ben, costerà di più ma… la colt , la twingo e altre stanno bene nela fascia bassa viste nell'ottica generale qualità prezzo. di certo nei primi posti non si vedono nemmeno polo,mini, A1, mito etc...
      infatti, ciò che volevo dire, riprendendo anche il messaggio che avevo scritto sopra, è che il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo per la MiTo ...

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •