PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 37
    Prossimi Eventi:
    1. #25
      DNA : All Weather L'avatar di Alex_MiTo
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      CA
      Età
      37
      Messaggi
      870
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Citazione Originariamente Scritto da wastegate Visualizza Messaggio
      comunque i cavalli in piu' la Cooper S ce li ha ma sempre a 5500 giri
      Cosi dice la carta...
      Poi al banco a quanto pare la Cooper S sviluppa la potenza massima intorno ai 5900 rpm.
      Mentre una Grande Punto Abarth a poco meno di 5500 rpm.

    2. #26
      DNA : All Weather L'avatar di wastegate
      Registrato il
      Feb 2010
      Località
      Bologna
      Età
      43
      Messaggi
      833
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      se BMW/PSA dichiarano 184cv a 5500/giri io li prendo in parola idem per alfa e penso che possano sbagliarsi di +/- 100-200 giri al massimo con motore gia' ben rodato,

      certo è che la cooper S provata da 4r di vmax circa 225 km/h a 6000 giri cioe' in fase discendente della potenza , ed il fatto che anche la mito qv provata da loro abbia fatto registrare 223 km/h a 5900 significa che o c'era un pelo di vento a favore o le case comunque tarano la sesta marcia per arrivare abbastanza facili alla potenza max per poi salire di giri scendendo di potenza fino ad incontrare la potenza dissipata dall'auto e assestarsi, in questo modo si garantisce una maggiore stabilita' della velocita' massima raggiunta perche' ad ogni aumento di resistenza (aerodinamica, salita, rotolamento etc.) si contrappone maggiore potenza motore allo scendere di giri fino a 5500.

      waste

    3. #27
      DNA : All Weather L'avatar di Alex_MiTo
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      CA
      Età
      37
      Messaggi
      870
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Non mi riferivo al al regime di velocità max, anche con la Gpa siamo a circa 205 Km/h a 5800 rpm, ma arrivi con "fatica" perchè sei nella fase calante di potenza.
      Io personalmente non mi fido dei dati dichiarati dalle case.
      Ho dato un occhiata a qualche rullata della Mini e ti dirò che quel propulsore spinge molto bene perchè la coppia max non è collocata in basso come scritto nelle ultime pagine di 4R;
      la Mini in basso spinge egregiamente perchè sfrutta una turbina twin scroll
      con due chiocciole di scarico ciò vuol dire che riesce a gestire una portata d'aria notevole entrando in pressione in tempi ridotti.
      Negli alti regimi è in grado di comportarsi come una Garret su cuscinetti ma con pressioni inferiori.
      Un'altro pianeta.
      Perciò possono permettersi il lusso di fregarsene di collocare coppia massima in basso,
      ma la sistemano a campana,
      a circa la metà dell'arco del regime totale (anche a circa 4000 rpm).
      In termini pratici, chi provato una Mini S può confermare, pestando a 5000 la vettura possiede ancora un' erogazione corposa fino 6000 rpm e oltre.

    4. #28
      1.6 Jtdm SportPack L'avatar di andry120
      Registrato il
      Dec 2009
      Località
      bs
      Messaggi
      579
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Quoto la S pestando tutto da 4000 a 6000 tira sempre e tanto........con questo non voglio dire che la QV sia da meno =)

    5. #29
      1.4 TB SportPack L'avatar di ther0x
      Registrato il
      Nov 2009
      Località
      Milano
      Età
      37
      Messaggi
      1,937
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Ripeto, la QV tira fino a 6000 che è un piacere...quindi?

    6. #30
      DNA : All Weather L'avatar di Alex_MiTo
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      CA
      Età
      37
      Messaggi
      870
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Citazione Originariamente Scritto da ther0x Visualizza Messaggio
      Ripeto, la QV tira fino a 6000 che è un piacere...quindi?
      Ti assicuro che nel range in questione la Qv non tira come la Mini.
      Se hai la possibilità provala tu stesso per un confronto più veritiero.

    7. #31
      1.6 Jtdm SportPack L'avatar di andry120
      Registrato il
      Dec 2009
      Località
      bs
      Messaggi
      579
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Ma in fondo sono 2 ottime macchine che senso ha giocare a chi c'è l'ha più lungo??

    8. #32
      AndreaEG6
      Guest

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Citazione Originariamente Scritto da ther0x Visualizza Messaggio
      Ripeto, la QV tira fino a 6000 che è un piacere...quindi?
      Dipende dalla marcia inserita! In prima, seconda e terza non ho dubbi che tiri che è un piacere, ma dalla quarta in su le cose cambiano . Comunque la Mini di motore non è un mostro irraggiungibile eh, io con la mia per esempio...beh la mia non fa testo .

    9. #33
      DNA : All Weather L'avatar di Alex_MiTo
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      CA
      Età
      37
      Messaggi
      870
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Citazione Originariamente Scritto da andry120 Visualizza Messaggio
      Ma in fondo sono 2 ottime macchine
      Su questo non ci piove.

      Citazione Originariamente Scritto da andry120 Visualizza Messaggio
      che senso ha giocare a chi c'è l'ha più lungo??
      Qui non si parla di chi c'è l'ha più lungo.
      Ma di chi allunga di più.

    10. #34
      GTA L'avatar di MaxScanna
      Registrato il
      Dec 2009
      Località
      VE
      Età
      38
      Messaggi
      4,033
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Alex: una domanda Linda da ogni polemica. Su che basi posti questo confronto? I dati di allungo e la percezione su cosa la basi? Io guardo il cronometro e questo differenzona tangibile non la vedo.... Ma io non faccio testo

    11. #35
      DNA : All Weather L'avatar di Alex_MiTo
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      CA
      Età
      37
      Messaggi
      870
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Citazione Originariamente Scritto da MaxScanna Visualizza Messaggio
      Alex: una domanda Linda da ogni polemica. Su che basi posti questo confronto? I dati di allungo e la percezione su cosa la basi? Io guardo il cronometro e questo differenzona tangibile non la vedo.... Ma io non faccio testo
      Sulla senzazione pratica poichè le ho provate entrambe
      e sulla base teorica espressa in un mio precedente post.
      Tranquillo nessuna polemica.

    12. #36
      GTA L'avatar di MaxScanna
      Registrato il
      Dec 2009
      Località
      VE
      Età
      38
      Messaggi
      4,033
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Merz A170 w169 my09
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

      Predefinito Re: Mito QV:Prova completa pubblicata su al volante.it

      Infatti ho cercato subito di mettere in chiaro. Ottimo, hai soddisfatto la mia curiosità . Grazie


     
    Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

    Discussioni Simili

    1. Risposte: 35
      Ultimo Messaggio: 20-02-11, 21: 38
    2. Risposte: 33
      Ultimo Messaggio: 21-07-10, 23: 03
    3. [VIDEO] Grip prova al MITO QV (mini prova)
      Di piedeamaro nel forum La Mito nei Media
      Risposte: 6
      Ultimo Messaggio: 16-04-10, 18: 45
    4. "Al volante" prova la MiTo multiair TB 135cv
      Di Stig nel forum La Mito nei Media
      Risposte: 13
      Ultimo Messaggio: 11-11-09, 19: 09
    5. Lista completa del tipo di lampadine fari su Alfa Mito
      Di Mauri Q2 nel forum Elettronica
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 16-10-08, 18: 56

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •