PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Il Topic ufficiale sulle benzine per il nostro motore: TUTTO QUI! - Pagina 26
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 161920212223242526
    Risultati da 301 a 308 di 308
    Like Tree6Risposte Migliori

Discussione: Il Topic ufficiale sulle benzine per il nostro motore: TUTTO QUI!

Prossimi Eventi:
      1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Il Topic ufficiale sulle benzine per il nostro motore: TUTTO QUI!

Citazione Originariamente Scritto da AndreaEG6 Visualizza Messaggio
      A partire da Gennaio 2012 ci sarà un'aumento d'accise che si ripercuoteranno sul costo finale per circa 10 centesimi. Se consideri che ora la V-Power sta intorno ai 1.89 €/l.......
      dovrebbe essere 10 per la benzina e 13 per il diesel....più l'aumento probabile dell'iva a settembre prossimo, più l'aumento delle accise già previsto nella manovra a gennaio 2013.

a sto punto tocca sperà che il calendario maya finisce per finisce il mondo

cmq una vpower credo che la puoi tenere tranquillamente per qualche mesetto

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Predefinito Re: Il Topic ufficiale sulle benzine per il nostro motore: TUTTO QUI!

Citazione Originariamente Scritto da nyo78 Visualizza Messaggio
      [...] per qualche mesetto
      COSì TANTO?!
      mmm... allora faccio il pieno.
      PS: e io col GPL, alla facciaccia vostra, mi faccio 350km con 25€...
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

beh visto la qualità della vpower e come viene prodotta....mi viene da pensare che debba reggere di più senza avere troppo deposito sul fondo.
      Mi sa che mi faccio regalare da babbo natale l'impianto gpl anche perchè i rincari delle accise non dovrebbero toccare gpl e metano

EDIT:
      anzi ancora peggio non dal 1 gennaio, ma a decorrere dell'entrata in vigore del decreto
      http://www.repubblica.it/economia/20...-26167930/?rss
      Ultima modifica di nyo78; 06-12-11 alle 17: 22

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da nyo78 Visualizza Messaggio
      [...] i rincari delle accise non dovrebbero toccare gpl e metano[...]

La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

stamattina ho pensato di fare come te, rifare il pieno prima del rincaro e invece quando arrivo là 1,989 a litro!!!! vabbè l'ho messa con lo sconto perchè il pieno era solo di 15 litri però m'è venuto un coccolone!! anche perchè la shell con questa promozione non ha abbassato i prezzi come hanno fatto gli altri in questi giorni

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Stamane V-Power a 1,969... e per fortuna che mi hanno fatto il servito nella pompa del "Fai da Te"... e in più avevo i 15cent/l di sconto.
      Certo però... che prezzo!

1.4 TB Premium L'avatar di Alby33
      Registrato il
      Apr 2009
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa 33 1.7 boxer
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

io la vpower l'ho pagata a 1.60€ al litro,infatti ho fatto il pieno al volo circa un mese e mezzo fa e ancora sono a più di 3/4 di tanga

1.4 SportPack L'avatar di Stefano1986
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ciao a tutti!

Io da quando ho la mito (8500 km) ho sempre utilizzato la normale verde 95 ottani della ENI, tranne una volta che ho utilizzato una "no logo" ma è stata una brutta esperienza visto che era probabilmente benzina sporca o comunque di qualità non eccelsa e mi ha provocato quel borbottio in partenza (forse partita a 3 cilindri?) che so essere capitato anche ad altri.
      Personalmente visti gli attuali prezzi della benzina mettere la V-Pover o simili è roba proprio da nobili per quel che mi riguarda a meno che non si percorrano pochi km e allora la differenza non si sente più di tanto. Avendo un aspirato non penso cambi molto sulle prestazioni e riguardo la maggior qualità della benzina che conserverebbe meglio il motore penso che possa essere vero ma il motore è progettato per funzionare con la normale verde 95 ron (dato che il 98% delle persone usa solo quella) per cui non credo che vada incontro ad una precoce usura usando la 95 ron piuttosto che la 98 o 100...(spero di non essere smentito dai fatti )

LinkBacks (?)