Discussione: Estensione Garanzia
- 15-05-09 02: 13 #1Novellino
- Regione
- Veneto
- Allestimento
- Premium Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Estensione Garanzia il rivenditore mi ha detto che è sottoscrivibile entro il primo anno
dal listino
estensione 1anno- 470 €
estensione 2 anni- 700 €
estensione 3-anni - 900 €
che ne pensate ? avete intenzione di sottoscriverlo?
a me sembra piuttosto oneroso
con una proposta del genere sembra che alfa non si senta molto sicura del lavoro fatto oin catena di montaggio
io vengo da una esperienza hiunday che da' una garanzia di 5 anni km illimitati che ti fa pensare che si sentono sicuri di quello che ti prongono
un collega con la renault ha pagato una cifra molto abbordabile tanto da rendere l'estensione quasi naturale e ovvia (e gli è stato utile perchè pochi giorni dopo i 2 anni è sorto un prbbl alla portiera)
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
1.4 tb 155cv Distinctive premium pack,biancospino, cornici proiettori nero opaco, fendinebbia, Spoiler,Dam nero lineacessori,specchietti richiudibilie riscaldabili,visibility set,5°posto,BLU&ME con hi-fiBOSE , BLU&MEmap ritirata 09/05/09
- 15-05-09 07: 26 #2Responsabile Club
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Estensione Garanzia io l'ho fatta... quando ancora costava qualcosa meno...
dipende molto da quanto vuoi tenere la vettura e dalle modifiche che vuoi farci... io preferisco essere tranquillo per 5 anni
Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019
Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar MilanoATTENZIONE: SCRAT A BORDO
- 15-05-09 07: 44 #31.6 Jtdm Premium
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia ma volendo si puo' estendere la garanzi anche per chi possiede già la vettura?
Mi.To1.4 78CV Junior - Grigio Grafite -Pack Sport

- 15-05-09 12: 46 #4Responsabile Club
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Estensione Garanzia si, entro la scadenza della garanzia contrattuale...
Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019
Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar MilanoATTENZIONE: SCRAT A BORDO
- 15-05-09 13: 38 #51.4 SportPack
- Regione
- Sicilia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia io ho fatto la formula "ALFA IN PIU'" ho pagato 900 euro per 5 anni o 150000 km
My (new) Mi.To. 1.4 TB 120 Cv
Rosso Alfa Sport & Premium Pack - Sedili Sport Black/Red Plancia Black **My (ex) Mi.To. Rosso Alfa 1.3 JTDm 90 Cv**
- 19-05-09 23: 02 #6Novellino
- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia scusate, quindi per estendere la garanzia per 5 anni devo pagare 900 euro????? e cosa copre la garanzia oltre i 2 anni???? perche' ovviamente per molti componenti non viene estesa
- 20-05-09 21: 17 #7Novellino
- Regione
- Abruzzo
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia anche io mi sono informato. mi hanno detto che copre tutto. infatti la farò anche se costa troppo
- 21-05-09 10: 44 #81.4 TB Distinctive
- Regione
- Umbria
- Allestimento
- Progression
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Estensione Garanzia per me costa uno sproposito, specialmente se l'auto è veramente di qualità come dovrebbe essere. inoltre ritengo che i veri difetti di fabbrica dovrebbero presentarsi entro i primi due anni, ovviamente se si fanno diversi km con l'auto. infine penso con 900 euro ci esce un grosso lavoro di riparazione ordinaria o straordinaria.
Alfa Mito 1.4 78cv Progression, Nero pastello, Plancia sprint rossa, Sedili sprint nero/rossi, Clima, Fendinebbia, Sensori parcheggio posteriori, Sovratappeti, Kit fumatori.
- 21-05-09 16: 42 #9Novellino
- Regione
- Veneto
- Allestimento
- Premium Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia jack è la stessa valutazione che ho fatto io.
Almeno noi che l'abbiamo comprata un po dopo abbiamo il vantaggio di vedere se colleghi che l'anno acquistata all'uscita riscontrano il verificarsi di difetti anche dopo parecchi chilometri.
certo per la casa produtrice dare il minimo di garanzie e chiedere quelle cifre per l'estensione non è dimostrazine di grande fiducia nel prodotto offerto , almeno non tanto per la progettazione (che è un capolavoro) ma per l'assemblaggio!
1.4 tb 155cv Distinctive premium pack,biancospino, cornici proiettori nero opaco, fendinebbia, Spoiler,Dam nero lineacessori,specchietti richiudibilie riscaldabili,visibility set,5°posto,BLU&ME con hi-fiBOSE , BLU&MEmap ritirata 09/05/09
- 25-05-09 12: 54 #101.4 TB Distinctive
- Regione
- Umbria
- Allestimento
- Progression
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Estensione Garanzia Alfa Mito 1.4 78cv Progression, Nero pastello, Plancia sprint rossa, Sedili sprint nero/rossi, Clima, Fendinebbia, Sensori parcheggio posteriori, Sovratappeti, Kit fumatori.
- 25-05-09 13: 00 #11Novellino
- Regione
- Veneto
- Allestimento
- Premium Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia giusta osservazione !
- 31-05-09 17: 52 #12Novellino
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Estensione Garanzia per 900 euro mi devono cambiare anche un treno di gomme in garanzia allora si

Finalmente arrivata!!!! 1.4 tb 155cv rosso Alfa + sport pack con cerchi da 18 + premium pack + interni in pelle neri frau e plancia competizione nera + tettuccio apribile + 5°posto + vetri privacy + pinze rosse ( fai da me ) + fari xenon 6000k (aftermarket)

LinkBack URL
About LinkBacks
Fransis
2008 Alfa Romeo Mito 1.4 TB 155cv

Segnalibri