| Info Post Vendita Hai avuto qualche problema con la consegna dell'auto? Confrontati qui |  |
15-05-09, 02: 13
|
#1 (permalink)
|
Novellino Registrato dal: May 2009 Veneto Prov: padova Socio: 073
Reputazione: 1 | Estensione Garanzia il rivenditore mi ha detto che è sottoscrivibile entro il primo anno
dal listino
estensione 1anno- 470 €
estensione 2 anni- 700 €
estensione 3-anni - 900 €
che ne pensate ? avete intenzione di sottoscriverlo?
a me sembra piuttosto oneroso
con una proposta del genere sembra che alfa non si senta molto sicura del lavoro fatto oin catena di montaggio
io vengo da una esperienza hiunday che da' una garanzia di 5 anni km illimitati che ti fa pensare che si sentono sicuri di quello che ti prongono
un collega con la renault ha pagato una cifra molto abbordabile tanto da rendere l'estensione quasi naturale e ovvia (e gli è stato utile perchè pochi giorni dopo i 2 anni è sorto un prbbl alla portiera) 1.4 tb 155cv Distinctive premium pack,biancospino, cornici proiettori nero opaco, fendinebbia, Spoiler,Dam nero lineacessori,specchietti richiudibilie riscaldabili,visibility set,5°posto,BLU&ME con hi-fiBOSE , BLU&MEmap ritirata 09/05/09 |
| |
15-05-09, 07: 26
|
#2 (permalink)
|
Responsabile Club Registrato dal: Jul 2008 Lombardia Prov: MI Socio: 019 Età : 30
Reputazione: 10 | Re: Estensione Garanzia io l'ho fatta... quando ancora costava qualcosa meno...
dipende molto da quanto vuoi tenere la vettura e dalle modifiche che vuoi farci... io preferisco essere tranquillo per 5 anni Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar Milano Interno Sport Nero/Plancia Nera - Sport Pack+Cerchi 18" Lineaccessori - Premium Pack - Fari Bi-Xenon - Specchi ribaltabili - Pinze freni rosse - Pedaliera sportiva - TPMS - Cristalli posteriori oscurati - Frecce laterali fumé - Lampade posizione/diurne Piaa Mirror White - SintoMonitor Alpine IVA-W505R+NAVI - Assetto Magneti Marelli by Eibach - Omologazione 4 posti+SCRAT |
| |
15-05-09, 07: 44
|
#3 (permalink)
|
1.6 Jtdm SportPack Registrato dal: Jan 2009 Emilia-Romagna Prov: MO Età : 28
Reputazione: 2 | Re: Estensione Garanzia ma volendo si puo' estendere la garanzi anche per chi possiede già la vettura? Mi.To1.4 78CV Junior - Grigio Grafite -Pack Sport |
| |
15-05-09, 12: 46
|
#4 (permalink)
|
Responsabile Club Registrato dal: Jul 2008 Lombardia Prov: MI Socio: 019 Età : 30
Reputazione: 10 | Re: Estensione Garanzia si, entro la scadenza della garanzia contrattuale... Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar Milano Interno Sport Nero/Plancia Nera - Sport Pack+Cerchi 18" Lineaccessori - Premium Pack - Fari Bi-Xenon - Specchi ribaltabili - Pinze freni rosse - Pedaliera sportiva - TPMS - Cristalli posteriori oscurati - Frecce laterali fumé - Lampade posizione/diurne Piaa Mirror White - SintoMonitor Alpine IVA-W505R+NAVI - Assetto Magneti Marelli by Eibach - Omologazione 4 posti+SCRAT |
| |
15-05-09, 13: 38
|
#5 (permalink)
|
1.4 SportPack Registrato dal: Feb 2009 Sicilia Prov: Palermo Età : 28
Reputazione: 2 | Re: Estensione Garanzia io ho fatto la formula "ALFA IN PIU'" ho pagato 900 euro per 5 anni o 150000 km My (new) Mi.To. 1.4 TB 120 Cv Rosso Alfa Sport & Premium Pack - Sedili Sport Black/Red Plancia Black **My (ex) Mi.To. Rosso Alfa 1.3 JTDm 90 Cv** |
| |
19-05-09, 23: 02
|
#6 (permalink)
|
Novellino Registrato dal: May 2009 Lazio Prov: Roma
Reputazione: 1 | Re: Estensione Garanzia scusate, quindi per estendere la garanzia per 5 anni devo pagare 900 euro????? e cosa copre la garanzia oltre i 2 anni???? perche' ovviamente per molti componenti non viene estesa |
| |
20-05-09, 21: 17
|
#7 (permalink)
|
Novellino Registrato dal: Mar 2009 Abruzzo Prov: teramo
Reputazione: 1 | Re: Estensione Garanzia anche io mi sono informato. mi hanno detto che copre tutto. infatti la farò anche se costa troppo |
| |
21-05-09, 10: 44
|
#8 (permalink)
|
1.4 TB Distinctive Registrato dal: Sep 2008 Umbria Prov: Perugia
Reputazione: 3 | Re: Estensione Garanzia per me costa uno sproposito, specialmente se l'auto è veramente di qualità come dovrebbe essere. inoltre ritengo che i veri difetti di fabbrica dovrebbero presentarsi entro i primi due anni, ovviamente se si fanno diversi km con l'auto. infine penso con 900 euro ci esce un grosso lavoro di riparazione ordinaria o straordinaria. Alfa Mito 1.4 78cv Progression, Nero pastello, Plancia sprint rossa, Sedili sprint nero/rossi, Clima, Fendinebbia, Sensori parcheggio posteriori, Sovratappeti, Kit fumatori. |
| |
21-05-09, 16: 42
|
#9 (permalink)
|
Reputazione: 1 | Re: Estensione Garanzia Quote:
Originariamente inviata da jack8585 per me costa uno sproposito, specialmente se l'auto è veramente di qualità come dovrebbe essere. inoltre ritengo che i veri difetti di fabbrica dovrebbero presentarsi entro i primi due anni, ovviamente se si fanno diversi km con l'auto. infine penso con 900 euro ci esce un grosso lavoro di riparazione ordinaria o straordinaria. | jack è la stessa valutazione che ho fatto io.
Almeno noi che l'abbiamo comprata un po dopo abbiamo il vantaggio di vedere se colleghi che l'anno acquistata all'uscita riscontrano il verificarsi di difetti anche dopo parecchi chilometri.
certo per la casa produtrice dare il minimo di garanzie e chiedere quelle cifre per l'estensione non è dimostrazine di grande fiducia nel prodotto offerto , almeno non tanto per la progettazione (che è un capolavoro) ma per l'assemblaggio! 1.4 tb 155cv Distinctive premium pack,biancospino, cornici proiettori nero opaco, fendinebbia, Spoiler,Dam nero lineacessori,specchietti richiudibilie riscaldabili,visibility set,5°posto,BLU&ME con hi-fiBOSE , BLU&MEmap ritirata 09/05/09 |
| |
25-05-09, 12: 54
|
#10 (permalink)
|
1.4 TB Distinctive Registrato dal: Sep 2008 Umbria Prov: Perugia
Reputazione: 3 | Re: Estensione Garanzia Quote:
Originariamente inviata da Raffaele71 jack è la stessa valutazione che ho fatto io.
Almeno noi che l'abbiamo comprata un po dopo abbiamo il vantaggio di vedere se colleghi che l'anno acquistata all'uscita riscontrano il verificarsi di difetti anche dopo parecchi chilometri.
certo per la casa produtrice dare il minimo di garanzie e chiedere quelle cifre per l'estensione non è dimostrazine di grande fiducia nel prodotto offerto , almeno non tanto per la progettazione (che è un capolavoro) ma per l'assemblaggio! | son d'accordo, cmq dare maggiore garanzia converrebbe pure ad alfa visto che si rimarrebbe clienti più a lungo facendo tagliandi nelle officine autorizzate della casa per 5 anni e non solo per due. Alfa Mito 1.4 78cv Progression, Nero pastello, Plancia sprint rossa, Sedili sprint nero/rossi, Clima, Fendinebbia, Sensori parcheggio posteriori, Sovratappeti, Kit fumatori. |
| |
25-05-09, 13: 00
|
#11 (permalink)
|
Reputazione: 1 | Re: Estensione Garanzia giusta osservazione ! 1.4 tb 155cv Distinctive premium pack,biancospino, cornici proiettori nero opaco, fendinebbia, Spoiler,Dam nero lineacessori,specchietti richiudibilie riscaldabili,visibility set,5°posto,BLU&ME con hi-fiBOSE , BLU&MEmap ritirata 09/05/09 |
| |
31-05-09, 17: 52
|
#12 (permalink)
|
Novellino Registrato dal: Dec 2008 Toscana Prov: ms Età : 25
Reputazione: 2 | Re: Estensione Garanzia per 900 euro mi devono cambiare anche un treno di gomme in garanzia allora si  Finalmente arrivata!!!! 1.4 tb 155cv rosso Alfa + sport pack con cerchi da 18 + premium pack + interni in pelle neri frau e plancia competizione nera + tettuccio apribile + 5°posto + vetri privacy + pinze rosse ( fai da me ) + fari xenon 6000k (aftermarket) |
| |  | | Strumenti Discussione | Cerca nella discussione | | | |