PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Auguri alla vecchia guardia!!!
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 12 di 12
    Like Tree25Risposte Migliori
    • 5 Post By Polar75
    • 2 Post By Pdm
    • 1 Post By mixto
    • 3 Post By hopendie
    • 1 Post By Pdm
    • 4 Post By Alex E444R
    • 2 Post By Pdm
    • 4 Post By marco_cci
    • 3 Post By piedeamaro

Discussione: Auguri alla vecchia guardia!!!

Prossimi Eventi:
      DNA : All Weather L'avatar di Polar75
      Registrato il
      Mar 2011
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito Auguri alla vecchia guardia!!!

Nonostante il forum sia in coma ormai da tempo, volevo fare gli Auguri di Natale e Buon Anno Nuovo a tutti quelli che ancora bazzicano per queste pagine. Ormai non ci sono più le belle discussioni di una volta, però vedo che ogni tanto noi della vecchia guardia ancora bazzichiamo quì. Dopo 7 anni di MiTo che dire??? La macchina và alla grande, non mi era mai successo di tenere una macchina così a lungo, ma non voglio separarmene ancora per molto, questo è sicuro. Poi quando la vedo parcheggiata, le sue linee fanno ancora la loro porca figura, vicino a macchine disegnate 10 anni dopo! Mi avvicino ai 130000 km, spero di farcene altrettanti! Aguri a tutti!!! e Buona MiTo!!!

1.4 Junior
      Registrato il
      Nov 2016
      Tipo
      Super
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      2

Predefinito Re: Auguri alla vecchia guardia!!!

buon natale!!!!!! io non sono della vecchia guardia...perché ho acquistato la mito solo l'anno scorso ma alfista da sempre!!!!! anch'io dopo un anno e quasi 20.000km sono molto soddisfatto, davvero,nonostante abbia una linea di quasi 10 anni fa ancora bella figura,peccato che non venga sostituita

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Presente! Anch'io sempre alla guida della mia Mituccia, sono 135.000! Dovendo cambiare sarei sempre per una MiTo, la Veloce però. Rimane un'auto troppo costosa per quello che offre, sul configuratore dovrei spendere 29.000€ e non potrei comunque avere tutti i sistemi di sicurezza attiva che ormai si trovano anche sulle citycar: frenata automatica d'emergenza e segnalazione angolo cieco in sorpasso, per esempio, ma anche cruise control adattivo.
      BUONE FESTE ED AUGURI PER IL 2018

- - - Aggiornato - - -

Presente! Anch'io sempre alla guida della mia Mituccia, sono 135.000! Dovendo cambiare sarei sempre per una MiTo, la Veloce però. Rimane un'auto troppo costosa per quello che offre, sul configuratore dovrei spendere 29.000€ e non potrei comunque avere tutti i sistemi di sicurezza attiva che ormai si trovano anche sulle citycar: frenata automatica d'emergenza e segnalazione angolo cieco in sorpasso, per esempio, ma anche cruise control adattivo.

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2014
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      146, Panda2, Alfetta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      - - - Aggiornato - - -

29000 euro saranno sul configuratore... ma in concessionaria mi sa che te ne tolgono 1/3 o quasi, almeno a giudicare dagli sconti, dalle promozioni e dalle km 0 che si vedono in giro. Le Mito, ormai, praticamente te le tirano dietro!
      Boh... Io non credo che oggi comprerei mai una Mito nuova di fabbrica. Cioè... Sono soddisfattissimo della mia, però spendere comunque 20 mila euro per una macchina così datata e che nel giro di 12-18 mesi azzera nei fatti il proprio valore commerciale... insomma, non so quanto possa aver senso. Poi, comunque, finché possibile, preferisco girare a largo da questi multiair.

In ogni caso, vecchia o nuova guardia che sia, auguri a tutti!

Inviato dal mio Huawei P10 utilizzando Tapatalk

Novellino L'avatar di hopendie
      Registrato il
      Sep 2017
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Altre Auto
      Fiat Panda 1.3 MTJ
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      1

Non sono della vecchia guardia essendomi innamorata solo quest'anno della mia bambina bianca, ma auguro a tutti delle meravigliose feste, anche se un po' in ritardo, e un bellissimo passaggio di anno! Tanti nuovi chilometri a tutti!!

Pdm
      Pdm non  è collegato
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da mixto Visualizza Messaggio
      29000 euro saranno sul configuratore... ma in concessionaria mi sa che te ne tolgono 1/3 o quasi, almeno a giudicare dagli sconti, dalle promozioni e dalle km 0 che si vedono in giro. Le Mito, ormai, praticamente te le tirano dietro!
      Boh... Io non credo che oggi comprerei mai una Mito nuova di fabbrica. Cioè... Sono soddisfattissimo della mia, però spendere comunque 20 mila euro per una macchina così datata e che nel giro di 12-18 mesi azzera nei fatti il proprio valore commerciale... insomma, non so quanto possa aver senso. Poi, comunque, finché possibile, preferisco girare a largo da questi multiair.

In ogni caso, vecchia o nuova guardia che sia, auguri a tutti!

Se parliamo di auto in pronta consegna (e di MiTo Veloce non ne tengono), forse qualche centinaio di euro lo scontano. Per quanto riguarda i multiair non so cosa dirti, per ora nella mia ha funzionato egregiamente, come tutti i moduli di seconda generazione del resto.
      Polar75 Piace.

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2014
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      146, Panda2, Alfetta
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Se parliamo di auto in pronta consegna (e di MiTo Veloce non ne tengono), forse qualche centinaio di euro lo scontano. Per quanto riguarda i multiair non so cosa dirti, per ora nella mia ha funzionato egregiamente, come tutti i moduli di seconda generazione del resto.
      Confesso di non sapere cosa si intenda esattamente per "seconda generazione" di multiair, ma io ne conosco uno del 2014 già sostituito una volta. Non so se il 2014 sia da intendere come prima o come seconda generazione. Poi non so... A parte questo caso di mia diretta esperienza, comunque, purtroppo sento e leggo in giro di troppe rogne a queste macchine: una volta il modulo, una volta l'elettronica, irregolarità di erogazione, avarie intermittenti, recovery... Boh... Buon per te che va tutto benissimo, comunque!

A proposito di prezzi, certamente: di Veloce a Km0 o pronta consegna non ce ne sono o quasi... Ma gli sconti li fanno eccome: altro che qualche centinaio di euro! Magari bisogna girare un po' per trovare il venditore giusto. Io, comunque, 29000 euro per una Mito Veloce... Mah... Insomma... Fossimo stati nel 2010 o nel 2011... Ma nel 2018 bisogna essere proprio innamorati eh! Senza nulla togliere alla Mito, è veramente un modello ormai troppo anziano per investirvi trentamila euro. Idem per la Giulietta...
      Io, dovessi acquistare domani mattina un'Alfa nuova entro i 450 cm, rinvierei l'acquisto e aspetterei la prossima C. Nuova intendo... Usata (o km0 ma solo con fortissimo sconto) allora il discorso cambia.

Ultima modifica di mixto; 28-12-17 alle 09: 31

Pdm
      Pdm non  è collegato
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Si si, infatti nuova non ci penso nemmeno! E poi da un paio d'anni ho in testa di ricomprare la moto (dopo 27 anni), per esempio la Yamaha MT 03 (vecchio modello), per cui non mi sto guardando intorno nel settore auto

DNA : Normal L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Attualmente sul mercato, logicamente e razionalmente parlando c'è di meglio nell'affollato segmento B... ma la nostra macchina appartiene a una casa che fa di cuore ed emozioni il suo fulcro, quindi io mi sento dire che al cuore e alle emozioni non si comanda mica, anzi! Ci comandano loro DI conseguenza la nostra Mito va alla grande Auguri a tutti ragazzi!

Pdm
      Pdm non  è collegato
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Rimane comunque molto bella
      mixto e Alex E444R Piace.

1.6 Jtdm Premium L'avatar di marco_cci
      Registrato il
      May 2015
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Mi inserisco a gamba tesa facendo gli auguri a tutti, ormai ho la mito da parecchio tempo la macchina ha più di 155.000 km, e devo dire va ancora alla grande. Tralasciando qualche problema con le plastiche interne e l’opacizzazione dei fari, tutti fastidi facilmente risolvibili, la mito resta una fedele compagnia per me . Giusto un paio di settimane fa sono dovuto partire improvvisamente per cause che non vi sto a spiegare ed in 48 ore ho fatto 1400 km senza problemi, su un auto che ha 8 anni non è scontato. Auguri a tutti ancora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Auguri . un po in ritardo. scusate. io ci passo spesso di qua ma ora dopo 7 , ed ora quasi 8 anni di possesso tante curiosita non si sono più. io sono conteto della vettura e mi trovo benissimo. Sono molto curioso di sapere dove hanno messo la retrocamera per le nuove MiTo con il tech pack. Fca investe ancora sul modello perche vende bene. nel 2017 ha fatto un + 6,5% di vendire rispetto al passato.
      Pdm, supermario23 e Alex E444R Piace questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •