PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Una moto, what else?
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 15
    Like Tree4Risposte Migliori

Discussione: Una moto, what else?

Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di Ale_Fiaschi
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Una moto, what else?

Buongiorno a tutti miei cari Alfisti!
      Verrò subito al dunque: in casa mia non c'è una grande passione per i motori, infatti in casa mia sono l'unico con questo pallino nella testa (i miei preferiscono barche e moto d'acqua).
      Ormai è qualche mese che aspetto il momento giusto per comprare una moto: ho deciso di prenderla usata (ho preso da pochi mesi una mito nuova, non voglio sputtanare altri dindi...), solo che non ho proprio idea di che moto prendere.
      Amo la Kawasaki z750, così come amo l'Harley Davidson 883 Iron. So benissimo che sono due moto completamente diverse quindi non vi mettete a dire "ma quella è tutt'altra cosa bla bla bla".
      Sicuramente prediligerò la 883 Iron perché la moto e come una donna: ti piace quella per benino, fighetta, da gala e quant'altro, ma se ti piace trangugiare litri di birra in una squallida taverna, bhe, non è la donna giusta (non so se mi spiego)...ma vorrei anche consigli su altre moto (sempre sullo stile Harley, Custom, Fat Bob etc etc) perché si, il marchio è una garanzia e negli anni non svaluta una virgola, ma usata a meno di 7000 euro non si trova!
      Ergo, gradirei un aiuto (allegate anche foto)...se poi non avete voglia vorra dire che aspetterò la prossima estate e comprerò la 883 Iron

Mercì!

1.4 TB Premium L'avatar di Need for mito
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Altre Auto
      1 carroarmato
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito Re: Una moto, what else?

Io ho una passione, oscena, morbosa, sconsiderata per le moto stile harley...sono bellissime...quindi escluderei a prescindere quelle da pista... hai considerato la Shadow? Non è al livello di una Harley ma è molto bella e la porti a casa con poco...
      Joker One Piace.
      Mito Rosso Alfa, Sport + Premium + Sexy Pack .... Visita il mio Sexy garage http://forum.alfamitoclub.it/garage/1201

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

A me fanno impazzire le guzzi ma sono introvabili anche quelle

Novellino
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

ha ragione need for mito..una shadow?..a casa mia c'è la passione per la moto..una shadow 125, una harley e una fazer..io preferisco la fazer..indubbiamente..ma come hai detto te sono gusti..

se prendi una harley..poi sai che non hai la spesa solo della moto in sè..ma di tutto quello che ci va dietro..ad esempio l'harley è di mio papà..e oltre a "pimparla" come un matto..solo fare un tagliando ti sveni..e poi se hai l'harley non prendi il giubbino-gilet-bandana harley?!?! e altri soldi..è come una malattia ..fai conto che mio papà non sarebbe proprio il tipo da fare queste cose..ma l'harley ti trasforma..

invece con la shadow..sei apposto..una frizione che è una bomba..poi io ho il 125..quindi poverina è piccola..ma maneggevole..fino ai 130 arriva..anche senza ululati..ma comunque siamo sempre nello stile "harley"..ma per persone più sane di mente..

la fazer per me è la Moto...però ti dirò ha un bel pò di problemini..dallo stacco della frizione ad esempio..

comunque se ti piace il genere chopper..e hai una braca di soldi da spendere prendi l'harley..usata è comunque una garanzia..se la tengono tutti come mio papà..(fai conto che per il suo landini-moto la mia Mito deve stare fuori dal garage)..vai sul sicuro..se non vuoi entrare nel turbinio della pazzia vai sulla shadow..è una buona moto..e non hai costi elevati..

1.4 TB SportPack L'avatar di damynavy
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 78CV
      Altre Auto
      Apecar LS
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Quella che si vede nel video, è un'harley? ragazze in viaggio - YouTube

1.6 Jtdm SportPack
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

io sono anni che sogno una 883, anzi con motore 1200.
      La kawa come tutte le supersportive,secondo me, dopo che gli hai tirato il collo per un po ti scocciano.
      Io mi ero comprato un motard suzuki 450 monocilindrico, un drago in città!
      Poi per problemi di salute non posso più guidare neanche uno scooter, ma quello me lo sarei venduto solo per una 883!

Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

No damynavy, quella dovrebbe essere la Yamaha VN

1.4 TB SportPack L'avatar di damynavy
      Registrato il
      Oct 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 78CV
      Altre Auto
      Apecar LS
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Ale_Fiaschi Visualizza Messaggio
      No damynavy, quella dovrebbe essere la Yamaha VN
      Peccato, il tipo mi sembrava un autentico "Harleysta"...

Electronic Q2 L'avatar di Jedi69
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 75, 145, 147...
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Allora, anche io faccio parte dei malati di mente: nel mio garage, oltre alla MiTo, ci sono una Yamaha Virago 250 (di mia moglie) e una Honda VFR 800 V-Tec...

La Virago è una bicicletta, un bellissimo custom peso leggero (circa 140kg) che sposta facilmente i 48kg di mia moglie... e spesso gliela frego per andare a clienti in città!

La VFR è la moto che sognavo da sempre, una sport-tourer fatta per viaggiare in comodità, ma che non disdegna di tirare fuori le unghie quando serve... Ce l'ho dal 2003 e non la venderò tanto presto!

Poi c'è quell'angolino vuoto...

Infatti sto cercando un'Harley d'epoca!

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Anch'io faccio parte dei motociclisti! e, come vedi, ho un kawa.
      Che dire? Io, ti consiglierei ad occhi chiusi un z, che è pur sempre una moto che ti diverte, ma è anche una moto "giusta", diciamo non è una classica pistaiola, ma fa il suo sporco dovere
      L'883 ce l'aveva un mio amico, moto stupenda. cromature impeccabili (infatti era sempre la ogni giorno che la strofinava con lo straccio).
      Io però le harley le vedo più associate ad un modo di essere, di vivere di chi le ha. E' lo stile dell'Harleysta. Non so se mi spiego.

Però d'altro canto, come immagino, se i tuoi non ti lasciano comprarti la moto, puoi sempre giocarti la carta del: questa moto è una moto che ti fa guidare tranquillo, non ti invita a correre, così saranno più tranquilli.

Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Energy Visualizza Messaggio
      Anch'io faccio parte dei motociclisti! e, come vedi, ho un kawa.
      Che dire? Io, ti consiglierei ad occhi chiusi un z, che è pur sempre una moto che ti diverte, ma è anche una moto "giusta", diciamo non è una classica pistaiola, ma fa il suo sporco dovere
      L'883 ce l'aveva un mio amico, moto stupenda. cromature impeccabili (infatti era sempre la ogni giorno che la strofinava con lo straccio).
      Io però le harley le vedo più associate ad un modo di essere, di vivere di chi le ha. E' lo stile dell'Harleysta. Non so se mi spiego.

Però d'altro canto, come immagino, se i tuoi non ti lasciano comprarti la moto, puoi sempre giocarti la carta del: questa moto è una moto che ti fa guidare tranquillo, non ti invita a correre, così saranno più tranquilli.
      Sono io che non riesco a scegliere, i miei non mi hanno detto niente. Loro hanno la passione per l'acqua (in casa abbiamo una moto d'acqua con 200 cv e un motoscafo sportivo da più di 500 cv) quindi non vedo perché io non possa avere la passione per la strada...specialmente per una moto come l'Harley (che tra l'altro è sempre stato il sogno di mia madre) che massimo massimo a tirare fa 140 km/h

Electronic Q2 L'avatar di Jedi69
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 75, 145, 147...
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Sicuramente sono io a non essere del tutto 'normale', ma per me ci vogliono almeno due o tre moto in garage... Così scegli quella che è più adatta al momento e all'umore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •