PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
La mia prima MOTO: consigli - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 121
    Like Tree17Risposte Migliori

Discussione: La mia prima MOTO: consigli

Prossimi Eventi:
      1.4 TB SportPack L'avatar di SimoDesmo89
      Registrato il
      Sep 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Predefinito

Sul fatto che le jap costino meno delle italiane non sono d'accordo al 100%, come ricambi costano una follia fuori dalla normale manutenzione.
      Ho un preventivo della mia dopo l'incidente dell'anno scorso, 7600€ di danni per forcella, cerchio ant, cupolino, pedana sx, radiatore e due cagatine XD
      Alla fine ho aggiunto 1000€ al risarcimento dell'assicurazione (presi per danni fisici) e l'ho ricomprata nuova...

1.6 Jtdm SportPack L'avatar di jollymix
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito

Come Ducati un mio amico ha un S2r arancione e nera...dal vivo una delle moto più cattive e belle che ho visto. L'hornet è bella ma la nuova onestamente non mi piace...troppo strana.

1.4 TB Premium L'avatar di Stig
      Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Predefinito Re: La mia prima MOTO: consigli

Citazione Originariamente Scritto da ilpapero Visualizza Messaggio
      Stig visto che sei così esperto... Io il 31 Marzo ho l'esame per la A2 non avendo ancora 21 anni e dal momento che i miei si basano su nulla hanno imposto come limite la cilindrata ai 250 (io so che non conta nulla ma vabbe). Cosa mi consiglieresti? Ero partito con il KTM Duke 200 ma provata ieri al Motodays ed è davvero troppo piccolina, sicuramente ottima da portare ma sembra una bici. Allora mi sono ritrovato indeciso tra CBR 250 e Ninja 250, quale mi consigli? Il monocilindrico Honda o il bicilindrico Kawasaki?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
      scusa per la risposta tardiva...quella di un 250 è una scelta abbastanza difficile..la rivendibilità della moto è in pratica bassissima..comunque della kawa ne ho sentito parlare egregiamente

Novellino
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da Giulioalfista Visualizza Messaggio
      Finalmente ho iniziato la trafila per conseguire la patente a3 per le moto. L'intenzione è proprio quella di acquistare una moto. Inizialmente mi volevo indirizzarare sulle supersportive (r1, ninja ecc.) ma vuoi l'elevato costo di gestione, vuoi la potenza difficilmente gestibile da un centauro alle prime armi (la mia esperienza si limita a scooter di 125cc) ho deviato sulle naked.

Qui vorrei proporvi un confronto: Honda Hornet 600 vs Yamaha FZ6 e Ducati Monster 696, voi quale mi consigliate??? GRAZIE

p.s. se qualcuno ha anche qualche consiglio generale sul mondo delle moto data la mia (quasi) totale inesperienza, è tutto ben accetto!!!
      penso che non puoi fare un confronto fra queste tre moto .
      pur essendo delle naked le prime due sono 4 cilindri la ducati è bicilindrica.
      io guido una monster 695 dal 2007 e credimi si comporta su trada in maniera completamente diversa dai 4 cilindri.
      devi capire che sfruttare un motore 4 cilindri 100cv va tenuto sopra i 10000 giri ci vuole un po di esperienza
      mentre il bicilindrico da il meglio di se dai 3000 ai 7000 giri
      prima di scegliere una moto al di la dell'estetica devi tener presente il suo motore . visto la tua esperienza motociclistica è limitata che ne pensi di un bel 250
      è piu facile da guidare ha potenze sui 30cv cominci ha farti le ossa e ti fai un idea .
      spero di esserti stato utile

Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

non so da te...ma dalle parti mie rivendere un 250 è un calvario!meglio comprare un moto 600-650 povera di cavalli (tipo vecchia transalp)piuttosto che un 250 se proprio si vuole far la "gavetta"

Quadrifoglio ORO L'avatar di Alga
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Altre Auto
      Fiat Punto 1.3 Mj
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Tra le tre sicuramente monster o yamaha ... ma se vuoi un parere personale butta on occhio su una bella triumph street triple, 3 cilindri con un'ottima coppia sia ai medi che agli alti, una maneggevolezza straordinaria ed un fascino tutto suo
      Stig Piace.
      - E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. -
      Anita
      - MA 105cv Distinctive, Nero Pastello 2011 - Tappetini Lineaccessori Logo e cuciture Rossi, ​Calotte Cromate Lucide, Adesivi Biscione e Alfaromeo sulle fiancate, Strumentazione Bianca

1.6 Jtdm Premium L'avatar di ilpapero
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Super
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito

Cavolo, molto bella la Triumph, peccato non si trovi sotto i 5000 euro usata qui a Roma.
      Tu dici che non si riescono a rivendere le 250, io non riesco a trovarne neanche una da comprare...

Quadrifoglio ORO L'avatar di Alga
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Altre Auto
      Fiat Punto 1.3 Mj
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Cavolo, molto bella la Triumph, peccato non si trovi sotto i 5000 euro usata qui a Roma.
      Tu dici che non si riescono a rivendere le 250, io non riesco a trovarne neanche una da comprare...

Si, purtroppo la street si svaluta pochissimo, anche i modelli vecchi coi fari tondi rimangono alti per via dell'esclusività e del fatto che nonostante le doti fantastiche rimane un mezzo di nicchia.
      - E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. -
      Anita
      - MA 105cv Distinctive, Nero Pastello 2011 - Tappetini Lineaccessori Logo e cuciture Rossi, ​Calotte Cromate Lucide, Adesivi Biscione e Alfaromeo sulle fiancate, Strumentazione Bianca

Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

difficili da trovare in quanto non si vendono da nuove...quindi non si trovano usate...le uniche che hanno un giro tutto loro sono le vecchie rs 250 2t che però con le normative sull'inquinamento in pratica non possono girare quasi mai...

1.6 Jtdm Premium L'avatar di ilpapero
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Super
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alga Visualizza Messaggio
      Si, purtroppo la street si svaluta pochissimo, anche i modelli vecchi coi fari tondi rimangono alti per via dell'esclusività e del fatto che nonostante le doti fantastiche rimane un mezzo di nicchia.
      Ti odio, mi hai messo il tarlo con la Triumph! XD

Alga Piace.

Iscritto L'avatar di Mich
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Ford Focus 1.8 TDCi
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggio
      penso che non puoi fare un confronto fra queste tre moto .
      pur essendo delle naked le prime due sono 4 cilindri la ducati è bicilindrica.
      io guido una monster 695 dal 2007 e credimi si comporta su trada in maniera completamente diversa dai 4 cilindri.
      devi capire che sfruttare un motore 4 cilindri 100cv va tenuto sopra i 10000 giri ci vuole un po di esperienza
      mentre il bicilindrico da il meglio di se dai 3000 ai 7000 giri
      prima di scegliere una moto al di la dell'estetica devi tener presente il suo motore . visto la tua esperienza motociclistica è limitata che ne pensi di un bel 250
      è piu facile da guidare ha potenze sui 30cv cominci ha farti le ossa e ti fai un idea .
      spero di esserti stato utile
      Ciao, sono in disaccordo con te sul fatto che si dovrebbe prendere un 250.
      Con un 250 al massimo impari la posizione di guida, ma come si comporta, quanta forza ci deve mettere per buttarla giù, la larghezza del battistrada, la ciclistica e l'accelerazione sono nettamente differenti!
      Il 2 cilindri è rabbioso sotto, il 4 è più lineare, la coppia la prende sui 4000 giri e tira fino al fuori giri.
      Alla fine però si parla di naked 600 (2, 3 o 4 cilindri), nulla di esasperato e il buonsenso penso che regni nella testa di chi guida una moto.

1.6 Jtdm SportPack L'avatar di venox
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

se io dovessi comprare una moto naked comprerei la z750, sia perché è bella sia perché è abbastanza compatta
      se devo risparmiare punterei su una kawasaki er-6n (ultimo modello)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •