PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Problema Whatsupp tra Android e Iphone
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 4 di 4
    Prossimi Eventi:
      Toretto
      Guest

Predefinito Problema Whatsupp tra Android e Iphone

Salve a tutti
      una domanda; io sono passato da android ad iphone mantenendo lo stesso numero di telefono e comprando un nanosim che è andata ad annullare la microsim presente su android.
      Avevo wazap con varie conversazioni sul mio samsung che avrei voluto trasferire ripristinando il backup anche sull' iphone.
      Quando ho installato wazap su iphone non mi è stato detto se volevo ripristinare il backup, ma mi ha fatto solo registrare il mio numero e creato l'account diciamo.
      Cosi ho provato a riandare sul Samsung, accedere a whatsapp e vedere di inviarmi per mail le conversazioni , in modo da averle almeno cosi.
      Tuttavia, avendo sostituito le sim ed avendo installato un nuovo wazap su un nuovo telefono con lo stesso numero telefonico non ero piu in grado di accedere al wazap dal Samsung.
      Come posso fare per avere sull' iphone la cronologia che avevo sul samsung? è possibile? se io con un adattatore nanosim-microsim provo a inserire la mia attuale scheda di nuovo sul samsung posso accedere a whazap e almeno inviarmi per mail le conversazioni? grazie

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Problema Whatsupp tra Android e Iphone

Si per l'adattatore, ma non puoi inviarle per via diretta sull'iPhone. Semmai te le salvi sul pc o come immagini oppure come file note sull'iPhone (sempre tramite iTunes devi trasferirle). Il backup della chat iPhone lo fa su iCloud (servizio Apple) dunque puoi salvare solo le conversazioni che svolgerai d'ora in poi con l'iPhone.

Toretto
      Guest

ok
      allora ti faccio un'altra domanda:

mi capita di avere in alto a destra accanto all'icona della batteria un altra iconcina dell'attività di rete che continua a roteare anche se non ho app in background aperte ne sto aprendo pagine internet, come mai? se io ho il cell fermo sul tavolo e lo sto guardando senza avere nulla di aperto come mai continua a trasferire dati? che dati sono? come si ferma?
      Ultima modifica di Toretto; 17-07-14 alle 23: 02

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
      ok
      allora ti faccio un'altra domanda:

mi capita di avere in alto a destra accanto all'icona della batteria un altra iconcina dell'attività di rete che continua a roteare anche se non ho app in background aperte ne sto aprendo pagine internet, come mai? se io ho il cell fermo sul tavolo e lo sto guardando senza avere nulla di aperto come mai continua a trasferire dati? che dati sono? come si ferma?
      La rotellina che gira? Significa che sta scaricando qualcosa di solito, molto probabilmente se hai il wifi attivo sta aggiornando le app in automatico. Se persiste prova a spegnerlo e riaccenderlo, si vede che si è bloccato il download per qualche motivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •