PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Iphone 5S pregi e difetti dei possessori
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 39
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Iphone 5S pregi e difetti dei possessori

Prossimi Eventi:
      Toretto
      Guest

Predefinito Iphone 5S pregi e difetti dei possessori

ciao a tutti

vorrei regalare un iphone 5s a mia madre

l'ho trovato in offerta all' Esselunga a 589 euro

allora vorrei sapere dai possessori qui sul forum i pregi e i difetti di questo telefono.

ho letto molto in rete, ho visto recensioni su youtube ma a me importa piu il parere di chi se ne capisce e di chi sa cosa ha in mano, non quelli che lo comprano per specchiarsi.

ho letto che ha problemi di scarsa batteria, ma ho anche letto modi per migliorarla: li avete mai adottati?

come vi trovate per il resto? grazie

Supermoderatore L'avatar di swampo
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: Iphone 5S pregi e difetti dei possessori

Ciao, io lo uso per lavoro e come personale e devo dire che davvero l'unico neo negativo è la batteria, che secondo me dura troppo poco. Però ho notato che se non usa troppo spesso internet (mail, facebook, whatsapp etc) la batteria dura molto di più e arrivi a fine giornata con ancora una buona dose di autonomia!

Ci sono molte guide in giro per risparmiare la batteria, come per esempio togliere i servizi di localizzazione, usare il 3g al posto del 4g, la luminosità dello schermo, etc etc e più o meno dicono tutti le stesse cose e una mano te la danno!

Oppure la cosa piu semplice, come ho fatto io, è comprarsi una batteria portatile per caricarlo nei momento di emergenza! In modo da non rimanere mai a piedi.

Detto questo il telefono è una bomba, veloce scattante, fa delle buone foto, è robusto, e ha iOS che secondo me rimane il migliore tra i siatemi operativi mobile (e io li ho provati tutti, android, iOS e windows phone).

Tra l'altro con l'arrivo di iOS 8 prossimamente, ci saranno molte novità e diventerà un sistema un pò più aperto.

Se non hai fretta, potresti aspettare a comprarlo, dato che quest'estate daranno l'annuncio dell'iphone 6 e quindi ci sarà sicuramente un calo di prezzo, oppure potresti pensare a prendere il 6 direttamente!

Se hai altre domande chiedi pure

Toretto
      Guest

grazie, però capisci che comprare una batteria portatile dopo aver speso 6-700 euro è da ridere

inoltre, secondo me ti sei confuso, è meglio andare in 4g che in 3g mi pare di aver letto

inoltre facciamo finta che tu alle 7.30 di mattina devi guardare due orari del treno e andare sull' app specifica a guardare se è in orario, smanetti per 20 minuti , dopo la batteria a quanto te la trovi? rischi che a mezzogiorno sei al 30% ?

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

No, se utilizzi la rete 4g (Che è più potente e veloce) la batteria si scarica di più che a rimanere in 3g (Dove la connessione è meno potente e veloce del 4g). Pertanto l'antenna lavorerà meno in 3g che in 4g, con un dispendio minore di batteria.

Io sono sempre attaccato al telefono, sia per lavoro (Faccio molte telefonate) sia per internet (mail, facebook, whatsapp, tapatalk in primis) e capita a volte che la batteria arrivi al 10% verso le 9 di sera, ma non è cosa che capita tutti i giorni. Ciò che la fa scaricare di più è sicuramente l'uso di internet, vedi mio padre che con il suo iphone 5, senza usare praticamente mai internet ma andando solo di telefonate (e ne fa davvero tante fidatevi) arriva a sera con il 50% quasi di batteria.

Beh non è cosa poi così allucinante prendersi 20€ di batteria portatile per le emergenze. Io l'ho fatto per necessità, ma la uso veramente rare volte, anche se quelle volte ringrazio di averla presa poichè mi salva decisamente le chiappe!

Dato che non penso che tua mamma usi in maniera spropositata facebook, whatsapp, e internet in generale, direi che puoi procedere all'acquisto senza pensieri. Certo se si attacca ai giochini 24 ore al giorno però è anche peggio! Ma quello in qualsiasi cellulare!

Non credere comunque che gli altri cellulari siano tanto migliori, hanno batterie più capienti, ma anche uno schermo molto più grande da gestire, che comporta un dispendio maggiore di batteria!

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da swampo Visualizza Messaggio
      No, se utilizzi la rete 4g (Che è più potente e veloce) la batteria si scarica di più che a rimanere in 3g (Dove la connessione è meno potente e veloce del 4g). Pertanto l'antenna lavorerà meno in 3g che in 4g, con un dispendio minore di batteria.

Io sono sempre attaccato al telefono, sia per lavoro (Faccio molte telefonate) sia per internet (mail, facebook, whatsapp, tapatalk in primis) e capita a volte che la batteria arrivi al 10% verso le 9 di sera, ma non è cosa che capita tutti i giorni. Ciò che la fa scaricare di più è sicuramente l'uso di internet, vedi mio padre che con il suo iphone 5, senza usare praticamente mai internet ma andando solo di telefonate (e ne fa davvero tante fidatevi) arriva a sera con il 50% quasi di batteria.

Beh non è cosa poi così allucinante prendersi 20€ di batteria portatile per le emergenze. Io l'ho fatto per necessità, ma la uso veramente rare volte, anche se quelle volte ringrazio di averla presa poichè mi salva decisamente le chiappe!

Dato che non penso che tua mamma usi in maniera spropositata facebook, whatsapp, e internet in generale, direi che puoi procedere all'acquisto senza pensieri. Certo se si attacca ai giochini 24 ore al giorno però è anche peggio! Ma quello in qualsiasi cellulare!

Non credere comunque che gli altri cellulari siano tanto migliori, hanno batterie più capienti, ma anche uno schermo molto più grande da gestire, che comporta un dispendio maggiore di batteria!

c'è possibilità di adeguare la nanosim dell' ifon nello slot per microsim presente su un S3 galaxy ? ci entra?

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Con un adattatore puoi fare quello che vuoi, da nano sim puoi passare a microsim o sim normale!

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da swampo Visualizza Messaggio
      Con un adattatore puoi fare quello che vuoi, da nano sim puoi passare a microsim o sim normale!
      ok è che mi sembra cosi sottile lo slot dell' S3 che bisogna praticamente farvi strisciare la sim per inserirla che mi sembrava strano riuscrvi ad inserire anche un adattatore

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

L'adattatore non fa spessore perchè ha hn buco a dirma di nano sim che si incastra dentro!

Toretto
      Guest

oggi se riesco vado a vedere all' esselunga

1.4 Junior
      Registrato il
      Jun 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Citazione Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
      oggi se riesco vado a vedere all' esselunga
      Io valuterei anche l'idea di prenderlo ricondizionato, risparmi un centinaio di euro.

Toretto
      Guest

cosa vuol dire ricondizionato?

1.4 Junior
      Registrato il
      Jun 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

È un iphone che è stato usato e riportato indietro per problemi di software che poi sono stati risolti dalla casa madre che lo rimette in vendita... Un pó come i nostri piantoni dello sterzo! Ahahahah!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •