PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Iphone 5S pregi e difetti dei possessori - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 39
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Iphone 5S pregi e difetti dei possessori

Prossimi Eventi:
      Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Iphone 5S pregi e difetti dei possessori

Citazione Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
      all' Esselunga costano fino al 2 luglio 589

sugli stockisti con garanzia europea a 539
      È un ottimo prezzo che anticipa quello che la apple farà a partire da settembre (629€). Nei grossi supermercati o su ebay si trovano sempre a 70-80€ in meno, questo perchè non pagano le tasse italiane e quindi gli costa meno infatti, se lo acquistate presso l'apple store in UK o in altri stati (in USA costano veramente meno rispetto all'Europa ma non sono compatibili con le nostre reti), lo pagate ugualmente intorno a quelle cifre la che trovate su internet.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

DNA : Normal
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Con 400 euro ti fai un note 3 neo...tutt' altro pianeta. E la batteria copre tranquillamente 2 giorni di uso medio...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Morenz Visualizza Messaggio
      Con 400 euro ti fai un note 3 neo...tutt' altro pianeta. E la batteria copre tranquillamente 2 giorni di uso medio...

solo che l' iphone mi piace per la manegevolezza, lo so anche io che il note3 è na bomba ma gia me lo mena tenere in mano l' S3 che basta che sfioro una cosa col palmo della mano ch esi aprono cose a caso, col note 3 dovrei avere la mano di Hulk

uno cellulare deve essere anche ergonomico e fruibile se sei per strada e devi comprare il biglietto del treno al volo , non solo se si è comodi alla scrivania

- - - Aggiornato - - -

vorrei chiedere una cosa a voi esperti piu di me riguardo al funzionamento di icloud.
      Attraverso il mio ipad vado su Impositazioni->Icloud e seleziono le varie voci:
      - contatti
      - safari
      - promemoria
      - immagini ecc ecc

Poi mi collego attraverso il mio pc windows ad icloud e accedo con il mio Id-Apple, però trovo solo una schermata con:

- MAIL
      - CONTATTI
      - CALENDARIO
      - NOTE
      -PROMEMORIA
      - TROVA IL MIO IPHONE
      - PAGES
      - NUMBERS
      - KEYNOTE

Vorrei pertanto chidervi come mai non visualizzo le immagini? ho provato infatti a prendere due foto dall'album Immagini, andare sul tab in basso "condivisi" e a creare un nuovo streaming di condivisi con queste due foto.
      Però come mai non le trovo sul cloud? dove sbaglio ? mi potte spiegare per favore?

DNA : Normal
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Prova a tenere in mano un note...vedrai che la differenza in dimensioni non si nota poi tanto...in compenso il display grande é una comoditá notevole.
      E pensare che anche io mi ero promesso di non oltrepassare il mio "vecchio" 4.3 pollici.

Toretto
      Guest

io resto dell' idea che iphone 5s, che alla fine nn ho comprato, sarebbe il cell perfetto se avesse una batteria da almeno 2000 mah

Toretto
      Guest

sappiamo che con IOS 7 è stato inserito il control center che con un gesto verso l'alto permette di accedere a dei tasti di scelta rapida che permettono di attivare o disattivare il wifi, blutooth oppure air drop ecc ecc oppure calcolatrice, torcia e via dicendo

A mio avviso manca però una cosa che sarebbe utile e che è presente su Android, e cioè l'attivazione e la disattivazione rapida della connessione dati senza dover accere ad Impostazioni e disabilitarla.
      In questo modo, accedendo al centro di controllo, arrivati acasa o in un posto dove c'è wifi si potrebbe semplicemente attivare il wifi e disabilitare la connessione dati che noi tutti abbiamo con il nostro operatore con 2 semplici tocchi anzichè accendere il wifi e poi dover andare attraverso impostazioni a spegnere la connessione dati

che ne pensate?

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

sappiamo che con IOS 7 è stato inserito il control center che con un gesto verso l'alto permette di accedere a dei tasti di scelta rapida che permettono di attivare o disattivare il wifi, blutooth oppure air drop ecc ecc oppure calcolatrice, torcia e via dicendo

A mio avviso manca però una cosa che sarebbe utile e che è presente su Android, e cioè l'attivazione e la disattivazione rapida della connessione dati senza dover accere ad Impostazioni e disabilitarla.
      In questo modo, accedendo al centro di controllo, arrivati acasa o in un posto dove c'è wifi si potrebbe semplicemente attivare il wifi e disabilitare la connessione dati che noi tutti abbiamo con il nostro operatore con 2 semplici tocchi anzichè accendere il wifi e poi dover andare attraverso impostazioni a spegnere la connessione dati

che ne pensate?

Scusa e, ma quando si attacca al wifi non utilizza i dati cellulari. Cioè se lui rileva la rete wifi e hai l'opzione wifi attiva (la disattivi dal menù che ti compare trascinando su il dito) in automatico passa al wifi disattivando i dati cellulare, 3G o 4g che siano.

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1.3JTDM Visualizza Messaggio
      Scusa e, ma quando si attacca al wifi non utilizza i dati cellulari. Cioè se lui rileva la rete wifi e hai l'opzione wifi attiva (la disattivi dal menù che ti compare trascinando su il dito) in automatico passa al wifi disattivando i dati cellulare, 3G o 4g che siano.

però hai una risorsa sempre accesa, non spreca batteria lo stesso?

Supermoderatore L'avatar di swampo
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

però hai una risorsa sempre accesa, non spreca batteria lo stesso?
      No, nel momento che si attacca al wifi, il 3g viene spento in automatico. Diverso invece se il wifi è sempre acceso, perchè rimane cmq alla ricerca di reti wi fi quando sei in giro, sprecando batteria

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da swampo Visualizza Messaggio
      No, nel momento che si attacca al wifi, il 3g viene spento in automatico. Diverso invece se il wifi è sempre acceso, perchè rimane cmq alla ricerca di reti wi fi quando sei in giro, sprecando batteria
      Esattamente, ti dirò il quando sono andato a Londra o in Germania ho spento i dati quindi lo utilizzavo solo per fare foto e chiamare e la batteria mi é durata ben 2 giorni senza caricarlo mai (ed ho fatto 500 foto). La vera cosa che mangia la batteria è la navigazione in 3G o l'utilizzo continuo di whatsapp. In wifi il consumo è contenuto invece (dura sempre un giorno mai di più).

Toretto
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1.3JTDM Visualizza Messaggio
      Esattamente, ti dirò il quando sono andato a Londra o in Germania ho spento i dati quindi lo utilizzavo solo per fare foto e chiamare e la batteria mi é durata ben 2 giorni senza caricarlo mai (ed ho fatto 500 foto). La vera cosa che mangia la batteria è la navigazione in 3G o l'utilizzo continuo di whatsapp. In wifi il consumo è contenuto invece (dura sempre un giorno mai di più).

leggevo un po gli accorgimenti da adottare per limitarne il consumo

io continuo a domandarmi che serve allora chiamarlo smartfon se alcune delle cose principali di uno smartfon tipo ricevere in real time mail, stare connesso , avere notifiche ecc sono poi da spegnere o impostare manualmente perchè sennò viene consumata batteria.

se scrivi 10 post su whatsup cala del 10 % in 30 minuti
      è un contro senso.

grazie che dura due giorni s elo tengo sul tavolo , però allora compro un 3330

io ho l' S3 samsung e appena mi arriva una mail la vedo e rispondo

whatsup consuma tanto però vabè arrivo in auto o in ufficio e attacco il telefono alla presa usb

con l' iphone è na menata pure fare quello
      Ultima modifica di Toretto; 04-07-14 alle 10: 36

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

leggevo un po gli accorgimenti da adottare per limitarne il consumo

io continuo a domandarmi che serve allora chiamarlo smartfon se alcune delle cose principali di uno smartfon tipo ricevere in real time mail, stare connesso , avere notifiche ecc sono poi da spegnere o impostare manualmente perchè sennò viene consumata batteria.

se scrivi 10 post su whatsup cala del 10 % in 30 minuti
      è un contro senso.

grazie che dura due giorni s elo tengo sul tavolo , però allora compro un 3330

io ho l' S3 samsung e appena mi arriva una mail la vedo e rispondo

whatsup consuma tanto però vabè arrivo in auto o in ufficio e attacco il telefono alla presa usb

con l' iphone è na menata pure fare quello
      Una menata fare che? Con whatsup calano tutti uguali, è il programma stesso che consuma tantissimo. Per questo per che ha i dispositivi apple esiste iMessage.
      Se rispondi alle mail o lo uso per videochiamare ti dura tutto il giorno.
      Ha un'autonomia in videochiamata di 8 ore, quindi puoi stare 8 ore su FaceTime prima che si spegne. Idem in 3G puoi navigare per 8 ore prima che si spegne. Insomma per un utilizzo frequente (messaggi, mail, internet, chiamate, musica) dura un giorno. Per frequente intendo che lo si usa solo quando c'è da rispondere a qualcuno o per vedere qualcosa su internet. Se ci sto 5 ore a cazzeggiare dura poco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •