PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
GUIDA VIDEO - Applicare gli adesivi nel migliore dei modi!
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • + Rispondi alla Discussione
    Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 17
    Prossimi Eventi:
      Community Manager L'avatar di J.kay
      Registrato il
      May 2008
      Altre Auto
      Hybrid
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Icon55 GUIDA VIDEO - Applicare gli adesivi nel migliore dei modi!

Eccovi una guida video su come applicare i nostri adesivi nel migliore dei modi, sernza romperli e senza rovinare nulla.
      Disponibile anche in High Quality sul nostro canale video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w0p7ZE4d1Hw[/youtube]

Un ringraziamento particolare a Designferrara per il video.

Novellino
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: GUIDA VIDEO - Applicare gli adesivi nel migliore dei modi!

Eccovi una breve guida su come cambiare il liquido refrigerante della nostra mito :
      SVUOTAMENTO IMPIANTO
      - A motore freddo, svitare il tappo del serbatoio di espansione.
      - Predisporre un idoneo recipiente per il recupero del liquido.
      - Aprire il rubinetto di scarico liquido posto nella parte inferiore sinistra del radiatore.
      - Aprire la vite di spurgo presente sulla parte superiore del radiatore, lato destro e un altro presente sul tubicino che va a finire nel radiatorino interno dell'aria condizionata.

RIEMPIMENTO IMPIANTO
      - Chiudere il rubinetto di scarico liquido e mantenere aperta la vite di spurgo.

- Procedere al riempimento del circuito con il liquido prescritto attraverso il bocchettone del serbatoio di espansione, fino a ottenere la fuoriuscita del liquido dalle viti di spurgo ( uscirà prima dalla vita presente nel radiatore principale quindi chiudere prima quella e poi in quello per l'aria condizionata quindi chiudere anche quella ).

- Eseguire un ulteriore rabbocco di liquido fino ad attestare il livello del serbatoio alla tacca MAX.
      - Montare e avvitare a fondo il tappo sul serbatoio di espansione.
      - Avviare il motore e lasciarlo per circa due minuti al regime minimo.
      - Disareare il circuito eseguendo delle accelerate periodiche e graduali (ogni 30 secondi) fino ad un regime di circa 3000 giri al minuto. Questa operazione deve essere eseguita al fine di ottenere l''apertura del termostato ed almeno tre cicli completi di attacco e stacco dell''elettroventola. Durante questa operazione, mantenere spento l''impianto di climatizzazione per evitare accensioni dell''elettroventola non dovute al riscaldamento del liquido refrigerante. Se durante questa fase si osserva un vistoso calo di livello nel serbatoio, riportare il regime motore al minimo ed aprire il tappo con molta cautela, rabboccando il liquido sino alla tacca di MAX; quindi richiudere a fondo il tappo e completare la disaerazione dell''impianto.
      - Arrestare il motore e lasciarlo raffreddare.
      - Rabboccare, se necessario, con il liquido prescritto fino al raggiungimento della tacca MAX.

- Al termine delle suddette operazioni, accertarsi di avere introdotto nell''impianto una quantità di liquido almeno pari a quella recuperata durante la fase di svuotamento.
      PICCOLE PRECISAZIONI:
      Il liquido refrigerante andrebbe cambiato ogni 70.000 - 80.000 km oppure ogni 5 - 6 anni (sicuro non farà male all'auto anzi)
      Spero di esservi stato d'aiuto alla prossima.

ame
      ame non  è collegato
      1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da didididi Visualizza Messaggio
      Eccovi una breve guida su come cambiare il liquido refrigerante della nostra mito :
      SVUOTAMENTO IMPIANTO
      - A motore freddo, svitare il tappo del serbatoio di espansione.
      - Predisporre un idoneo recipiente per il recupero del liquido.
      - Aprire il rubinetto di scarico liquido posto nella parte inferiore sinistra del radiatore.
      - Aprire la vite di spurgo presente sulla parte superiore del radiatore, lato destro e un altro presente sul tubicino che va a finire nel radiatorino interno dell'aria condizionata.

RIEMPIMENTO IMPIANTO
      - Chiudere il rubinetto di scarico liquido e mantenere aperta la vite di spurgo.

- Procedere al riempimento del circuito con il liquido prescritto attraverso il bocchettone del serbatoio di espansione, fino a ottenere la fuoriuscita del liquido dalle viti di spurgo ( uscirà prima dalla vita presente nel radiatore principale quindi chiudere prima quella e poi in quello per l'aria condizionata quindi chiudere anche quella ).

- Eseguire un ulteriore rabbocco di liquido fino ad attestare il livello del serbatoio alla tacca MAX.
      - Montare e avvitare a fondo il tappo sul serbatoio di espansione.
      - Avviare il motore e lasciarlo per circa due minuti al regime minimo.
      - Disareare il circuito eseguendo delle accelerate periodiche e graduali (ogni 30 secondi) fino ad un regime di circa 3000 giri al minuto. Questa operazione deve essere eseguita al fine di ottenere l''apertura del termostato ed almeno tre cicli completi di attacco e stacco dell''elettroventola. Durante questa operazione, mantenere spento l''impianto di climatizzazione per evitare accensioni dell''elettroventola non dovute al riscaldamento del liquido refrigerante. Se durante questa fase si osserva un vistoso calo di livello nel serbatoio, riportare il regime motore al minimo ed aprire il tappo con molta cautela, rabboccando il liquido sino alla tacca di MAX; quindi richiudere a fondo il tappo e completare la disaerazione dell''impianto.
      - Arrestare il motore e lasciarlo raffreddare.
      - Rabboccare, se necessario, con il liquido prescritto fino al raggiungimento della tacca MAX.

- Al termine delle suddette operazioni, accertarsi di avere introdotto nell''impianto una quantità di liquido almeno pari a quella recuperata durante la fase di svuotamento.
      PICCOLE PRECISAZIONI:
      Il liquido refrigerante andrebbe cambiato ogni 70.000 - 80.000 km oppure ogni 5 - 6 anni (sicuro non farà male all'auto anzi)
      Spero di esservi stato d'aiuto alla prossima.
      Come mai l'hai postato qua?
      Non ti conveniva aprire un 3d apposito nella sezione giusta?

Novellino
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Se mi spieghi come che non sono pratico su questo programma grazie

ame
      ame non  è collegato
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Vai su forum,scegli la sezione che pensi sia la più corretta (in questo caso
      GUIDE E PROCEDURE)
      e premi il tastino nuovo topic..
      Almeno mi sembra di ricordare così,anche perchè tramite il pc non entro da una vita

Novellino
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

questo tasto nuovo topic non lo vedo

ame
      ame non  è collegato
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Sei con il cell?

Novellino
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

no con pc

ame
      ame non  è collegato
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

E.. ora come ti ho detto sono da una vita che non entro con il pc, più tardi posso collegarmi e spiegarti come!
      se no puoi mandare un messaggio privato ad
      "angioletto nero" e chiedi di spostare il topic,dato che sei nuovo ed hai ancora poca dimistichezza col forum!

Novellino
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Vado su invio messaggio privato e mi chiede utenti destinatari e metto angioletto nero? comunque davvero un macello questo forum fatto male

Electronic Q2 L'avatar di R.Deckard
      Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Spider (916)
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da didididi Visualizza Messaggio
      Vado su invio messaggio privato e mi chiede utenti destinatari e metto angioletto nero? comunque davvero un macello questo forum fatto male
      Mi sa che non sei un grandissimo frequentatore di forum...
      Cambia solo la veste grafica ma le funzioni sono le stesse di qualsiasi altro forum.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ame
      ame non  è collegato
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Quoto quello scritto sopra!

Comunque dove vedi un post di angioletto nero (quello con uno dei 7 nani nell'immagine del nick) per essere precisi.

Premi il tasto destro e schiaccia dove ti dice "manda un messaggio privato"