- 06-01-10 12: 05 #13Novellino
- Regione
- Abruzzo
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket ecco la foto
- 06-01-10 22: 19 #14Novellino
- Regione
- Abruzzo
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket nessuno mi sa aiutare
- 07-01-10 17: 45 #151.4 TB Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport-Premium
- Motore
- 1.4 TB 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 6
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket è la seconda antenna!
l'autoradio dell'impianto BOSE prevede infatti 2 antenne radio! quella in foto sulla destra và al tetto, quella a sinistra verso il parabrezza!

>> La Mia MiTo <<
Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi. Henry Ford
- 07-01-10 18: 05 #16Novellino
- Regione
- Abruzzo
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket su una radio aftermarket dove va collegato
- 07-01-10 18: 10 #171.4 TB Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport-Premium
- Motore
- 1.4 TB 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 6
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket su una autoradio aftermarket usa il connettore nero dell'antenna di destra!

>> La Mia MiTo <<
Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi. Henry Ford
- 07-01-10 19: 37 #18Novellino
- Regione
- Abruzzo
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket quindi utilizzo il cavo nero mentre l'altro lo lascio
giusto
- 10-01-10 14: 27 #19
- 10-01-10 14: 38 #201.6 Jtdm Premium
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket Ho parlato con 3 installatori e mi hanno detto che non è possibile utilizzare su un'autoradio aftermarket entrambe le antenne perchè non potrebbe gestirle in quanto l'autoradio Blaukpunt lavora diversamente, esegue una comparazione di segnale della stazione selezionata e sceglie quale delle due antenne fornisce miglior segnale.
Ho chiesto quindi se mettendole in serie si potesse migliorare la ricezione ma è una prova che non hanno mai fatto e non si esclude che possa addirittura peggiorare la situazione.
Voi cosa ne pensate?
Ho notato che la ricezione del Kenwood DNX7200 è lievemente minore rispetto a quella del'autoradio di serie..
- 29-03-10 19: 52 #211.6 Jtdm Distinctive
- Regione
- Sardegna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB M.Air 170CV QV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket Oggi ho rimosso l'autoradio originale visto che il JVC 2din arriva a giorni,
cosi da farmi un'idea sui collegamenti del remote del bose...
...e sorpresa....:o
io non ho lo spinotto classico del remote del bose , quello che viene utilizzato per il blu&me e per i comandi al volante.
Probabilmente l'accensione dell'ampli bose e comandata dallo spinotto dell'antenna elettrica nel connettore ISO.
Fino ad ora pensavo che il connettore fosse presente su tutte le macchine, anche senza comandi al volante e blu&me, mi sn dovuto ricredere.
- 27-08-10 16: 48 #22Iscritto
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB M.Air 135CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 0
Riferimento: Tutto sul BOSE e come collegarlo a autoradio aftermarket Ciao, per caso qualcuno ha provato ha sostituire i woofer dell0'impianto Bose delle porte anteriori?
Io volevo sostituirli dato che possiedo dei woofer nettamente migliori ma, una volta smontata la portiera mi sono accorto che non sono di 16.5cm ma leggermente più piccolo e a 3 punti di ancoraggio invece che 4 così che per sostituirli occorre fare alcune modifiche ai supporti. Qualcuno ha notizie in merito?
LinkBacks (?)
- 09-07-10, 20: 24

LinkBack URL
About LinkBacks
MiTo 007
Pro Nobis
Mituzza

Segnalibri