Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
Croatian Dutch English Finnish French German Greek Hindi Hungarian Romanian Russian Spanish Swedish
+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 UltimoUltimo
Mostra risultati da 25 a 36 di 70
    1.4 TB Premium Gabri_1984 si trova su una strada distinta
    Regione
    Liguria
    Allestimento
    Premium Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

Predefinito Re: Realizzare lo scudo 8C Style

@ Giò: no no, non si vede nulla.. prometto che appena ho tempo faccio una macro dei particolari così si vede bene la finitura.. Guarda avevo pensato alla soluzione colla speciale, solo che volevo che il lavoro fosse comunque reversibile ed incollandolo bene poteva essere un problema..

@ Fabio: Ma figurati se te ne voglio.. anzi mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'idea e concordo sul de gustibus anche perchè non sembra ma è una modifica che cambia moltissima l'aspetto della car quindi va fatta solo se si è convinti..

Nero Pastello - Vetri Privacy - Blue And Me - Cerchi da 17 Eleganti - Xenon 5000K - All led - 145 cv/385 nm (By Stilo 115 cv) - Supercompetition - Assetto Lowtec -3 cm - Scudo 8C Style

Responsabile Mito Sicilia Gio'Mito si trova su una strada distinta
    Regione
    Sicilia
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Gabry hai provato a mettere il filo cromato direttamente all'interno sopra la griglia seguendo ovviamente il contorno dello scudetto? Lo chiedo cosi da perfezionare il già ottimo lavoro fatto da te

Regione
    Liguria
    Allestimento
    Premium Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

No.. cioè non ho ben capito.. sarà che dopo una giornata di lavoro sono un pò fuso.. spiega spiega che sono interessato.. Cioè dici di metterlo più all'interno? Ma in che verso?

Nero Pastello - Vetri Privacy - Blue And Me - Cerchi da 17 Eleganti - Xenon 5000K - All led - 145 cv/385 nm (By Stilo 115 cv) - Supercompetition - Assetto Lowtec -3 cm - Scudo 8C Style

Responsabile Mito Sicilia Gio'Mito si trova su una strada distinta
    Regione
    Sicilia
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Citazione Originariamente scritto da Gabri_1984 Vedi messaggio
    No.. cioè non ho ben capito.. sarà che dopo una giornata di lavoro sono un pò fuso.. spiega spiega che sono interessato.. Cioè dici di metterlo più all'interno? Ma in che verso?
    Se non sono rincoglionito dalle foto il filo cromato segue il disegno dello scudetto all'esterno, io proporrei di metterlo all'interno cioè nell'incavo dove va ad alloggiare la griglia nera quindi incollato su di essa seguendo sempre il perimetro dello scudetto. Ritengo meno invasivo che all'esterno. Magari se non mi sono spiegato faccio una modifica alla tua foto dove spiego il punto esatto.

1.4 TB Distinctive ilo975 si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

ciao gabri, ottima modifica quasi quasi la faccio pure io , volevo chiedere ma la stricia cromata quanto è larga?

<SEZIONE NORD ALFA MITO CLUB>
    ALFA MITO 1.4TB 155CV nero etna-sport pack-premium pack-sedili nero/rosso-plancia nera-sovratappetini-pinze rosse-pedaliera sportiva-blue&me-calotte cromate lucide-battitacco-frecce fumè-cerchi 18 sport-distanziali-centrale e scarico ragazzon-vetri oscurati after-pop off-led vari- intercooler maggiorato-presa fast garage

1.4 Junior jack90 si trova su una strada distinta
    Regione
    Campania
    Allestimento
    Junior
    Motore
    1.3 JTDM
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Complimenti, grazie mille per l' idea

Regione
    Liguria
    Allestimento
    Premium Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

@ Giò: perfetto ho capito.. bè certo che in questo modo si maschera bene la congiunzione con la griglia, non è affatto male come idea! L'unica cosa forse è che mettendolo sul bordo interno la cromatura sarebbe molto meno visibile perchè si vedrebbe solo di lato giusto?

@ Ilo: grazie per i complimenti! La striscia cromata è larga mezzo cm, a dire il vero ce ne sono anche di più larghe ma non sono del tutto sicuro che stiano bene, ho paura che venga fuori una cosa troppo massiccia..

@ Jack: Grazie!!! Mi raccomando quando fate anche voi il lavoro voglio vedere le foto.. sono anche molto curioso di vedere come sta su altri colori (es. rosso alfa)..

Comunque la modifica piace un sacco in giro, vedo molta gente che si ferma davanti alla mia macchina e che indica proprio lo scudo.. suscita interesse..

1.4 Junior Barto si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

ciao Gabri,scusa per il ritardo ma ti volevo fare i complimenti per la modifica e di essere andato avanti nonostante i pareri scettici,e a dire la verità lo ero anchi'io ma avendo visto il risultato (e dal vivo penso sia ancora meglio),devo ricredermi,pensavo venisse più una cosa arangiata,posticcia,invece sei stato bravo,complimenti

Regione
    Liguria
    Allestimento
    Premium Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

Wella!!! Grazie Barto mi fa davvero piacere ricevere i tuoi complimenti!! Ah dal vivo è fantastica, mi piace troppo così.. a volte la guardo e dico: meno male che lo scudo originale mi è andato in pezzi altrimenti non avrei questa meraviglia.. Poi io non riesco a resistere alla tentaqzione di farmi la macchina "su misura"..

Novellino Guidolz si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

mmm sono molto tentato anche io da questa modifica... eccoti i miei dubbi:

1 Ho il timore di sporcare la macchina quando devo dipingere i supporti in plastica in nero lucido... maldestro come sono....tu sei andato giu di giornali per coprire la macchina??

2 Non e' che modifica in qualche modo l'aria che entra nel motore o l'aereodinamica della macchina??

3 La striscia cromata la si riesce a staccare un giorno che magari sono stufo di averla cosi?

4 Quanto e' larga la striscia cromata?

Per ora e' tutto!! complimenti davvero!! per le foto dei particolari??

1.4 SportPack albymx si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Molto bella...solo andrebbero rifatte anche le griglie inferiori per averle tutte uguali, proprio come l'8c....

MiTo T-Jet 120 - Rosso giulietta - cerchi bruniti - molle Eibach - xeno 5000K - impianto GPL Vialle iniezione liquida LPI - centrale diretto

Regione
    Liguria
    Allestimento
    Premium Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    5

Grazie!! In effetti a distanza dalla modifica è ancora tutto perfetto, è che resistente.. sono davvero soddisfatto..

Per le griglie concordo in pieno, così mette male perchè quelle in plastica (già brutte di loro) ora non si possono più guardare.. devo completare il lavoro..

Ma secondo voi se realizzo anche le griglie laterali come faccio ad ancorarle bene al paraurti?

LinkBacks (?)

Segnalibri