PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Spia motore accesa solo a GPL
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 4 di 4
    Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di pakiaro
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Spia motore accesa solo a GPL

Ciao a tutti... chissà se quanto sto per scrivere è capitato a qualcuno... dunque, un giorno ho accelerato per effettuare un sorpasso (il DNA era su "D") ad un cero punto si accende la spia "avaria motore" ed il DNA si disattiva. Niente strattonamenti, niente andatura a singhiozzo.. noto che ha perso un pò in accelerazione ma poi tutto nella norma (sempre con la spia accesa!!). Decido di commutare a benzina e dopo qualche km la spia si spegne. Rimetto il DNA su ""D" e noto subito che il grafico della pressione turbina indipendentemente dall'accelerazione non supera la metà della scala ma comunque la spia non si accende. Commuto nuovamente su GPL ed alla prima accelerazione profonda ecco che la spia compare di nuovo. Ricapitolando a benzina spia spenta, a GPL spia accesa in entrambi i casi nessun strattonamento o andatura a singhiozzo ed ha perso in ripresa. Per mancanza di tempo non l'ho ancora portata in officina... Chi può darmi spiegazioni???Grazie....

Novellino L'avatar di ciccilleju
      Registrato il
      Oct 2017
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      1

Predefinito Re: Spia motore accesa solo a GPL

Citazione Originariamente Scritto da pakiaro Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti... chissà se quanto sto per scrivere è capitato a qualcuno... dunque, un giorno ho accelerato per effettuare un sorpasso (il DNA era su "D") ad un cero punto si accende la spia "avaria motore" ed il DNA si disattiva. Niente strattonamenti, niente andatura a singhiozzo.. noto che ha perso un pò in accelerazione ma poi tutto nella norma (sempre con la spia accesa!!). Decido di commutare a benzina e dopo qualche km la spia si spegne. Rimetto il DNA su ""D" e noto subito che il grafico della pressione turbina indipendentemente dall'accelerazione non supera la metà della scala ma comunque la spia non si accende. Commuto nuovamente su GPL ed alla prima accelerazione profonda ecco che la spia compare di nuovo. Ricapitolando a benzina spia spenta, a GPL spia accesa in entrambi i casi nessun strattonamento o andatura a singhiozzo ed ha perso in ripresa. Per mancanza di tempo non l'ho ancora portata in officina... Chi può darmi spiegazioni???Grazie....
      bisognerebbe leggere, con uno strumento di diagnostica, l'errore che dà durante l'apparizione della spia di avaria.Io avevo una cosa simile e ho risolto sostituendo la sonda lambda, mi dava errore sulla sonda

Novellino L'avatar di pakiaro
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Icon32 Re: Spia motore accesa solo a GPL

Ti ringrazio. Con spia accesa la diagnostica non ha rilevato errori. Comunque provvedo alla sostituzione della sonda lambda... grazie

Novellino L'avatar di ciccilleju
      Registrato il
      Oct 2017
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      1

Predefinito Re: Spia motore accesa solo a GPL

Citazione Originariamente Scritto da pakiaro Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio. Con spia accesa la diagnostica non ha rilevato errori. Comunque provvedo alla sostituzione della sonda lambda... grazie
      prima di sostituire la sonda, però, approfondirei la cosa: alla fine non costa molto, con 60-70 euro te la cavi, però sai, magari la cambi a vuoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •