PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Errore p1080 mito GPL
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore p1080 mito GPL

Prossimi Eventi:
      Supermoderatore L'avatar di swampo
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Errore p1080 mito GPL

Ciao a tutti,

Ho una mito GPL del 2012 è da un po' di tempo a questa parte continua ad uscirmi l'errore p1080 che si spegne dopo qualche accensione e spegnimento dell'auto per poi riapparire dopo un po'. La diagnosi mi da errore sconosciuto p1080. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Tra l'altro mi fa qualche sbuffata dallo scarico quando mi sto fermando per esempio ad uno stop.

La meccanica è a posto, controllato tutto quanto e non ho perdite di olio o problemi alla testa o perdite di altro tipo.

Il fumo che esce è biancastro quasi trasparente, e a detta del mio meccanico, è odore di gas di scarico, come se iniettasse benzina quando sto per fermarmi.

Grazie a tutti!

1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Errore p1080 mito GPL

Citazione Originariamente Scritto da swampo Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,

Ho una mito GPL del 2012 è da un po' di tempo a questa parte continua ad uscirmi l'errore p1080 che si spegne dopo qualche accensione e spegnimento dell'auto per poi riapparire dopo un po'. La diagnosi mi da errore sconosciuto p1080. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Tra l'altro mi fa qualche sbuffata dallo scarico quando mi sto fermando per esempio ad uno stop.

La meccanica è a posto, controllato tutto quanto e non ho perdite di olio o problemi alla testa o perdite di altro tipo.

Il fumo che esce è biancastro quasi trasparente, e a detta del mio meccanico, è odore di gas di scarico, come se iniettasse benzina quando sto per fermarmi.

Grazie a tutti!
      Ciao Swampo,
      sinceramente non saprei, anch'io ho la euro 5 ed ho sostituito di recente gli iniettori gpl ma continua ad accendersi la spia (P0171). Inoltre, andando esclusivamente a benzina, ogni tanto si riaccende la spia con l'errore P0088 - pressione elevata all'interno del rail. Nel caso dell'errore P0088 dopo un po' si spegne da solo mentre per il P0171 occorre cancellare gli errori mediante ODB2. Inoltre l'erogazione in generale è irregolare, sia a benzina che gpl.

Sinceramente nel tuo caso non saprei come aiutarti, anch'io mi trovo in una situazione analoga e lunedì porterò l'auto in Alfa.

Novellino L'avatar di ciccilleju
      Registrato il
      Oct 2017
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      1

Predefinito Re: Errore p1080 mito GPL

Citazione Originariamente Scritto da Hendrix Visualizza Messaggio
      Ciao Swampo,sinceramente non saprei, anch'io ho la euro 5 ed ho sostituito di recente gli iniettori gpl ma continua ad accendersi la spia (P0171). Inoltre, andando esclusivamente a benzina, ogni tanto si riaccende la spia con l'errore P0088 - pressione elevata all'interno del rail. Nel caso dell'errore P0088 dopo un po' si spegne da solo mentre per il P0171 occorre cancellare gli errori mediante ODB2. Inoltre l'erogazione in generale è irregolare, sia a benzina che gpl.Sinceramente nel tuo caso non saprei come aiutarti, anch'io mi trovo in una situazione analoga e lunedì porterò l'auto in Alfa.
      http://www.riparando.it/motori/auto/...ne/2015/09/può esservi utile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •