PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Consumi eccessivi con mito gpl con 2000km - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 16 di 16
    Like Tree1Risposte Migliori

Discussione: Consumi eccessivi con mito gpl con 2000km

Prossimi Eventi:
      Iscritto
      Registrato il
      Jan 2012
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Consumi eccessivi con mito gpl con 2000km

Io ho installato dopo 4 anni l'impianto landi da 37-38 litri netti, non ho il piede proprio leggero leggero e faccio circa 350km con un pieno (mito 135cv)

Iscritto
      Registrato il
      May 2015
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Grazie mille. Io ho chiesto anche ad altri e minimo minimo fanno 300 km con macchina nuova e fino a 450 km dopo i primi 3000km.

Iscritto Junior
      Registrato il
      Sep 2014
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Alfa Romeo 147 1.6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Io ho una 155cv con impianto gas Zavoli. Serbatoio di circa 38 litri. Possiedo la macchina da febbraio (quando ho installato il GPL) ed ho percorso finora circa 25.000km la maggior parte autostrada ed extraurbano. L'autonomia è di circa 410-440 km con un pieno. I tuoi consumi mi sembrano un pò eccessivi ma molto probabilmente sono dovuti alla "giovane età" del motore. Io personalmente ho percepito un cambio nei consumi e nella risposta del motore superati i 60.000km (la macchina aveva 52.000 al momento dell'acquisto)

Novellino L'avatar di ciccilleju
      Registrato il
      Oct 2017
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      1

Citazione Originariamente Scritto da Peppe La Rosa Visualizza Messaggio
      A maggio ho preso la mia mito gpl nuova. Adesso ha 2000 km ma non sono mai riuscito a fare più di 200 km con un pieno di 37-38 litri. Anche se sono andato pianissimo sempre. Più piano non si può. Quindi non dipende dal mio piede. Nelle varie officine alfa che ho girato sono stato sempre liquidato con questa frase:" è normale ed i consumi si stabilizzeranno intorno ai 7-10.000 km. Adesso a me sembra una follia che una macchina nuova consumi più del doppio di quanto dovrebbe. Mi chiedevo se potevate raccontarmi le vostre esperienze riguardo i consumi ma soprattutto di chi ha la macchina nuova dai 0 ai 5-7000km visto che c'è già un altra discussione a riguardo ma non ci sono riportati i consumi di mito nuove con pochi km. Ho già fatto tutte le prove del caso e con 20litri faccio esattamente 100km e facendo il pieno di 38litri e facendo svuotare completamente il serbatoio non ho mai fatto più di 200 km. Anche l assistenza alfa mi sta liquidando e sono indeciso se rivolgermi ad un associazione consumatori sempre ammesso che voi mi diciate che i miei consumi sono normali con una mito nuova. Grazie 1000
      prova a cambiare intorno ai 3000-3500 giri, io mantenendo questa tipologia di guida faccio 11 in autostrada in media (https://www.dropbox.com/s/xj3phcogob...scana.pdf?dl=0 per farti una idea)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •