PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv - Pagina 4
Benvenuto nella nostra Community! Questa č la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
    Risultati da 37 a 45 di 45
    Like Tree10Risposte Migliori

Discussione: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Prossimi Eventi:
      1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      Localitā
      MB
      Etā
      31
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Citazione Originariamente Scritto da Hendrix Visualizza Messaggio
      Bene! A breve vi darō le prime impressioni anch'io! Grazie ragazzi
      Ciao a tutti, dopo aver cambiato gli iniettori ed il filtro gpl la macchina non strattona pių ma č come se avessi poca spinta in fase di accellerazione. Dopo 60 km dal cambio mi si č riaccesa la spia con i codici errore P0171 e P0088. Puō essere dovuto al fatto che il filtro non č originale? Voi sapete qual č il codice del filtro che andrebbe messo in origine?

Grazie mille

Novellino
      Registrato il
      Dec 2009
      Localitā
      Ro
      Etā
      27
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Citazione Originariamente Scritto da Hendrix Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, dopo aver cambiato gli iniettori ed il filtro gpl la macchina non strattona pių ma č come se avessi poca spinta in fase di accellerazione. Dopo 60 km dal cambio mi si č riaccesa la spia con i codici errore P0171 e P0088. Puō essere dovuto al fatto che il filtro non č originale? Voi sapete qual č il codice del filtro che andrebbe messo in origine?

Grazie mille
      Secondo me dovresti cambiare il filtro di entrata del gpl in fase liquida il mio era un disastro... quello in fase gassosa non cambia chissā che se č originale o meno..

Iscritto Junior
      Registrato il
      Nov 2016
      Localitā
      TO
      Etā
      59
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da El Niņo 22 Visualizza Messaggio
      Si li ho montati i nuovi iniettori a 12 fori e per adesso tutto bene. Guarda personalmente non ne capisco molto e quindi non so dirti se sia davvero necessaria una nuova programmazione della centralina con gli iniettori nuovi ma fatto sta che sia installatori Landi che officine autorizzate (e ne ho girate tante) mi hanno detto "stranamente" la stessa cosa e cioč che gli interventi alla centralina non possono essere effettuati in quanto č bloccata e la stessa Landi non permette ai propri installatori di effettuare interventi di questo tipo.

ciao. devo sostituire iniettori, mito 1400 T.B. G.P.L (Landi) del 2010, Km 76.000, cosa mi consigli? metto i nuovi con iniettori a 12 fori, oppure rimetto i vecchi? Quelli attuali mi provocano il solito difetto a motore freddo (parte a stento come se fosse ingolfata) poi in temperatura va bene. A benzina nessun difetto, č perfetta!

ciao e grazie

Iscritto Junior
      Registrato il
      Nov 2016
      Localitā
      TO
      Etā
      59
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Si li ho montati i nuovi iniettori a 12 fori e per adesso tutto bene. Guarda personalmente non ne capisco molto e quindi non so dirti se sia davvero necessaria una nuova programmazione della centralina con gli iniettori nuovi ma fatto sta che sia installatori Landi che officine autorizzate (e ne ho girate tante) mi hanno detto "stranamente" la stessa cosa e cioč che gli interventi alla centralina non possono essere effettuati in quanto č bloccata e la stessa Landi non permette ai propri installatori di effettuare interventi di questo tipo.

ciao, potresti farmi sapere come č andata la mito con gli iniettori a 12 fori bollino blu? Ho una mito del 2010 che monta i vecchi a 4 fori...

quanto hai speso? grazie.

L'ho portata dal rivenditore autorizzato Landi per la sostituzione degli iniettori e mi ha detto che mi monterā i nuovi a 12 fori in quanto a detta sua i vecchi non li fanno pių e i nuovi possono essere comunque montati sulle prime MiTo GPL in quanto sono stati modificati per migliorarli e quindi non possono che andar bene...speriamo !

Novellino L'avatar di El Niņo 22
      Registrato il
      Mar 2012
      Localitā
      NA
      Etā
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da ppyr58 Visualizza Messaggio
      ciao, potresti farmi sapere come č andata la mito con gli iniettori a 12 fori bollino blu? Ho una mito del 2010 che monta i vecchi a 4 fori...

quanto hai speso? grazie.
      Ciao fino ad oggi non ho avuto nessun problema, spesi €240.

Iscritto Junior
      Registrato il
      Nov 2016
      Localitā
      TO
      Etā
      59
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

cambiato iniettori presso officina autorizzata Landi, messo iniettori 4 fori neri come i precedenti, la macchina per ora č come nuova. Pagato euro 350,00. L'officina autorizzata Alfa Romeo me ne aveva chiesto 570.00! Giudicate voi!

ciao. devo sostituire iniettori, mito 1400 T.B. G.P.L (Landi) del 2010, Km 76.000, cosa mi consigli? metto i nuovi con iniettori a 12 fori, oppure rimetto i vecchi? Quelli attuali mi provocano il solito difetto a motore freddo (parte a stento come se fosse ingolfata) poi in temperatura va bene. A benzina nessun difetto, č perfetta!

ciao e grazie

Iscritto
      Registrato il
      Oct 2017
      Localitā
      AO
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

ciao, potresti farmi sapere come č andata la mito con gli iniettori a 12 fori bollino blu? Ho una mito del 2010 che monta i vecchi a 4 fori...quanto hai speso? grazie.
      Ciao, la tua MiTo del 2010 era ancora quella euro 4?? Se sė avevi poi cambiato gli iniettori? Da quelli blu a quelli che avevi cambia solo il colore del tappo?? Gli attacchi sono identici?? Grazie!!!

Iscritto Junior
      Registrato il
      Nov 2016
      Localitā
      TO
      Etā
      59
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Come ho giā scritto alla mia mito 120cv gpl Landi del 2010 ho cambiato iniettori da un anno. Messi quelli tappo nero come originali da impiantisti Landi autorizzato. La macchina č come nuova fatti 12000 km per ora tutto ok. Speso euro 350. Fiat alfa aveva chiesto euro 570! Ho letto dei nuovi iniettori ma non saprei cosa consigliarti. Ciao

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      Localitā
      CA
      Etā
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

@beo80Ciao, ti riporto la mia esperienza (v. post #23). Ho una Mito GPL del 2014, euro 4.Nel 2014, dovendo sostituire gli iniettori ho semplicemente tolto i neri e messo il nuovo tipo blu. Lavoro semplice e fatto da me.Fin'ora tutto ok.

- - - Aggiornato - - -

@beo80 Ciao, ti riporto la mia esperienza (v. post #23). Ho una Mito GPL del 2014, euro 4. Nel 2014, dovendo sostituire gli iniettori ho semplicemente tolto i neri e messo il nuovo tipo blu. Lavoro semplice e fatto da me.Fin'ora tutto ok.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •