PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa Ŕ la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 45
    Like Tree10Risposte Migliori

Discussione: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Prossimi Eventi:
      DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      LocalitÓ
      SR
      EtÓ
      33
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

alcuni li hanno sostituiti con circa 300 euro manodopera inclusa.

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      LocalitÓ
      CA
      EtÓ
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Citazione Originariamente Scritto da pecozzza Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, sono nuovo del forum. ci sono capitato cercando informazioni proprio sugli iniettori. dopo 80k km anche la mia mito ha iniziato a dare problemi. per ora tende a spengersi solo appena avviata e con motore freddo. appena si riscalda va tutto bene. il meccanico mi ha detto di sostituire gli iniettori e mi ha sparato la cifra di 400 euro .
      ho visto che il problema si ripete con gli iniettori vecchi. vorrei sapere se quelli nuovi hanno risolto il problema in maniera da rifare solo una volta la spesa. avete qualche link per vedere se si trovano su internet? avrei un meccanico di fiducia che sicuramente mi fa passare la paura spendendo poco di manodopera.
      grazie a tutti quelli che risponderanno!
      Elia
      Ciao Pecozza. Io ho risolto acquistando su ebay gli iniettori nuovi e pagando in tutto 260 euro per il rail completo di sensore di pressione. Li trovi cercando "landi MED25-65 MY14".
      In realtÓ ho poi sostituito i soli iniettori da me, senza nessuna esperienza ma seguendo la guida che trovi qui nel forum. Quindi manodopera gratis...
      Il rail e il sensore di pressioni li tengo da parte, non si sa mai...

Iscritto Junior
      Registrato il
      Apr 2014
      LocalitÓ
      AT
      EtÓ
      29
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ragazzi,
      una curiositÓ! La mia Mito e stata prodotto a fine Dicembre 2013, sapete se montava giÓ i nuovi iniettori?

Da eper non trovo i codici.
      Grazie mille a tutti!

Iscritto
      Registrato il
      Mar 2013
      LocalitÓ
      CA
      EtÓ
      34
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da gmlai Visualizza Messaggio
      Ho fatto una piccola ricerca su internet.
      Gli iniettori per la Mito 120cv con impianto Landi Renzo montato di fabbrica sono il tipo GI 25-65 / Medium:
      - col cappellino nero (vecchio tipo - codice Landi: 237110000 / 237102001) o
      - col cappillino blu (nuovo tipo - codice Landi: 237128000).
      Ho contattato un venditore su ebay, dichiara che i nuovi iniettori possono sostituire i vecchi senza necessitÓ di interventi sulla centralina.
      Ho contattato anche il servizio clienti della Landi Renzo, dicono di sostituire i componenti dell'impianto con lo stesso modello attualmente montato (quindi iniettori di vecchio tipo).
      Qualcuno ha esperienza o maggiori informazioni al riguardo?
      Ciao vai tranq iniettori sostituiti con nuovo tipo direttamente il rail completo!!! Perfetti!!! Mai nessun problema
      Avevo mandato una mail anche io alla landi e mi avevano detto che potevo metterli tranquillamente

Iscritto Junior L'avatar di patchanka
      Registrato il
      Sep 2015
      LocalitÓ
      To
      EtÓ
      36
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

ragazzi chiedo lumi ai pi¨ esperti...ho sostituito gli iniettori originali (neri) con quelli di nuova generazione blu 12 fori, Ŕ andato tutto bene ma ora dopo 10000km appena passa a gpl la sento come ingolfata e ripassa in automatico a benzina, a caldo a freddo Ŕ indifferente . nessun avviso o spie accese e ho appena sostituito anche il filtro gpl . da cosa pu˛ dipendere ? potrebbe essere il sensore di pressione ciucco o si sono intasati gli iniettori ? help!

Novellino L'avatar di rrichards
      Registrato il
      Apr 2013
      LocalitÓ
      NA
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Quanti sono in tutto gli iniettori del GPL? 4?

Iscritto Junior L'avatar di patchanka
      Registrato il
      Sep 2015
      LocalitÓ
      To
      EtÓ
      36
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

si 4 . li vendono singoli oppure tutto il rail che comprende oltre ai 4 iniettori anche il sensore di pressione gpl
      rrichards Piace.

1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      LocalitÓ
      MB
      EtÓ
      31
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

ciao a tutti,
      alla fine dopo circa 60.000 km Ŕ giunto anche per me il momento di sostituire gli iniettori gpl visto che ormai sono andati. La mia mito Ŕ una GPL euro 5 prodotta a marzo 2012 con impianto di fabbrica ed ho notato che monta ancora gli iniettori tappo nero. Ovviamente in Alfa ma anche presso un installatore Landi mi Ŕ stato consigliato di sostituirli con iniettori sempre con tappo nero ma vorrei avere dei riscontri da chi ha fatto "l'upgrade" giÓ da un po' di tempo. Qualche anima pia potrebbe aggiornarmi?

Grazie mille!

Novellino L'avatar di El Ni˝o 22
      Registrato il
      Mar 2012
      LocalitÓ
      NA
      EtÓ
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Ciao, io sono stato uno dei primi a montare gli iniettori nuovi (pi¨ di 2 anni fa sulla MiTo GPL Euro 4) e ad oggi non ho avuto alcun problema.
      Hendrix Piace.

1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      LocalitÓ
      MB
      EtÓ
      31
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da El Ni˝o 22 Visualizza Messaggio
      Ciao, io sono stato uno dei primi a montare gli iniettori nuovi (pi¨ di 2 anni fa sulla MiTo GPL Euro 4) e ad oggi non ho avuto alcun problema.
      Grazie per il riscontro! Sabato prossimo li monter˛ anch'io sulla mia euro 5 e vi far˛ sapere!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      LocalitÓ
      CA
      EtÓ
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da El Ni˝o 22 Visualizza Messaggio
      Confermo, anche io ho cambiato gli iniettori tappo-nero col nuovo tipo tappo-blu pi¨ di due anni fa. Tutto OK!
      Hendrix Piace.

1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      LocalitÓ
      MB
      EtÓ
      31
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da gmlai Visualizza Messaggio
      Confermo, anche io ho cambiato gli iniettori tappo-nero col nuovo tipo tappo-blu pi¨ di due anni fa. Tutto OK!
      Bene! A breve vi dar˛ le prime impressioni anch'io! Grazie ragazzi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •