PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa č la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 45
    Like Tree10Risposte Migliori

Discussione: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Prossimi Eventi:
      1.4 Junior L'avatar di girvin
      Registrato il
      Apr 2010
      Localitā
      TT
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

per ghibli intendo , le maserati che spesso girano nella pista all'interno dello stab .mirafiori , pista normalmente utilizzata dalle mito, visto che č l'unica vettura che produciamo.comunque , il ticchettio non so devo dire che io non ho mai notato un grande rumore,

Novellino L'avatar di El Niņo 22
      Registrato il
      Mar 2012
      Localitā
      NA
      Etā
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Iniettori di nuovo tipo per impianto GPL di fabbrica - Mito 120cv

Ragazzi avete saputo qualcosa riguardo la compatibilitā degli iniettori nuovi su MiTo GPL vecchia ?

1.6 Jtdm Premium L'avatar di scarpace87
      Registrato il
      Jan 2013
      Localitā
      RN
      Etā
      31
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Punto II Serie
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da El Niņo 22 Visualizza Messaggio
      Ragazzi avete saputo qualcosa riguardo la compatibilitā degli iniettori nuovi su MiTo GPL vecchia ?
      Vorrei poterti aiutare ma non so nulla.

Registrato il
      Mar 2012
      Localitā
      NA
      Etā
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

L'ho portata dal rivenditore autorizzato Landi per la sostituzione degli iniettori e mi ha detto che mi monterā i nuovi a 12 fori in quanto a detta sua i vecchi non li fanno pių e i nuovi possono essere comunque montati sulle prime MiTo GPL in quanto sono stati modificati per migliorarli e quindi non possono che andar bene...speriamo !

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      Localitā
      CA
      Etā
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

L'ho portata dal rivenditore autorizzato Landi per la sostituzione degli iniettori e mi ha detto che mi monterā i nuovi a 12 fori in quanto a detta sua i vecchi non li fanno pių e i nuovi possono essere comunque montati sulle prime MiTo GPL in quanto sono stati modificati per migliorarli e quindi non possono che andar bene...speriamo !
      Grazie Era quello di cui volevo essere certo!
      Poi facci sapere quanto ti costa e se sono stati necessari interventi alla centralina.

1.4 Junior L'avatar di F3niX985
      Registrato il
      Dec 2011
      Localitā
      PV
      Etā
      32
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

credo sia una buona notizia sperando che siano effettivamente migliori rispetto ai precedenti

Registrato il
      Mar 2012
      Localitā
      NA
      Etā
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da gmlai Visualizza Messaggio
      Grazie Era quello di cui volevo essere certo!
      Poi facci sapere quanto ti costa e se sono stati necessari interventi alla centralina.
      Mi sono costati 250 euro compresi di scatola in cui sono contenuti e sensore di pressione.
      Tutti gli installatori a cui mi sono rivolto mi hanno detto che gli interventi alla centralina non possono essere effettuati in quanto č bloccata sulle auto in cui il GPL č di serie.
      Ora li metto alla prova

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      Localitā
      CA
      Etā
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Mi sono costati 250 euro compresi di scatola in cui sono contenuti e sensore di pressione.
      Tutti gli installatori a cui mi sono rivolto mi hanno detto che gli interventi alla centralina non possono essere effettuati in quanto č bloccata sulle auto in cui il GPL č di serie.
      Ora li metto alla prova
      Grazie. Il prezzo mi sembra ottimo. A me hanno 'sparato' 400 euro... Purtroppo nella mia cittā c'č un solo installatore Landi.
      Il prezzo č ottimo anche considerando che il meglio che ho trovato su internet č 260 euro per il rail completo e sensore di pressione, ma devo poi occuparmi dell'installazione..

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Localitā
      Ge
      Etā
      40
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Ora li metto alla prova
      Ciao, sei poi riuscito a farti montare i nuovi ignettori landi, blu a 12 fori? Infine: scusa ma con sti nuovi ignettori (mi pare d'aver capito) č necessaria una nuova programmazione della centralina del gpl, giusto? Alla Landi possono farla o č necessario che se ne occupi un'officina autorizzata Alfa? Grazie anticipatamente .

Registrato il
      Mar 2012
      Localitā
      NA
      Etā
      28
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da Betafilava Visualizza Messaggio
      Ciao, sei poi riuscito a farti montare i nuovi ignettori landi, blu a 12 fori? Infine: scusa ma con sti nuovi ignettori (mi pare d'aver capito) č necessaria una nuova programmazione della centralina del gpl, giusto? Alla Landi possono farla o č necessario che se ne occupi un'officina autorizzata Alfa? Grazie anticipatamente .
      Si li ho montati i nuovi iniettori a 12 fori e per adesso tutto bene. Guarda personalmente non ne capisco molto e quindi non so dirti se sia davvero necessaria una nuova programmazione della centralina con gli iniettori nuovi ma fatto sta che sia installatori Landi che officine autorizzate (e ne ho girate tante) mi hanno detto "stranamente" la stessa cosa e cioč che gli interventi alla centralina non possono essere effettuati in quanto č bloccata e la stessa Landi non permette ai propri installatori di effettuare interventi di questo tipo.
      Betafilava Piace.

Novellino
      Registrato il
      Oct 2009
      Localitā
      CA
      Etā
      48
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Alla fine ho comprato i nuovi iniettori col cappellino blu e li ho montati da me. La Mito va benissimo
      Naturalmente non ho fatto nessun intervento alla centralina...
      Ringrazio el Nino per aver riportato la sua esperienza e tutto il forum, dove ho trovato le guide per smontare il coperchio motore e per sostituire gli iniettori

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jun 2014
      Localitā
      PG
      Etā
      27
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

ciao ragazzi, sono nuovo del forum. ci sono capitato cercando informazioni proprio sugli iniettori. dopo 80k km anche la mia mito ha iniziato a dare problemi. per ora tende a spengersi solo appena avviata e con motore freddo. appena si riscalda va tutto bene. il meccanico mi ha detto di sostituire gli iniettori e mi ha sparato la cifra di 400 euro .
      ho visto che il problema si ripete con gli iniettori vecchi. vorrei sapere se quelli nuovi hanno risolto il problema in maniera da rifare solo una volta la spesa. avete qualche link per vedere se si trovano su internet? avrei un meccanico di fiducia che sicuramente mi fa passare la paura spendendo poco di manodopera.
      grazie a tutti quelli che risponderanno!
      Elia

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •