PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Accensione spia far controllare motore
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 16 1234567811 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 187
    Like Tree30Risposte Migliori

Discussione: Accensione spia far controllare motore

Prossimi Eventi:
      Iscritto
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Accensione spia far controllare motore

Buongiorno a tutti, è la seconda volta che si accende la spia motore.La prima volta alfa ha detto che era un falso contatto ,dopo 5 giorni si è riaccesa di nuovo ,domani sentiamo cosa dice alfa!!!!. E' la sesta volta in 11 mesi che mi reco in concessionaria alfa anche per altri problemi (per fortuna risolti)!!!! E' successo solo a me? Grazie a tutti.

DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

Predefinito Re: Accensione spia far controllare motore

Capita...facci sapere cosa ti dicono in Alfa e a cosa è dovuta questa accensione...

Iscritto
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da _Pep_ Visualizza Messaggio
      Capita...facci sapere cosa ti dicono in Alfa e a cosa è dovuta questa accensione...
      Ciao Pep portata in alfa dicono che devono cambiare un sensore di pressione del gas.Questa mattina a freddo al passaggio da benzina a gas si è accesa di nuovo!! A pomeriggio invece si è spenta ed è ancora spenta!!!.Martedi appuntamento per la sostituzione,speriamo bene!.Grazie

Iscritto
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

stesso problema mio, andando dal mio meccanico e controllando l'errore gli risultava il codice errore P0004, a me addirittura andando a gas iniziava a lampeggiare la spia e passava in benzina, cmq notavo che a GPL la macchina non dico che strattonasse, ma mi sembrava che vibrasse molto più del solito.
      E parlando sempre con il mio meccanico mi diceva che questo problema in questo periodo lo stanno avendo molte macchine di diverse marche, del tipo che gli ne sono arrivate 5 in un giorno, e una sua ipotesi e che ci sia una partita di GPL non troppo "pulita".

PS quanto mi è comparsa la spia la prima volta ho dato subito la colpa al distributore, ma cambiandolo non è cambiato nulla

Iscritto
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da Cowboy Bebop Visualizza Messaggio
      stesso problema mio, andando dal mio meccanico e controllando l'errore gli risultava il codice errore P0004, a me addirittura andando a gas iniziava a lampeggiare la spia e passava in benzina, cmq notavo che a GPL la macchina non dico che strattonasse, ma mi sembrava che vibrasse molto più del solito.
      E parlando sempre con il mio meccanico mi diceva che questo problema in questo periodo lo stanno avendo molte macchine di diverse marche, del tipo che gli ne sono arrivate 5 in un giorno, e una sua ipotesi e che ci sia una partita di GPL non troppo "pulita".

PS quanto mi è comparsa la spia la prima volta ho dato subito la colpa al distributore, ma cambiandolo non è cambiato nulla
      Ciao a tutti . Sostituito sensore di pressione gas questa mattina la spia è spenta(ma era già spenta) .La mia macchina quando si accendeva la spia non aveva nessun problema di funzionamento,non strappava le prestazioni erano normali.Alfa aveva rilevato con la diagnosi che era colpa del sensore di pressione,aspetto a vedere come si comporterà in questi giorni! Saluti

Iscritto
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ciao a tutti, oggi mi si è accesa la spia del more dopo due secondi che ho acceso la macchina... già ieri sera la sentivo strana come se la turbina entrasse tardi rispetto a quando accelleravo.. e oggi mi sono accorto che non entra nemmeno in funzione il D.N.A .... cosa potrebbe essere??

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Moooolto probabilmente mancata accensione di uno (o più) dei cilindri che ha mandato in recovery la centralina.

Quasi sicuramente dovuto ad un iniettore sporco/guasto.

Non è grave.
      Alex16v Piace.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

dopo l'ultimo pieno si è accesa la spia gialla, DNA bloccato e passaggio automatico a benzina . al successivo avvio parte a benza e ripassa a gpl ma la spia rimane accesa. Il problema è stato riscontrato nello stesso periodo (significa stesso distributore) da mio cugino che ha una delta GPL. Sicuramente una partita di GPL di scarsa qualità. Lunedì faccio una capatina in officina.

DNA : Normal L'avatar di fabri90
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

sono due settimane che io ho lo stesso problema il giorno dopo aver fatto il pieno di gas mentra camminavo è passata a benzina da sola e il giorno dopo si è accesa la spia avaria motore, portata in officina hanno fatto la riprogrammazione del polmone gpl, andata bene due giorni, poi di nuovo lo stesso problema.
      ora sono tre giorni che è in officina hanno detto che la porteranno all'officina per l'impianto gpl..

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

il giorno dopo la spia è rimasta accesa per tutta la mattinata, andando regolarmente a gpl. dopodichè si è spenta e per tre giorni tutto ok fino ad oggi. vediamo un pò come si evolve la situazione.

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

si è riaccesa ieri pomeriggio, fino a tutto ieri sera ho girato con la spia gialla. Stamattina come per magia tutto normale .
      Per la cronaca, mio cugino con la delta a GPL è andato mercoledì e dalla diagnosi effettuata si tratta del sensore di pressione del GPL da sostituire, la sua car ha 15k km e questa storia della spia è comparsa da quando ha cambiato distributore, questo avvalora la tesi di GPL di scarsa qualità che compromette la funzionalità di sensori e impianto.

DNA : Normal L'avatar di fabri90
      Registrato il
      Jul 2012
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

la mia è ancora in officina... a me sto gpl gia mi ha stancato maledetto quel giorno che l'ho presa

Pagina 1 di 16 1234567811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •