PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Informazioni Garage / Parcheggio chiuso o al piano interrato.
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 4 di 4
    Like Tree2Risposte Migliori
    • 2 Post By Betafilava

Discussione: Informazioni Garage / Parcheggio chiuso o al piano interrato.

Prossimi Eventi:
      1.4 SportPack L'avatar di lucalfa
      Registrato il
      Jan 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      147
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Informazioni Garage / Parcheggio chiuso o al piano interrato.

Ciao a tutti possiedo una mito 1.4 gpl . Volevo chiedere se la potevo parcheggiare in garage ? Il mio garage è a piano terra completamente chiuso senza finestre e nulla ! Si può parcheggiare lo stesso ?
      Ultima modifica di AngiolettoNero; 28-01-13 alle 13: 15

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito re: Informazioni Garage / Parcheggio piano interrato.

Ciao, diciamo di si, vi sono infatti molte meno restrizioni rispetto a una dozzina d'anni fa. Il decreto del ministero degli interni n° 283 del 22.11.2002, sancisce infatti che, le vetture a gpl di primo impianto e pure quelle gasate successivamente all'acquisto possono essere parcheggiate nei posteggi sotterranei fino al primo piano interrato (-1) anche se questo è collegato con altri piani inferiori a patto che l'impianto a gas rispetti la normativa ECE/ONU R67- 01 (obbligatorio per vetture a gas successive al 01.01.2001, sul libretto auto è riportato se l'auto rispetta la normativa) Voglio qui fare un esempio, perchè potrebbe sembrare logico ma non sempre lo è. Esempio, alcuni gestori di parcheggi interrati riportano al primo piano interrato (il -1) "Area parcheggio riservata ai proprietari", e poi capita di trovarsi, scendendo di un ulteriroe piano a cartelli che segnalano il piano come "-1" quando invece MATERIALMENTE veniamo a trovarci al secondo piano interrato.. potremmo quindi esser tratti in inganno = in questo caso NON possimo parcheggiare anche se il piano è segnalato come -1. Ancora va ricordato che non basta trovarsi al primo piano interrato, infatti sopra di esso deve trovarsi il livello strada e NON uno o più piani superiori.
      Nel caso in cui ci trovassimo a possedere un'auto che non monta il toroidale (ciambella) ma la bombola anni 80, beh per rispettare la normativa ECE/ONU R67 01 si può sostituire la bombola del gas con una spesa pari a circa € 250.00 .
      La norma sul parcheggio in autorimesse è valida pure per i box condominiali ma attenzione, il regolamento di condominio potrebbe vietarlo e per farlo bisogna ottenere il consenso della maggioranza dei condomini.

Per ulteriori informazioni, ti invito a fare una ricerca su internet.

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Predefinito re: Informazioni Garage / Parcheggio piano interrato.

Bell'intervento Betafilava... ti avrei dato reputazione ma mi dice che te ne ho già data una troppo poco tempo fa... :/

PS: cambiato titolo e messo topic in evidenza.
      Ultima modifica di AngiolettoNero; 28-01-13 alle 13: 16
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito Re: Informazioni Garage / Parcheggio piano interrato.

@ Angiolettonero. Ti ringrazio per l'apprezzamento e per il complimento . E' un peccato che il sistema non permetta di dare reputazione per via di tempi giudicati ristretti.. , comuunque poco male mi fa piacere sapere che reputavi il mio intervento meritevole di un aumento di reputazione . Vorrà dire che me ne darai al prossimo mio intervento , se me lo meriterò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •