PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Mito a GPL. Consigli di utilizzo, manutenzione, rodaggio... - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 66
    Like Tree27Risposte Migliori

Discussione: Mito a GPL. Consigli di utilizzo, manutenzione, rodaggio...

Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Mito a GPL. Consigli di utilizzo, manutenzione, rodaggio...

Citazione Originariamente Scritto da Fuch690 Visualizza Messaggio
      Ma voi più o meno a che regime cambiate?
      dipende, se vado tranquillo, anche sotto i 2000

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Fuch690
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da oiddi Visualizza Messaggio
      dipende, se vado tranquillo, anche sotto i 2000
      io 2500 più o meno... ma così facendo nn va troppo sottocoppia?

1.4 Junior
      Registrato il
      Mar 2012
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

a filo di acceleratore e se si rispettano i limiti.. hai una ripresa migliore du un aspirato, quindi nessun problema e bassi consumi.
      Se invece premi.. sì: sei sotto coppia rispetto a quello che stai chiedendo e conviene scalare marcia.

Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

a filo di acceleratore e se si rispettano i limiti.. hai una ripresa migliore du un aspirato, quindi nessun problema e bassi consumi.
      Se invece premi.. sì: sei sotto coppia rispetto a quello che stai chiedendo e conviene scalare marcia.
      ah ok

Tex
      Tex non  è collegato
      Iscritto L'avatar di Tex
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Altra piccola nota: è vero che ci sono distributori migliori ma è anche vero che le proporzioni di GAS nel Gpl ( propano/butano etc etc) cambiano con le stagioni e la macchina rende meglio o peggio a seconda del tempo, pressione atmosferica, temperatura.. solo dopo un paio di anni di provee dopo aver scritto il tutto in una agenda o foglio elettronico, riesci a capire quale sia il distributore migliore
      Vero: dopo tre anni di prove, per il mio stile di guida (quasi sempre completamente a GPL, comunque sempre per tratte inferiori ai 200 km) riesco a trovarmi bene solo con il GPL della Shell. Tutti quelli che ho provato (Agip, Tamoil, Erg) inspiegabilmente mi hanno dato sempre una resa inferiore.
      Con un pieno di GPL Shell ed un regime (velocità di crociera di poco superiore ai 110 km/h a 3000 giri) percorro 450 km, mentre con le altre marche non riuscivo a farne nemmeno 400.

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
      Vero: dopo tre anni di prove, per il mio stile di guida (quasi sempre completamente a GPL, comunque sempre per tratte inferiori ai 200 km) riesco a trovarmi bene solo con il GPL della Shell. Tutti quelli che ho provato (Agip, Tamoil, Erg) inspiegabilmente mi hanno dato sempre una resa inferiore.
      Con un pieno di GPL Shell ed un regime (velocità di crociera di poco superiore ai 110 km/h a 3000 giri) percorro 450 km, mentre con le altre marche non riuscivo a farne nemmeno 400.
      ...non è questione di marca... ma di distributore.
      Fuch690 e Alex16v Piace.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Tex
      Tex non  è collegato
      Iscritto L'avatar di Tex
      Registrato il
      Sep 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo con te in linea di principio, ma mi sono basato sui rifornimenti fatti da tre distributori Shell in tre regioni diverse (Toscana, Liguri e Lombardia) dal febbraio 2010… "tre su tre" per me è praticamente una statistica.

Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      si ma tipo da me hanno vita facile dato che vicini vicini ne ho solo 2

Iscritto Junior
      Registrato il
      Dec 2012
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

ciao ragazzi , non ho capito bene ho un pò le idee confuse, nel senso stavo leggendo il libretto "uso e manutenzione" alfa mito 1.4 gpl 120 cv turbo benzina, e da come ho capito dovrei fare il tagliando ogni 30 000 km o sbaglio? però non c'è tipo un richiamo ogni 15000 km da fare in officina?
      grazie

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo mito Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi , non ho capito bene ho un pò le idee confuse, nel senso stavo leggendo il libretto "uso e manutenzione" alfa mito 1.4 gpl 120 cv turbo benzina, e da come ho capito dovrei fare il tagliando ogni 30 000 km o sbaglio? però non c'è tipo un richiamo ogni 15000 km da fare in officina?
      grazie
      Nessun "richiamo" da fare... la manutenzione programmata minima è quella segnata a libretto.
      Tutto il resto è "in più" che male d certo non fa.
      Tex Piace.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

cambiate 2500 mi pare una buona cosa x rapporto consumi prestazioni

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jun 2013
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ciao.

La prossima settimana, sperando di avere tempo, dovrei ordinare la mia MiTo GPL. Tuttavia ho un dubbio (non so se è il topic corretto ma aprire un topic nuovo mi sembrava un po' esagerato): il concessionario mi dice che la suddetta macchina ha 5 marce mentre, in giro per la rete, a volte leggo che di marce ne ha 6. Qualche anima pia che avrebbe modo di chiarirmi questo dubbio?

Grazie anticipatamente!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •