PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Tutti i tipi di impianto a GPL (sequenziale, liquido, gassoso...) - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 18 di 18
    Like Tree3Risposte Migliori

Discussione: Tutti i tipi di impianto a GPL (sequenziale, liquido, gassoso...)

Prossimi Eventi:
      Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Tutti i tipi di impianto a GPL

"Gli impianti ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa sono impianti che hanno un singolo iniettore di gas per ogni cilindro. Sono sicuri, non provocano ritorni di fiamma (sono compatibili con i collettori di plastica), e danno buone prestazioni. Sono, inoltre, compatibili Euro3 ed Euro4 e sono la stragrande maggioranza degli impianti venduti oggi. Qualche problema da verificare con le sedi valvole di alcune vetture.

Gli impianti ad iniezione sequenziali in fase liquida hanno anch'essi un iniettore per cilindro come i sequenziali fasati in fase gassosa ma iniettano gas allo stato liquido con vantaggi per quanto riguarda il raffreddamento delle sedi valvole. È sicuramente la tecnologia del futuro ed attualmente sono prodotti dalla sola ditta ICOM.

...cambia che uno è a iniezione gassosa (concezione più vecchia e iper-collaudata) e l'altro a iniezione liquida (propulsione migliore per via dell'alimentazione liquida e tecnologia moderna)."

Citazione Originariamente Scritto da AngiolettoNero Visualizza Messaggio
      Se la tua paura è di trovare il gpl sporco... ascolta me: vai avanti con la benzina che risparmi di fegato.
      Ho "paura" perché non vorrei stare in officina per manutenzione spesso, tutto qui...
      Mi dovrò rassegnare e sperare solo di essere fortunato perché tanto mi capiterà...Non posso di certo spendere migliaia di € all'anno in benza
      Ultima modifica di Gengis; 03-01-12 alle 11: 40
      rosariopa Piace.

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

con l'impianto della vialle nn esiste perchè essendo a iniezione liquida nn ha nemmeno il filtro del gpl quindi zero spese di manutenzione

1.4 TB Premium L'avatar di Stig
      Registrato il
      Jun 2009
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      14

Predefinito Re: Tutti i tipi di impianto a GPL (sequenziale, liquido, gassoso...)

ragazzi mi sto informando per il vialle...probabile che il prossimo anno impianto per cominciare a risparmiare qualcosina in più..alla prima officina autorizzata dove sono passato hanno chiesto 2400€..domani ne passo un'altra e vedo quanto chiedono..comunque indagando sul web ho visto alcune prove fatte da riviste che confermano l'aumento di prestazioni con il gpl liquido...nello 0-100 si parla di 3 decimi di secondo rispetto alla benzina e di 1km/h di punta..considerando che si spende la metà è un risultato ottimo

1.4 Junior
      Registrato il
      Oct 2012
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da chicco1983 Visualizza Messaggio
      scusate se mi permetto.... io ho appena ritirato la mia mito 1.4 turbo 155 cv, lmpiantata a gpl dalla brc di Roma. impianto sequenziale gassoso, costo 1.300 euro tutto compreso( due anni di garanzia,ecc ecc ) nessuna perdita di potenza... anzi è migliorata lìerogazione a gpl e a benzina, nessun singhiozzo al passaggio di combustibile, insomma nessuna imperfezione. lo straconsiglio. con 10 euro di gpl ci ho fatto 180 Km a tirargli tutte le marce e a correrci come uno stron.....
      MERAVIGLIOSO
      Mah...... io ho lo stesso tuo motore e impianto brc ma la leggera diminuzione di potenza si sente e per quanto riguarda i consumi immagino che con 10 euro fai 180 km in autostrada, perchè io con un pieno (30 euro al prezzo di 0.87 al litro) in città andando tranquillo faccio 280 km! Senza contare che con il dynamic ogni tanto mi fa dei vuoti... A questo punto mi viene il dubbio che la mia abbia qualche problema...

Iscritto Junior
      Registrato il
      Feb 2016
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito valvole giulietta turbo gol 120cv

salve, possiedo una giulietta 1400 turbo ed ho installato impianto gpl zavoli dopo appena 2500 km accensione spia motore e motore che va a "tre" in officina mi comunicano bruciatura delle valvole di scarico del 2° cilindro. sostituite le valvole con valvole e guida valvole rinforzate e dopo 3000km circa stesso problema.
      L'officina mi sostituisce le valvole in garanzia e mi comunica che devo fare rimappare la macchina perché il gas mi fa bruciare le valvole.
      Chi può consigliarmi cosa fare oltre a farmi rimborsare il danno dall'installatore dell'impianto gpl?

Iscritto
      Registrato il
      Mar 2016
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Tutti i tipi di impianto a GPL (sequenziale, liquido, gassoso...)

Ragazzi, per caso sapete che impianto monta di serie la mito 120cv GPL? Marca e tipologia intendo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •