PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bollo. - Pagina 5
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
    Risultati da 49 a 54 di 54
    Like Tree18Risposte Migliori

Discussione: Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bollo.

Prossimi Eventi:
      Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Predefinito Re: Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bo

Nessuna nuova implementazione ancora.
      Solo quale "bug fix" e cazzilli.

2.4: Aggiunta specifica per il calcolo del Bollo, indicando che il valore preimpostato si riferisce alle autovetture EURO 4/5/6 e invitando l'utilizzo del link per calcoli differenti. Corretto formato cella di indicazione "1m=" con 2 cifre decimali come "1y=". Corretto refuso su bordo tratteggiato. Modifica caratteri nella spiegazione formula nel calcolo costo del bollo. Aggiunta acronimo "CV". Aggiornamento prezzi carburanti al 15/05/2013.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Novellino L'avatar di Kito
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Honda Civic EG6
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bo

Bellissimo e utilissimo! grazie!!

Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

una domanda, ma ogni aggiornamento lo devo scaricare?
      non si riesce a fare qualcosa tipo tool/script che si aggiorna in automatico?

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da Gengis Visualizza Messaggio
      una domanda, ma ogni aggiornamento lo devo scaricare?
      non si riesce a fare qualcosa tipo tool/script che si aggiorna in automatico?
      ...oh mio caro amico... sarebbe bello si, ma non è un'applicazione, è solo un file excel.

Anche le versioni vecchie funzionano, non sei obbligato a scaricare l'ultimo... non essendo un programma non c'è la correzione di vulnerabilità che possano dare problemi.

Ho messo volutamente anche tutto il changelog che indica cosa viene aggiornato di volta in volta proprio per capire se, a chi ha già una versione vecchia, ci sono o meno implementazioni che possono interessare.

Ci tengo inoltre a non rimuovere dalla prima pagina le versioni "vecchie" perchè mi fa piacere vedere quanti download sono stati effettuati dei file.

Comunque se ci sono domande, consigli o implementazioni richieste (se fattibili) sono lieto di venire incontro a qualunque richiesta.

- - - Aggiornato - - -

PS: mi sono accorto ora che potevo modificare l'ordine degli allegati... li ho messi in ordine in modo che il primo in alto sia quello più aggiornato.
      Gengis Piace.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Nuova piccola versione 2.4.1.

ChangeLog nel primo post.

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jan 2017
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ciao

Ci sono quattro tipi di carburante: benzina, gasolio, GPL, metano

Una macchina di mezzo ha il consumo di carburante:

benzina: 7.5lt / 100 km (1,53 € / lt)
      diesel: 4,5 lt / 100 km (1,39 € / lt)
      GPL: 8.5lt / 100 km (0,59 € / lt)
      CNG: 3.5kg / 100 km (0,93 € / kg)

Di gran lunga il tipo di combustibile più costoso è benzina.
      Gli altri tre (diesel, gpl, metano) sono più economiche e il vincitore è il metano.

Ma CNG ha alcuni svantaggi.
      veicoli a metano CNG (NGV) costano di più rispetto alla versione a benzina o diesel della stessa auto.
      kit di conversione tendono a venire con un costo elevato e al momento non c'è una grande selezione di kit approvati tra cui scegliere.
      Lo spazio di carico è occupato dai serbatoi metano.
      CNG i veicoli a gas naturale alimentati spesso hanno una gamma più breve rispetto ai loro omologhi a benzina / diesel.
      A causa del peso dei serbatoi per metano e la composizione del gas-carburante, il risparmio di carburante di un veicolo CNG tende ad essere inferiore al risparmio di carburante del veicolo a benzina / diesel equivalente (a seconda della tecnologia impiegata del motore).
      Rispetto alla benzina e gasolio (combustibili liquidi), CNG occupa più spazio nel cilindro del motore che riduce la quantità di aria nel motore e si traduce in potenza ridotta.

Confronto dei costi di tipi di carburante (benzina, diesel, gpl, metano) in qualsiasi percorso nel sito web calcolopercorso.it

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

LinkBacks (?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •