PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bollo. - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 54
    Like Tree18Risposte Migliori

Discussione: Benzina, Diesel, GPL o Metano? - Calcolo del risparmio annuale di carburante e bollo.

Prossimi Eventi:
      Electronic Q2
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Benzina, Diesel o GPL (o Metano)? - Calcolo del costo annuale di carburante e bol

io non la capisco quella tabella uff
      ma poi, tenuto conto che l'anno ha 12 mesi
      1,58 anni come lo devo conteggiare? sistema decimale o è già convertito?

Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Predefinito Re: Benzina, Diesel o GPL (o Metano)? - Calcolo del costo annuale di carburante e bol

Sistema decimale.
      Devi inserire i km che fai all'anno, il consumo di carburante in base alla motorizzazione che vuoi valutare e il prezzo attuale dei carburanti. Inserisci anche il costo di differenza dell'eventuale motorizzazione gpl e/o diesel rispetto a quella a benzina.
      Non mi sembra difficile da capire... ma se mi dici così non posso che crederci... come è meglio che venga modificata?
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Iscritto
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ti ringrazio molto! la tabella è molto molto utile!
      Innanzitutto mi hai convinto a fare l'impianto, mi informerò per bene sul tipo di impianto da fare!

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Per chi fosse interessato, io l'anno scorso avevo fatto caso al consumo di benzina: facendo una media tra l'estate e l'inverno, con l'impianto originale dal momento che accendi la macchina (e schiacci subito il tasto del commutatore) e parti senza aspettare di scaldare la macchina, passa a gpl MEDIAMENTE dopo 1,5km(mai fermato nel frattempo,ovviamente). un km e mezzo di carburante è irrisorio. Se avete voglia di calcolarlo in minuti vi dico che i test li ho fatti rigorosamente a 40 km/h e vanno aggiunti 2 minuti che è il tempo che impiego per tirare fuori la macchina dal garage alla strada.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

1.6 Jtdm Premium L'avatar di CrOmO dI eTnA
      Registrato il
      Apr 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

hai già pensato di farlo come App?

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Citazione Originariamente Scritto da CrOmO dI eTnA Visualizza Messaggio
      hai già pensato di farlo come App?
      Come applicazione per mobile!? naaaa.... ci ne saranno già una caterba... e poi non è perfetto... è molto indicativo.
      La Mia MiTo - 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack + B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri e Tende Privacy / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco / SuperSprint + MagnaFlow / Pannello SprintFilter - EcoFuel

Registrato il
      Apr 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

si le applicazioni per i sistemi mobile... cmq il tuo anche se nn fosse perfetto come dici te è funzionale, al contrario di tante applicazioni inutili che esistono.

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

si le applicazioni per i sistemi mobile... cmq il tuo anche se nn fosse perfetto come dici te è funzionale, al contrario di tante applicazioni inutili che esistono.
      Non saprei da che parte iniziare... con che linguaggio di programmazione andrebbe fatto!?

Registrato il
      Apr 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

sinceramente nn saprei... pensavo fossi piu afferrato di me con la programmazione... ma penso che sui vari siti ufficiali tipo apple, nokia, samsung o windows mobile/android/symbian/java ecc ci sia una sezione che parli dei file sorgenti free per lo sviluppo di applicazioni, o cmq qualcosa del genere...boh! nn sono di molto aiuto!

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

sinceramente nn saprei... pensavo fossi piu afferrato di me con la programmazione... ma penso che sui vari siti ufficiali tipo apple, nokia, samsung o windows mobile/android/symbian/java ecc ci sia una sezione che parli dei file sorgenti free per lo sviluppo di applicazioni, o cmq qualcosa del genere...boh! nn sono di molto aiuto!
      ah... eheh... hai lanciato il sasso e pensavo che sapevi indirizzarmi. Poi per la programmaziome mi sarei dilettato. Ad ogni modo mi porterebbe via troppo tempo... dato che comunque non sono una cima.
      Accontentatevi del foglio di calcolo dai.

Registrato il
      Apr 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

ahaha ok... dai io ci ho provato a metterti la pulce...

Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Aggiornato nuovamente il file.
      Passo avanti di versione.
      Vedere in primo post le modifiche.

EDIT: ho anche spostato la discussione lasciando il reindirizzamento dall'altra parte... forse qui è più visibile.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

LinkBacks (?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •