PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci - Pagina 55
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5454849505152535455
    Risultati da 649 a 658 di 658
    Like Tree39Risposte Migliori

    Discussione: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

    Prossimi Eventi:
    1. #649
      DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Località
      SR
      Età
      33
      Messaggi
      3,798
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      la mia ha 50mila km...dell impianto a GPL hanno già cambiato:

      rail iniettori
      2 sensori di pressione
      il riduttore o vaporizzatore
      3 filtri in fase gassosa
      1 filtro in fase liquida.

      come puoi ben capire le componenti sono di scarsa qualità (forniti dalla landi)
      Hendrix Piace.

    2. #650
      1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      Località
      MB
      Età
      31
      Messaggi
      248
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Citazione Originariamente Scritto da _Pep_ Visualizza Messaggio
      la mia ha 50mila km...dell impianto a GPL hanno già cambiato:

      rail iniettori
      2 sensori di pressione
      il riduttore o vaporizzatore
      3 filtri in fase gassosa
      1 filtro in fase liquida.

      come puoi ben capire le componenti sono di scarsa qualità (forniti dalla landi)
      Vero, ma se avessi saputo che i componenti utilizzati facevano così schifo avrei optato per la versione benzina facendo installare un altro impianto successivamente. Sono certo che a parità di costo avrei ottenuto un risultato nettamente migliore!

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    3. #651
      DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Località
      SR
      Età
      33
      Messaggi
      3,798
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Eppure potrebbe sembrarti strano, ma ci sono alcuni utenti che hanno percorso più di 100mila km senza problemi, tranne i filtri ai tagliandi ovviamente.

    4. #652
      DNA : Normal L'avatar di fipillo
      Registrato il
      Nov 2009
      Località
      Ro
      Messaggi
      388
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Io dopo 155.000 km non li ho ancora sostituiti.

      Ho usato l'additivo ogni 30.000 km per scrupolo, anche se molti dicono non serva a molto, e fino ad ora non ho avuto problemi.

      Alcune volte strappa, ma quello è dovuto a pieni di GPL con impurità.

    5. #653
      1.4 SportPack
      Registrato il
      Feb 2012
      Località
      MB
      Età
      31
      Messaggi
      248
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Citazione Originariamente Scritto da Hendrix Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi,
      vi riepilogo l'elenco dei problemi avuti fino ad oggi:

      1. dopo nemmeno un anno dall'acquisto e 17.000 km percorsi ho dovuto portare l'auto in assistenza a causa di un malfunzionamento risolto con la sostituzione del rail iniettori gpl completo
      2. a distanza di 20.000 km dal primo intervento mi sono dovuto nuovamente recare in officina a causa dell'erogazione irregolare risolta con la sostituzione del sensore di pressione
      3. il sensore di pressione è stato sostituito nuovamente l'anno scorso a seguito della ricezione di un richiamo ufficiale
      4. a giugno 2016, ho dovuto sostituire nuovamente il rail di iniettori gpl completo a 77.000 km
      5. ad agosto 2016 è stata sostituita la sonda lambda


      Dopo gli interventi precedentemente elencati mi ritrovo a dover circolare a benzina poiché devo sostituire anche il regolatore di pressione dell'impianto gpl al costo complessivo di 450€. Praticamente, dell'impianto di "fabbrica" ci rimarrebbero solo la bombola e la centralina...

      Inoltre, non tutti i pulsanti dei comandi al volante funzionano come si deve ed il tergilunotto posteriore quando piove tanto parte da solo fino ad un terzo della sua corsa quando attivo lo sbrinalunotto.
      Aggiornamento. Alla fine mi hanno sostituito il riduttore di pressione. Dopo aver aperto una pratica di reclamo, l'Alfa Romeo ha riconosciuto ben il 40% del costo del ricambi.

      Per ora sembrerebbe andar bene, chissà quanto tempo passerà prima di avere l'ennesima rottura di scatole!

    6. #654
      Iscritto
      Registrato il
      Nov 2016
      Località
      na
      Messaggi
      18
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Mi sembra di capire che gli utenti si lamentano soprattutto dell'impianto landi renzo a iniezione gassosa. Ma questi difetti sono riscontrabili anche per quello a iniezione liquida ?

      Sono un pò confuso in quanto a breve comprerò una mito usata con gpl a iniezione liquida (da casa madre), non capisco quindi l'alfa permetteva di scegliere tra diversi impianti al momento dell'acquisto?

    7. #655
      DNA : Dynamic
      Registrato il
      Feb 2009
      Località
      SR
      Età
      33
      Messaggi
      3,798
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      16

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      iniezione liquida da casa madre non esiste...è soltanto ad iniezione gassosa, prodotta in due varianti, euro4 ed euro5 con componentistica simile marca Landi.

    8. #656
      Iscritto
      Registrato il
      Nov 2016
      Località
      na
      Messaggi
      18
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Citazione Originariamente Scritto da _Pep_ Visualizza Messaggio
      iniezione liquida da casa madre non esiste...è soltanto ad iniezione gassosa, prodotta in due varianti, euro4 ed euro5 con componentistica simile marca Landi.
      Hai perfettamente ragione, errore mio.

    9. #657
      Iscritto
      Registrato il
      Dec 2009
      Località
      Roma
      Età
      54
      Messaggi
      10
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Buonasera a tutti
      120CV del gennaio 2010 e sono soddisfatto:
      - 200.000 km
      - sostituiti iniettori a 120.000 (spia motore accesa)
      - un paio di batterie
      - ammortizzatori anteriori a 170.000 comprensivi di bielle stabilizzatrici + braccetto anteriore sx
      - dischi freni anteriori a 180.000
      i problemi maggiori li ho avuti con i fari: anteriori opacizzati entrambi per esplosione lampade ma non al punto di doverli sostituire + non funziona più lo stop centrale posteriore, immagino per rottura cavo originata dall'apertura portellone.
      Saluti

    10. #658
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Oct 2017
      Località
      lt
      Età
      32
      Messaggi
      2
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: ELENCO DIFETTI E RUMORI MITO GPL - confrontiamoci

      Salve a tutti io ho un problema con la mia mito gpl, da qualche mese con l uso del gpl ad ogni accensione la macchina balla, accelera da sola e non da gas,con l. Uso di solo benzina va benissimo, la macchina ha 144000 km.
      Il meccanico mi ha detto che sono gli iniettori da cambiare ma non ha fatto diagnosi o controlli accurati.,se qualcuno di voi può consigliarmi,allego un video.
      Grazie http://cloud.tapatalk.com/s/5a1dcc0b...115_163233.mp4

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


     

    LinkBacks (?)

    1. 29-05-12, 18: 14
    2. 23-12-11, 23: 09

    Discussioni Simili

    1. Risposte: 39
      Ultimo Messaggio: 03-05-11, 22: 47
    2. I difetti della MiTo secondo me
      Di Razor9310 nel forum Il Bar dell'Alfista
      Risposte: 85
      Ultimo Messaggio: 24-12-09, 14: 40
    3. Info difetti fabbricazione vizi mito importante
      Di mito e basta nel forum Sospensioni - Assetto - Sterzo
      Risposte: 60
      Ultimo Messaggio: 06-05-09, 11: 32
    4. Difetti Alfa Mito
      Di vento nel forum Info Post Vendita
      Risposte: 7
      Ultimo Messaggio: 06-11-08, 22: 53

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •