PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Alfa Romeo Comoglio Di Ing. Luca Comoglio & C. S.n.c.-Torino
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 1 di 1
    Prossimi Eventi:
      Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Alfa Romeo Comoglio Di Ing. Luca Comoglio & C. S.n.c.-Torino

Feedback Concessionarie
      Nome officina o concessionaria
      Alfa Romeo Comoglio Di Ing. Luca Comoglio & C. S.n.c.
      Località Officina - Concessionaria
      Torino
      Il vostro intervento
      Sterzo bloccato, diagnosi con multiecuscan
      Difetto Riscontrato
      Si, ovviamente risultava che il servosterzo era in avaria.
      Il problema è stato risolto?
      No
      Costo orario della prestazione
      20€ (10 minuti)
      Competenza
      1 (il più anziano doveva stare dietro agli altri che non sapevano dove sbattere la testa per fare dei tagliandi...)
      Cordialità
      1
      Rapidità
      1
      Auto Sostitutiva
      Nessuna
      VOTO FINALE
      • 1 (pessimo)

Porto l'auto in una officina autorizzata come mi ha detto il call center. Spiego il tutto e mi fanno entrare. Dopo 30 minuti di attesa mi attaccano il computer alla centralina e riscontrano l'errore. Controllano inoltre la batteria dell'auto e risulta da cambiare altrimenti dicono che l'Alfa non mi passa lo sterzo in garanzia. Il capo se ne esce fuori chiedendomi 178€ per la batteria da 450ah del 1.3 senza start&stop, avete capito bene 178€ (loro la pagano 80€ dalla fiat iva inclusa, si può trovare online a 65€). Pensando che sono uno stupido fa pure la bella faccia dicendo "ti tolgo la manodopera considera un 10% in meno quindi 160€. Una batteria magneti marelli 160€. Inoltre, dopo aver detto che non avevo soldi dietro al momento per cambiarla, quando stavo per salutare se ne esce dicendomi "allora sono solo 20€ per la diagnosi con il computer (con 20€ mi compro l'adattatore e me la faccio io la diagnosi come potete vedere nei post dedicati nella sezione guide & procedure". Ci è mancato poco che lo mandavo a stendere a questo ladro pietoso, da persona educata ho pagato e ho detto addio a questi ladri senza scrupoli.
      Mi chiedo con che criterio l'Alfa Romeo dia la nomina di officina autorizzata a certa gente.
      Ultima modifica di Andrea1.3JTDM; 23-09-14 alle 01: 16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •