PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Officina Siracusano Automobili s.p.a-Messina
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 3 di 3
    Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di Bais
      Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 70CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Officina Siracusano Automobili s.p.a-Messina

Feedback Concessionarie
      Nome officina o concessionaria
      Officina Siracusano Automobili s.p.a
      Località Officina - Concessionaria
      Messina
      Il vostro intervento
      Carrozzeria e Problemi elettrici
      Difetto Riscontrato
      NO
      Il problema è stato risolto?
      No
      Costo orario della prestazione
      Nessuno, perchè non hanno nemmeno analizzato il problema.
      Competenza
      Assolutamente nulla e di una maleducazione assoluta.
      Cordialità
      Nulla
      Rapidità
      Velocissimi nel prendere in giro i clienti
      Auto Sostitutiva
      No
      VOTO FINALE
      • 1 (pessimo)

Novellino L'avatar di Bais
      Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 70CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Officina Siracusano Automobili s.p.a-Messina

Desidero fare presente e raccontare la mia esperienza con questa Concessionaria/Officina Alfa Romeo,che definisco solo scandalosa, al fine di far presente a coloro i quali nella mia zona si trovassero ad avere a che fare con questi "signori" di starne quantomeno alla larga.
      Ho acquistato una Alfa Mito in data 28/02/2012 presso lo stesso concessionario. In data 14/07/12 mi accorgo, dopo aver lavato l' auto, della presenza di un alone di colore bianco sulla carrozzeria (nero pastello) associata ad una "screpolatura" della vernice.
      Prima di andare in officina decido di recarmi presso il mio lattoniere di fiducia per fargli vedere l'auto. Dopo averla visionata il lattoniere stabilisce che si tratta di una non perfatta verniciatura di fondo. Mi reco in data 18/07/12 presso l' officina suddetta. Il capo officina visiona l'auto e con un' aria di sufficienza e di enorme maleducazione afferma che il problema non è di fabbrica ma che si tratta di un escremento di ucccello. Fatte le dovute obbiezioni, ovviamente inutili torno a casa e mi decido a chiamare l' Alfa Infomore al numero verde. Essi aprono una pratica e mi dicono che invieranno un ispettore di zona per visionare la vettura. Dopo circa una settimana mi richiama l' Alfa Infomore dicendo che l'autofficina ha detto loro che l' ispettore di zona ha già visto l'auto e che il danno non è di fabbrica. Richiamo l'officina, parlo col capo officina chiedendogli di dirmi quando l'ispettore avrebbe visto l'auto visto che mi sono recato da loro solo una volta. La risposta è: "Signore il danno non è imputabile ad Alfa, faccia quello che ritiene più opportuno".
      Vista la minima entità del danno (poi sistemato dal mio carroziere con pochi euro) decido di lasciare perdere.
      In data 20/01/13 mi accorgo che il contachilometri emette un rumore anomalo durante il movimento di controllo all' accensione e che dalla plafoniera delle luci interne all' abitacolo, dopo l'estrazione della chiave viene emesso un ronzio elettrico poco normale.
      Cerco il problema sul vostro forum e mi accorgo che un' altro utente ha avuto lo stesso difetto e che gli sono stati sostituiti quadro stumenti e plafoniera (Rumore lancetta tachimetro e plafoniera).
      In data 21/01/13 mi reco presso la stessa officina, il capo officina ed un elettratuo guardano l'auto. Il capofficina con un' aria di sufficienza e con molta maleducazione esordisce con: " E allora ? E' normale, lo fanno tutte le Mito". Chiedo di provare su un' altra Mito. Il risultato è che il rumore è palesemente assente. Il capofficina continua a sostenerne la presenza. L'elettrauto smonta la plafoniera, stacca il contatto delle luci, il rumore sparisce. Il capofficina mi fa lasciare il numero di cellulare e mi dice che contatterà Alfa Romeo per poi farmi sapere. Nel pomeriggio mi richiama dicendo che secondo lui e secondo Alfa il problema non esiste. PER LA SECONDA VOLTA !! Ho contattato nel pomeriggio l'officina Gemelli di Barcellona Pozzo di Gotto, dove Giovedì porterl l'auto a far vedere..............se il problema (come sono sicuro accadrà) verrà riscontrato, passero alle vie legali.
      Scrivo quanto mi è accaduto per mettere al corrente gli utenti del forum della cattiva gestione e del pessimo rapporto cliente/officina di cui sono stato vittima, al fine di mettere in "guardia" coloro che vivono nella mia zona sulla totale e completa inesistenza del servizio clienti e della professionalità della suddetta officina.
      Un abbraccio a tutti.

1.4 SportPack
      Registrato il
      Jul 2013
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.3 JTDM 85CV
      Altre Auto
      punto evo multiair
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Predefinito Re: Officina Siracusano Automobili s.p.a-Messina

io sono andato qualche volta con la evo e non mi sono sembrati scordiali, un po' freddi si ma niente di chè.. hanno fatto un richiamo, sostituzione pompa benzina e supporto motore e poi alcuni problemi con l'autoradio... l'unica cosa che si sono rifiutati di fare è stata il problema delle vibrazioni delle porte dicendomi che se volevo me le sistemava ma il problema sarebbe ritornato comunque dopo un po' di tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •