PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
EuroCar-bernareggio-MB
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 12 di 12
    Like Tree1Risposte Migliori
    • 1 Post By milano91

Discussione: EuroCar-bernareggio-MB

Prossimi Eventi:
      milano91
      Guest

Predefinito EuroCar-bernareggio-MB

Feedback Concessionarie

Nome officina o concessionaria
      EuroCar
      Località Officina - Concessionaria
      bernareggio-MB
      Il vostro intervento
      sostituzione cuffia cambio e rivestimento seduta in pelle in garanzia
      Difetto Riscontrato
      tagli nella cuffia cambio e nella seduta in pelle dovuti all'usura. il perito dopo 2 settimane ha dato l'ok per la sostituzione di entrambi
      Il problema è stato risolto?
      No
      Costo orario della prestazione
      non pervenuto, sostituzione non eseguita
      Competenza
      buona, ma la sostituzione non è avvenuta a causa di una mancanza di competenza dell'officina nel segnalare il corretto codice del pezzo
      Cordialità
      pessima. pensate che mi volevano addirittura far pagare la seduta sbagliata (in tessuto nero invece di pelle frau) che loro avevano ordinato per errore. davvero pessima.
      Rapidità
      anche qui molto scarsa. per tutto l'intervento mi ci son voluti quasi 2 mesi, e infine non hanno nemmeno risolto
      Auto Sostitutiva
      No
      VOTO FINALE
      • 3
      TOP Piace.

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Mad2 Re: EuroCar-bernareggio-MB

Mamma mia!!! Quanto ti capisco!
      Se potete evitate di andare alla Eurocar!!!

Quando ho avuto l'incidente con la macchina ho chiamato il servizio di assistenza dell'alfa che mi ha trainato l'auto da Penati auto (Arcore). Loro, non avendo il servizio carrozzeria, hanno mandato l'auto alla Eurocar dove si servono normalmente. Dall'11/09 la macchina e' ancora li, non riparata, perche' non sono stati in grado di far vedere la macchina al perito dell'assicurazione. Cioe' mi spiego meglio. Il perito e' andato, ma siccome gli sportelli, il cofano ed il portellone posteriore non si aprivano, non e' stato in grado di verificare correttamente il danno ed ha fatto un preventivo molto inferiore al danno reale (circa 8000 euri). La stessa carrozzeria a me ha fatto un preventivo di riparazione di circa 12000 euri, senza considerare il danno all'impianto a gas, che dovra' essere verificato in seguito. Ditemi se e' normale che quando il perito e' andato non ci abbiano parlato e discusso sul reale danno della macchina.
      Direi che sono stati decisamente incompetenti e sentendo le lamentele di milano91, non e' solo una mia impressione!!! Notare che ho scritto solo incompetenti perche' ho in mente tutte altre cose
      Evitateli!!!

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: EuroCar-bernareggio-MB

La cordialità è davvero una brutta cosa per le officine sto notando.
      Fatto bene a segnalare feedback negativo, certe persone devono imparare a lavorare.

milano91
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da kikko_78 Visualizza Messaggio
      Mamma mia!!! Quanto ti capisco!
      Se potete evitate di andare alla Eurocar!!!

Quando ho avuto l'incidente con la macchina ho chiamato il servizio di assistenza dell'alfa che mi ha trainato l'auto da Penati auto (Arcore). Loro, non avendo il servizio carrozzeria, hanno mandato l'auto alla Eurocar dove si servono normalmente. Dall'11/09 la macchina e' ancora li, non riparata, perche' non sono stati in grado di far vedere la macchina al perito dell'assicurazione. Cioe' mi spiego meglio. Il perito e' andato, ma siccome gli sportelli, il cofano ed il portellone posteriore non si aprivano, non e' stato in grado di verificare correttamente il danno ed ha fatto un preventivo molto inferiore al danno reale (circa 8000 euri). La stessa carrozzeria a me ha fatto un preventivo di riparazione di circa 12000 euri, senza considerare il danno all'impianto a gas, che dovra' essere verificato in seguito. Ditemi se e' normale che quando il perito e' andato non ci abbiano parlato e discusso sul reale danno della macchina.
      Direi che sono stati decisamente incompetenti e sentendo le lamentele di milano91, non e' solo una mia impressione!!! Notare che ho scritto solo incompetenti perche' ho in mente tutte altre cose
      Evitateli!!!
      direi che ti è andata ancora peggio di me.. mi spiace per tutto. poi, mi dispiace dirlo, ma è anche impossibile ragionarci con quelle persone.. vogliono sempre aver ragione. io ora mi ritrovo con la seduta in pelle IMPOSSIBILE da sostituire in garanzia, perchè le altre officine appena immettono il mio numero di libretto gli esce che EuroCar ha ancora la procedura per la sostituzione aperta, nonostante le litigate pesanti che ho fatto con EuroCar. davvero da evitare come la peste!

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

considera che il liquidatore dell'assicurazione, mosso a compassione, dopo che gli ho portato altri preventivi, ha disposto un'altra perizia. ora sono in attesa del nuovo verdetto. Rimango allibito dell'incompetenza della gente. Veramente ho pensato che ci sia anche altro sotto, ma non avendo le prove non dico niente
      in bocca al lupo per il sedile!

milano91
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da kikko_78 Visualizza Messaggio
      considera che il liquidatore dell'assicurazione, mosso a compassione, dopo che gli ho portato altri preventivi, ha disposto un'altra perizia. ora sono in attesa del nuovo verdetto. Rimango allibito dell'incompetenza della gente. Veramente ho pensato che ci sia anche altro sotto, ma non avendo le prove non dico niente
      in bocca al lupo per il sedile!
      guarda.. ormai per il sedile ho deciso di non perdere più tempo. non ti immagini per quanti mesi ci sia stato dietro. ormai lo tengo così.. dispiace anche a me..

Novellino
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

ciao a tutti vi chiedo 1 aiuto urgente!..sapete indirizzarmi su 1 carrozzeria piu competente!?anch'io come nel vostro caso ho portato la mia stupenda auto purtroppo danneggiata da 1 incidente all'EuroCar,ma il preventivo da loro fatto mi sembra veramente troppo alto!..
      domani ripasso e chiedo spiegazioni!comunque l'intenzione e quella di farmi fare 1 altro preventivo!..
      vi ringrazio aspetto vostre notizie..

milano91
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da eli84 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti vi chiedo 1 aiuto urgente!..sapete indirizzarmi su 1 carrozzeria piu competente!?anch'io come nel vostro caso ho portato la mia stupenda auto purtroppo danneggiata da 1 incidente all'EuroCar,ma il preventivo da loro fatto mi sembra veramente troppo alto!..
      domani ripasso e chiedo spiegazioni!comunque l'intenzione e quella di farmi fare 1 altro preventivo!..
      vi ringrazio aspetto vostre notizie..
      purtroppo se non hai carrozzieri di fiducia i prezzi non saranno bassi.. comunque in questi casi si deve SEMPRE girare diverse officine autorizzate o meno e vedere un po di preventivi.. se ti interessano solo officine autorizzate non ti so aiutare.. se invece ti interessano anche quelle non alfa romeo, dimmi di che zona sei e ti dirò qualcosa dispiace per l'incidente.. è molto grave?

Novellino
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

grazie x la tempestivita!
      guarda sono di concorezzo quindi qualsiasi carrozzeria nelle vicinanze monza-milano va sempre bene!..
      il danno comprende il faro destro,il cofano,il paraurti anteriore ed il radiatore!..il loro preventivo e di 3500euro..

milano91
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da eli84 Visualizza Messaggio
      grazie x la tempestivita!
      guarda sono di concorezzo quindi qualsiasi carrozzeria nelle vicinanze monza-milano va sempre bene!..
      il danno comprende il faro destro,il cofano,il paraurti anteriore ed il radiatore!..il loro preventivo e di 3500euro..
      non hai assicurazioni kasco che ti coprano la spesa? guarda, io sono di colnago, e come carrozziere di fiducia ho la carrozzeria brambilla, quella che c'è dietro al targhet di bellusco. mi ha sempre fatto prezzi onesti.. prova li, anche perchè 3500 euro è esagerato! ora dovrei vedere il danno, ma 3500 sono davvero esagerati. infatti non ti consiglio le officine autorizzate alfa.. prova quella e anche la carrozzeria dozio di bellusco (ma questa penso non faccia lavori di carrozzeria, tu prova lo stesso )

Novellino
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

purtroppo nn ho la casco!..ok allora domani mi mettero all'opera!ti ringrazio tanto x l'aiuto sperando di trovare qualche onesto!..
      vi faro sapere..

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

ciao,
      e' si il preventivo e' un po' caruccio se il danno e' solo quello che hai scritto, ma forse se e' saltato il radiatore si sara' piegato anche il paracolpi anteriore e di conseguenza i costi aumentano! Comunque vai da qualcun'altro a far vedere la macchina
      Mi dispiace ma io non sono della zona e non conosco nessuno da consigliarti, mi ci sono trovato per caso e sfiga, ti posso solo sconsigliare la Eurocar
      buona fortuna!!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 200 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •