Discussione: blu tornado per alfa mito
- 18-10-09 13: 14 #97Novellino
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB M.Air 105CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: blu tornado per alfa mito Secondo me dona moooooolto il blu... Stupenda!!!!
- 18-10-09 14: 37 #98Novellino
- Regione
- Sicilia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB M.Air 105CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: blu tornado per alfa mito sinceramente non mi piace, speravo in un blu meno "elettrico",l'ideale sarebbe stato il blu oltremare, a questo punto la ordino grigio grafite
senza pensarci più...
Ultima modifica di ciccio77; 18-10-09 alle 14: 42.
- 18-10-09 20: 53 #991.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: blu tornado per alfa mito Ammetto di esserci rimasto male anch'io... credo che l'Alfa tra le sue pecche abbia anche quella dei colori, parere personale, per la propria resistenza e per il numeor disponibile.
Non c'è un rosso metalizzato, un nero puro metalizzato, il blu metalizzato è stata l'ultima pecca... avrei preferito di molto un blu come il rising blue della scirocco, che per me sulla MiTo starebbe divinamente...
continuo a sperare che dal vivo sia diversa... soprattutto nei riflessi
MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 18-10-09 22: 31 #100
- 19-10-09 09: 36 #101
Re: blu tornado per alfa mito ...Mi unisco al coro di coloro che sostengono la carenza di colori della MiTo.
Personalmente non esiste un colore che in assoluto mi piaccia e mi trovo quindi a dover scegliere tra i meno peggio (biancospino o grigio techno).
- 19-10-09 10: 02 #1021.6 Jtdm Distinctive
- Regione
- Sicilia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB M.Air 135CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: blu tornado per alfa mito Non piace neanche a me... contento di aver scelto Grigio grafite...
[OT] oggi è un mese che l'ho ordinata... spero arrivi presto!
[/OT]
- 19-10-09 11: 18 #103
Re: blu tornado per alfa mito Buon giorno,
sono un nuovo iscritto, ed anche io spero di poter acquistare al piu' presto la Mito Multiair TB 135 CV. Dalle foto devo dire che questo Blu Tornado è veramente bello. Scegliero' proprio quel colore, e l'allestimento Distintive con climatizzatore automatico e impianto Bose, cerchi sport 17 pollici, pedaliera in alluminio, spoiler, configurazione 5 posti, cornici fari cromate di serie. Il preventivo sul car configurator mi è venuto circa 21600 Euro (si spera poi uno sconto in concessionaria. Un saluto a tutti. http://forum.alfamitoclub.it/images/smilies/lovekop.gif
- 19-10-09 11: 49 #1041.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: blu tornado per alfa mito personalmente mi vien da ridere a pensare che sto colore l'avevano gia bello che pronto perche prima della presentazione ufficiale della mito giravano muletti con sto blu tornado andate in fondo a questa pagina e vedete voi se non ci prendono in giro
Alfa Romeo MiTo - Story | Alfa Romeo Scoop
non potevano farlo uscire subito??? sto blu tanto studiado
alfa mito club
155 tb distintive biancospino bixenon,lavafari,premiun pack,sport pack,blue&me,18" linea accessori,tetto nero,vetri neri,cornici nero opaco,calotte nero opaco,led targa
- 19-10-09 13: 45 #1051.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: blu tornado per alfa mito Da quanto appurato, grazie ad Aprovera, il blu di questi muletti in realtà non è blu tornado, ma blu elettrico (quello della punto) solo che ora che ho visto le foto del tanto aspettato blu tornado devo dire che, pur cambiando il codice del colore, sono simili da morire se non uguali... aspetto foto ufficiali o di maggior qualità per esprimermi del tutto, am per ora sono delusino...
E cmq direi che dopo aver visto accostamento azzurro-nero, ho scoperto che ho perso il colore che mi sarebbe piaciuto di più di tutti per un colore per ora brutto...
Rivoglio l'azzurro!!!
Ultima modifica di Andrea91; 19-10-09 alle 13: 49.
MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 19-10-09 14: 25 #1061.4 Junior
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: blu tornado per alfa mito
- 19-10-09 14: 56 #107
Re: blu tornado per alfa mito Il blu tornado è un pò più scuro del blu magnetico della Grande Punto. Le foto non rendono tantissimo l'idea del colore reale.
- 19-10-09 17: 26 #1081.4 TB Distinctive
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport-Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: blu tornado per alfa mito Io ve l'avevo detto che l'azzurro non era male. Ma voi tutti a dir di no
.
Comunque è vero che a prima vista questo blu non si discosta dal blu magnetico della Grande Punto. Da rivedere. Così come lo vedo ora è fin troppo "elettrico" per i miei gusti.
TurboBenzina 155CV - Distinctive - Nero Etna - Premium Pack - Sport Pack
Cerchi da 18" Sport (Dunlop SP Sport 01 215/40 R18) - Pinze freni rosse
Sedili tessuto Sport nero-rosso - Plancia competizione rossa
Pedaliera sportiva - Fari Bi-Xenon
LinkBacks (?)
- 23-09-09, 17: 44
- 07-09-09, 20: 08

LinkBack URL
About LinkBacks
Alfa Romeo Mito
psycomobile
Queen Emeraldas