Discussione: tra questi optional quale montereste?
- 26-04-09 10: 04 #13
Re: tra questi optional quale montereste? Prescindendo dal fatto che io li metterei tutti...

Direi sullo stesso livello tettuccio e tetto nero (chiaramente su vettura con colore chiaro)
Pinze freni rosse
Vetri privacy (all'ultimo posto solo perchè il grado di oscuramento mi sembra veramente scarso, sicuramente meglio quello di GPA o Bravo)
- 27-04-09 14: 07 #14DNA : All Weather
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: tra questi optional quale montereste? io son andato per esclusione... pinze rosse le ho gia... tetto nero inutile, essendo la mia mito nero etna.
i vetri oscurati sono troppo chiari, quindi tettuccio...
peccato che quando ho ordinato la mia mito non si poteva mettere come opt... altrimenti ci avrei fatto un pensiero...
- 27-04-09 16: 11 #151.4 TB Distinctive
- Regione
- Umbria
- Allestimento
- Progression
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: tra questi optional quale montereste? tetto apribile decisamente.
Alfa Mito 1.4 78cv Progression, Nero pastello, Plancia sprint rossa, Sedili sprint nero/rossi, Clima, Fendinebbia, Sensori parcheggio posteriori, Sovratappeti, Kit fumatori.
- 28-04-09 22: 12 #16
Re: tra questi optional quale montereste? io andro' sabato ad ordinarla con tetto nero e pinze rosse....oltre a sedili in pelle rossi-nav-clima-sport pack con i 18-impianto bose

i vetri neri sono belli di estetica ma dentro diventa davvero buia
- 05-05-09 12: 06 #171.4 SportPack
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: tra questi optional quale montereste? Tettuccio apribile per vedere le stelle!!!
Alfa MiTo 1.4 T- Jet 155 c.v. - Nero Etna - Sport Pack + Premium Pack - 3° posto - sedile posteriore sdoppiabile.
- 05-05-09 17: 06 #18
- 14-05-09 18: 29 #191.4 TB Premium
- Regione
- Liguria
- Allestimento
- Premium Pack
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: tra questi optional quale montereste? Ciao, in un centro tipo Doctor Glass o simili dovresti pagare circa 200 euro per i vetri posteriori oscurati.
Nero Pastello - Vetri Privacy - Blue And Me - Cerchi da 17 Eleganti - Xenon 5000K - All led - 145 cv/385 nm (By Stilo 115 cv) - Supercompetition - Assetto Lowtec -3 cm - Scudo 8C Style
- 18-05-09 11: 29 #20Novellino
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Distinctive
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: tra questi optional quale montereste? io ho il tettuccio apribile,le pinze dei freni colorate ed i vetri oscurati...devo dire che e allucinante!!!!
- 21-05-09 16: 35 #21Novellino
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Premium Pack
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: tra questi optional quale montereste? assolutamente tettuccio: a mio parere l'unico vero optional che apporta utilità (oltre ai vetri oscurati che però non mi piacciono su questo tipo di macchina).
Scusate la domanda stupida: ma il tetto nero che cos'ha di bello? chi l'ha comprato perchè l'ha fatto? è solo per estetica o c'è un qualche ulteriore valore aggiunto?
Alfa Romeo MiTo 1.4 78cv nero pastello distinctive premium pack fendinebbia blue&me
- 22-05-09 21: 40 #22
Re: tra questi optional quale montereste? sicuramente il tetto apribile
"THE DAY IT ARRIVES,IT WILL ARRIVE.IT COULD BE TODAY OR 50 YEARS LATER.
THE ONLY SURE THING IS THAT IT WILL ARRIVE."(A.SENNA DEATH AT 1994 SAN MARINO GP QUALIFYING)
- 08-07-09 21: 13 #231.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: tra questi optional quale montereste? ho votato tettuccio nero xkè a mio avviso costa troppo la semplice colorazione del tetto. (non ke sia economico quello apribile!) XD
Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa+Tub o aspirazione M.A.
), Biancospino, Clima, Sport Pack, Chrome Line, Blue&Me NAV, Diurne Simoni Racing, Xenon 5000°K .Coming Soon: Led luci pozzanghera, targa e plafoniera.
- 09-07-09 16: 43 #24Novellino
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: tra questi optional quale montereste? Io sulla mia ho fatto mettere sia il tetto nero che le pinze rosse che i vetri oscurati.
E' stato difficile sceglierne uno da votare, ma direi tetto nero

LinkBack URL
About LinkBacks
Mi.To

Segnalibri