- 28-09-09 13: 49 #11.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili Ragazzi ieri ho montato assieme a matte_alfa il kit xenonlamp 5000°k 35W. Tutto perfetto, montaggio impeccabile e,sapendo del problema con il media player all'accensione degli xenon (in pratica se si ha il media player acceso oppure la radio o altro in riproduzione, all'accensione degli xenon cambia automaticamente, ad esempio, da media player a radio) ho sotituito i fusibili dei fari (da 7.5A) con dei fusibili da 10A perchè avevo sentito che alcuni che avevano questo problema, sostituendo i fusibili avevano risolto.
Purtroppo a me questo problema, anke cambiando i fusibili, lo fa ancora e non riesco a capire xkè.... ora cosa faccio? provo i fusibili da 15A per vedere almeno se sono i fusibili ancora troppo piccoli o provo altro?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a svelare l'arcano e, magari, a risolverlo
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa+Tub o aspirazione M.A.
), Biancospino, Clima, Sport Pack, Chrome Line, Blue&Me NAV, Diurne Simoni Racing, Xenon 5000°K .Coming Soon: Led luci pozzanghera, targa e plafoniera.
- 28-09-09 13: 57 #21.4 TB SportPack
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Distinctive
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili http://forum.alfamitoclub.it/elettro...n-blue-me.html

EDIT: lol mi sono accorto dopo che quell'altro l'avevi aperto tu... sry
Powered by Alfa MiTo
"Senza cuore saremmo solo macchine..."
- 28-09-09 17: 34 #31.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili infatti! cmq l'ho fatto apposta ad aprire un nuovo topic xkè ho pensa che molta gente non legge pagine e pagine di discussioni per cui queste informazioni possono essere utili, oltre che a me, a molti altri.
Comunque ho appena letto sul foglietto di istruzioni della xenonlamp ke bisogna mettere fusivbile da 15A per cui ora scappo un attimo a comprarli e dopo vi faccio sapere!
Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa+Tub o aspirazione M.A.
), Biancospino, Clima, Sport Pack, Chrome Line, Blue&Me NAV, Diurne Simoni Racing, Xenon 5000°K .Coming Soon: Led luci pozzanghera, targa e plafoniera.
- 28-09-09 17: 48 #41.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili anchio stesso problema (con altro kit) da molto tempo e purtroppo a volte non ci faccio più caso, quella dei fusibili non la sapevo aspetto aspetto buone notizie
<SEZIONE NORD ALFA MITO CLUB>
ALFA MITO 1.4TB 155CV nero etna-sport pack-premium pack-sedili nero/rosso-plancia nera-sovratappetini-pinze rosse-pedaliera sportiva-blue&me-calotte cromate lucide-battitacco-frecce fumè-cerchi 18 sport-distanziali-centrale e scarico ragazzon-vetri oscurati after-pop off-led vari- intercooler maggiorato-presa fast garage
- 28-09-09 19: 15 #51.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili ragazzi purtroppo nessuna buona novella.... ho provato sia da 15A sia da 20A.... ora vorrei provare a cambiare il fusibile del Blu&Me però ho dei dubbi su quale sia... (pag 186 del libretto uso e manutenzione) F36 oppure F51. qualcuno mi illumini, cmq penso di fare qualche altra prova ora.
- 28-09-09 20: 31 #61.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili provato a cambiare il fusibile F36, come sono andato per mettere il fusibile ha fatto qlk scintilla e allora ho rimesso il suo (che faceva anke questo scintille), sinceramente ho avuto paura a provare e ho rimesso F36 com'era.
Cmq poi ho provato e funziona il media player anke se mi sembra strano non si sia resettato nulla, questo mi fa pensare che sia il fusibile F51 quello del media player.
Cmq xkè ha fatto quelle scintille?
P.S. ovviamente era tutto spento, chiavi staccate ecc...
- 28-09-09 23: 21 #7Responsabile Regionale

- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili
MiTo Rosso Alfa 1.4 TB 155cv Distinctive - Premium Pack + Sport Pack 18" - Blue&Me NAV - Tetto nero lucido - estrattore sport pack verniciato - Pinze Rosse - Bixenon - Parabrezza termico - Visibility Set - Impianto Bose - Specchietti elettrici riscaldati - Filtro aria Sprintfilter -Minigonne by Novitec
<Sezione Nord Alfa MiTo Club>
Chi non beve in compagnia o ha la Mini o è una spia
- 28-09-09 23: 40 #81.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: Problema Media player (dopo montaggio kit xenon) anche dopo sostituzione fusibili Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa+Tub o aspirazione M.A.

LinkBack URL
About LinkBacks
2009 Alfa Romeo MiTo 1.4 78CV Distinctive
2008 Alfa Romeo 1.4 155cv ditinctive
"La Rossa"

Segnalibri