Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
Croatian Dutch English Finnish French German Greek Hindi Hungarian Romanian Russian Spanish Swedish
+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 8 di 8
    1.4 TB SportPack Jackal si trova su una strada distinta
    Regione
    Calabria
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 95CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

Predefinito problema luce plafoniera luci pozzanghera e luci cassetto cruscotto

Premesso che fino a stamane funzionava tutto alla perfezione,oggi nel primo pomeriggio vado a mettere la resistenza per i led della plafoniera....la metto per bene quando vado a rimontare la plafoniera vedo una scintilla provenire dai contatti della resistenza...e ora non mi funzionano ne le luci della plafoniera ne quella del cassetto del cruscotto ne le luci pozzanghera....secondo voi è saltato qualche fusibile oppure ho fatto danni?avevo cambiato solo le luci della plafoniera,il resto era ancora da cambiare....ho provato anche a rimettere le luci originali nella plafoniera ma niente....:(
    eventualmente i fusibili dove si trovano?dietro al cassettino alla sinistra del volante?Grazie in anticipo

ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
    Clicca qui->Mi.To 1.4 100cv(powered by Stilo115cv) Sport Pack: Rosso Giulietta,plancia rossa,clima manuale,bracciolo,3 posto,chrome line,cornici fanali cromato satinato,cristalli oscurati,Xenon 6000k,Jvc KwAvx810,filtro aria sprintfilter,tubo aspirazione M.A. 105 cv

1.4 Junior Albe76 si trova su una strada distinta
    Regione
    Veneto
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Predefinito Re: problema luce plafoniera luci pozzanghera e luci cassetto cruscotto

Ciao si trovano proprio li devi smontarlo, basta tirare. Sicuramente sarà bruciato un fusibile

Regione
    Calabria
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 95CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

Predefinito Re: problema luce plafoniera luci pozzanghera e luci cassetto cruscotto

un pò mi consoli...ma come faccio a capire qual'è il fusibile da cambiare?sono un ignorantone in queste cose...

Clicca qui->Mi.To 1.4 100cv(powered by Stilo115cv) Sport Pack: Rosso Giulietta,plancia rossa,clima manuale,bracciolo,3 posto,chrome line,cornici fanali cromato satinato,cristalli oscurati,Xenon 6000k,Jvc KwAvx810,filtro aria sprintfilter,tubo aspirazione M.A. 105 cv

1.4 TB Distinctive ilo975 si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

al 99,99 % si è bruciato un fusibile x capire qual'è ti conviene leggere sul li bretto uso e manut. cosi vedi la posizione del fusibile bruciato
    ps visto ke e bruciato finisci il lavoro poi lo cambi cosi eviti ke si brucia ancora e ke ti spaventi x niente

<SEZIONE NORD ALFA MITO CLUB>
    ALFA MITO 1.4TB 155CV nero etna-sport pack-premium pack-sedili nero/rosso-plancia nera-sovratappetini-pinze rosse-pedaliera sportiva-blue&me-calotte cromate lucide-battitacco-frecce fumè-cerchi 18 sport-distanziali-centrale e scarico ragazzon-vetri oscurati after-pop off-led vari- intercooler maggiorato-presa fast garage

1.4 Junior giggetto si trova su una strada distinta
    Regione
    Molise
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Tranqui.....è semplicemente saltato il fusibile.
    Non ricordo qual'è ma si trova nella centralina fusibili all'interno dell'abitacolo a sx in basso.Dovrebbe essere da 5A.Sul libretto trovi tutto.

Regione
    Calabria
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 95CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

grazie ragazzi domani mattina vedo di sistemare il tutto...ma da cosa può essere causato quella scintilla che ho visto? la resistenza che ho comprato è da 5watt e 100 ohm, forse non va bene la resistenza?

1.4 Junior giggetto si trova su una strada distinta
    Regione
    Molise
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Potrebbe essere stato un contatto fortuito di cui non ti sei accorto.Se dovesse saltare il fusibile appena lo sostituisci(ovviamente DELLO STESSO VALORE!!!!) vuol dire che c'è un corto circuito.

Regione
    Calabria
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 95CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

ho cambiato il fusibile,ora funziona tutto per bene....Grazie a tutti

Segnalibri