| Elettronica Parliamo di: elettronica interna ed esterna, lampadine fari, climattizatori, pulsanti, cavi, airbag, batterie, spie (avaria-abs-asr-vdc-ebd- etc) centraline in genere No rimappature |  | |
28-04-09, 15: 43
|
#1 (permalink)
|
Iscritto Registrato dal: Feb 2009 Basilicata Prov: pz
Reputazione: 0 | omologazione fari Xenon Aftermarket Ragazzi vorrei sapere "con precisione se qualcuno lo sa" se è possibile montare fari exenon aftermarket e non rischiare multe?? i kit che si vendono sono omologati al 100%?? |
| |
28-04-09, 15: 46
|
#2 (permalink)
|
DNA : Normal Registrato dal: Mar 2009 Puglia Prov: FG Età : 30
Reputazione: 1 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket Per ottenere l'omologazione dovresti montare i lavafari e dopo fare il collaudo in motorizzazione altrimenti sei fuorilegge.
Omologati al 100% in questi casi è un non-sense Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice |
| |
28-04-09, 15: 49
|
#3 (permalink)
|
Reputazione: 0 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket qiundi tutti quelli ke li montano rischiano ogni giorno? |
| |
28-04-09, 15: 53
|
#4 (permalink)
|
DNA : Normal Registrato dal: Mar 2009 Puglia Prov: FG Età : 30
Reputazione: 1 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket Rischiano ogni giorno...diciamo di sì, anzi, più precisamente diciamo che, se "i cattivi" se ne accorgono, il verbale è sicuro Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice |
| |
28-04-09, 15: 56
|
#5 (permalink)
|
Electronic Q2 Registrato dal: Feb 2009 Piemonte Prov: TO Età : 23
Reputazione: 3 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket Quote:
Originariamente inviata da Csk Rischiano ogni giorno...diciamo di sì, anzi, più precisamente diciamo che, se "i cattivi" se ne accorgono, il verbale è sicuro | parole sante!  Alfa Mi.To 1.3mJTD Distinctive Nero Etna - Premium Pack + Comandi Blu&Me - Sport Pack Vetri Privacy - RadioNav - Kit Xeno 6000°K in atessa di installare: Coppe Cromo - Luci posiz Bianche - Pinze Freno ORO!! |
| |
28-04-09, 15: 56
|
#6 (permalink)
|
Reputazione: 0 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket e allora ke mi servono tutti questi kit ke si vendono con l omologazione? anche i negozi li vendono... |
| |
28-04-09, 16: 00
|
#7 (permalink)
|
Reputazione: 0 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket ehy emy.. leggo ke hai il 1.3....come va?? a me deve ancora arrivare e temo un po x le prestazioni |
| |
28-04-09, 16: 03
|
#8 (permalink)
|
Reputazione: 3 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket guarda non me ne parlare!!! ho appena finito di litigare con il tizio della concessionaria!! sono 22giorni che la macchina è arrivata e mi portano in canzone dicendomi "domani te la do...etc..." oggi ho chiamato e mi hanno detto di nuovo domani...tanto gli ho detto che se non me la danno il 30mattina (giorno in cui scade il termine) non la voglio piu... il 1.3 l'ho provato nel frattempo su quella del mio amico e va benone ma penso che farò subito una mappa per adeguarlo alle mie esigenze!!  Alfa Mi.To 1.3mJTD Distinctive Nero Etna - Premium Pack + Comandi Blu&Me - Sport Pack Vetri Privacy - RadioNav - Kit Xeno 6000°K in atessa di installare: Coppe Cromo - Luci posiz Bianche - Pinze Freno ORO!! |
| |
28-04-09, 16: 09
|
#9 (permalink)
|
Reputazione: 0 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket purtroppo io mi sn dovuto accontentare del 1.3 ma rispetto al 1.6 ke ho portato spesso nn ci sara proprio paragone...  rimappandola penso ke siu 110 cv si va tanqiulli visto ke questo motore lo monta la y momo... con 105cv... |
| |
28-04-09, 16: 28
|
#10 (permalink)
|
DNA : Normal Registrato dal: Dec 2008 Lazio Prov: rm Età : 24
Reputazione: 2 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket sono omolgati per la vendita e il montaggio ma non per uso stradale è qst la differenza.... cmq ricordati che la mito ha il faro lenticolare quindi il fascio luminoso è piu preciso ed è davvero difficile accorgersi che non sono di serie.....
p.s i fari sono xenon non exenon  IL NOSTRO STILE ULTRAS VA OLTRE TUTTO E TUTTI.... ...NOI SEMPRE SCHIERATI MAI OMOLOGATI !!! BOYS ROMA 1972. GIUSTIZIA PER GABRIELE!!!!!!!!! |
| |
28-04-09, 16: 44
|
#11 (permalink)
|
Reputazione: 3 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket Quote:
Originariamente inviata da grum purtroppo io mi sn dovuto accontentare del 1.3 ma rispetto al 1.6 ke ho portato spesso nn ci sara proprio paragone...  rimappandola penso ke siu 110 cv si va tanqiulli visto ke questo motore lo monta la y momo... con 105cv... | a me lo dici!? non sai le liti con il mio vecchio per avere il 1.6 ma niente....lui però s'è fatto il 911turbo!!  Alfa Mi.To 1.3mJTD Distinctive Nero Etna - Premium Pack + Comandi Blu&Me - Sport Pack Vetri Privacy - RadioNav - Kit Xeno 6000°K in atessa di installare: Coppe Cromo - Luci posiz Bianche - Pinze Freno ORO!! |
| |
28-04-09, 17: 02
|
#12 (permalink)
|
1.6 Jtdm Premium Registrato dal: Jul 2008 Piemonte Prov: TO
Reputazione: 3 | Re: omologazione fari Xenon Aftermarket I lavafari non sono sufficienti. Serve anche il regolatore automatico d'assetto. Vedasi regolamenti ECE R45 e R48. E anche il lavafari deve essere omologato insieme al faro xenon, perché deve rispondere a ben precisi requisiti: ad esempio il serbatoio deve essere sufficiente per 25 cicli di pulizia, i getti devono avere un'efficienza di almeno il 70% su un faro sporco in modo che emetta solo il 20% del flusso luminoso nominale, non coprire più del 20% del fascio luminoso dell'anabbagliante durante la pulizia, assicurare il funzionamento da -35 a 80 gradi, garantire il funzionamento corretto dei lavafari a 130 km/h...
Per la cronaca, in caso di fermo delle FdO accorgersi che non sono di serie, poliellissoidale o meno, è facilissimo. Basta un key-on. |
| |  | | | Strumenti Discussione | Cerca nella discussione | | | |