PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Uniroyal RainSport 2 - Discussione Ufficiale
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 5 di 5
    Like Tree1Risposte Migliori
    • 1 Post By Andrew Toni

Discussione: Uniroyal RainSport 2 - Discussione Ufficiale

Prossimi Eventi:
      DNA : Dynamic L'avatar di alexmito
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Predefinito Uniroyal RainSport 2 - Discussione Ufficiale

Nome: uniroyal-rainsport-2-3-3.PNG
Visite: 348
Dimensione: 255.5 KB

Uniroyal RainSport 2 è uno pneumatico ad alte prestazioni, ideale per la pioggia, ma adatto in qualsiasi condizioni di strada, asciutta e bagnata. Uniroyal RainSport 2, che fissa un nuovo standard per le gomme da pioggia, è perfetto per auto di segmento E, di lusso e sportive speciali.
      RainSport 2 è dotato di battistrada a V, che offre una maggiore resistenza al fenomeno dell'aquaplaning, con base e fianco scanalati strutturati in 3D, per una rapida evacuazione dell'acqua, ottimizzando le prestazioni su strade bagnate. La nuova mescola dà un enorme vantaggio durante la guida sotto la pioggia, mentre in condizioni di asciutto, le barre curva a V esercitano una distribuzione uniforme della pressione, garantendo una trazione completa su strada. Questo pneumatico è realizzato con mescola di silice al calor rosso, che rende gli spazi di frenata più brevi, sia in caso di pioggia che di tempo soleggiato. RainSport 2 è provvisto di VAI (Visual Indicators Alignment) che possono aiutare a individuare eventuali irregolarità o stato unilaterale di usura dovuti alla posizione sbagliata della ruota, con possibilità di correggere in tempo utile il difetto con conseguente maggiore durata dello pneumatico. Quando si parla di comfort, RainSport 2 offre davvero il massimo e si adegua ad auto d'eccellenza come ad esempio auto di segmento E e di lusso.
      Questo pneumatico è disponibile nei range da 195/45 R14 a 265/30 R19; Pneus Online vi offre 56 riferimenti dell'Uniroyal RainSport 2.
      Sicurezza, frenata più breve ed ottima trazione sul bagnato, fanno di Uniroyal RainSport 2 una belva scatenata su strada ad alte velocità. Con la pioggia o con il sole, mettetevi su strada e divertitevi al volante come mai prima con il RainSport 2 montato sulla vostra auto!

Caratteristiche salienti di RainSport 2:

Pneumatico da pioggia ad alte prestazioni con eccezionale resistenza all'aquaplaning
      Barre del battistrada a V per una più rapida dispersione dell'acqua
      Base e fianco scanalati strutturati in 3D per una trazione ottimale sul bagnato
      Indicatori visivi di allineamento (VAI) per individuare posizionamenti non corretti della ruota
      Mescola di silice al calor rosso per spazi di frenata più brevi
      Distribuzione uniforme della pressione per ottime prestazioni su strada asciutta
      Disponibile in varie dimensioni con gamme di velocità V, W e Y

Fonti: Pneumatico AUTO UNIROYAL RAINSPORT 2: vendita di pneumatici AUTO UNIROYAL su Pneus Online
      Senza cuore saremmo solo macchine...

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Fuch690
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Uniroyal RainSport 2 - Discussione Ufficiale

io stavo valutando l'acquisto della Rainsport 3

1.4 Junior L'avatar di Andrew Toni
      Registrato il
      Nov 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Ford Kuga TDCI
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

Ho acquistato i Rainsport 3 per la ford kuga, appena li monto dopo il 15 aprile faccio una mini recensione
      Fuch690 Piace.

1.4 Junior L'avatar di Andrew Toni
      Registrato il
      Nov 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Ford Kuga TDCI
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

Un pò in ritardo posso dire solo bene di questi pneumatici, su asciutto danno stabilità e sicurezza anche viaggiando spediti, sul bagnato ottimi anche come resistenza all'acquaplaning considerando anche che li ho montati di larghezza 235. Esteticamente poi molto belli! Consiglio!

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Fuch690
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Toni Visualizza Messaggio
      Un pò in ritardo posso dire solo bene di questi pneumatici, su asciutto danno stabilità e sicurezza anche viaggiando spediti, sul bagnato ottimi anche come resistenza all'acquaplaning considerando anche che li ho montati di larghezza 235. Esteticamente poi molto belli! Consiglio!

io monto su mito misura 2015/45 R17, mi trovo molto bene sia su bagnato che su asciutto, ma sono un po' rumorosi.
      nel complesso li consiglio pure io anche perchè hanno un anche un costo ragionevole su internet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •