- 09-07-09 10: 50 #11.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Ciao a tutti. Continuo a sentire che gli xenon sono un optional fondamentale per la sicurezza e molto bello per quanto riguarda l'estetica.
Quindi continuo a ricevere il consiglio di mettere questo optional all'acquisto, ma vista la mia scarsa disponibilità economica, mi chiedevo: se mettessi i lavafari di serie (150€) e comprassi gli xenon in aftermarket risparmierei?
(facendo conto che i bi-xenon di Alfa costano 700€, che margine di risparmio ci sarebbe)
p.s- consigli sui migliori (qualità/prezzo) xenon aftermarket ke vanno bene per la MiTo.
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 09-07-09 10: 55 #21.4 TB Premium
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 6
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Non puoi mettere solo i lavafari come optional, sono vincolati con i fari....
Socio MiTo Club N° 46
Sezione Centro Alfa Mito Club
- 09-07-09 11: 03 #31.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 09-07-09 11: 07 #41.4 TB Premium
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 6
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Al massimo puoi montarli finti e mettere gli xenon dopo....
Socio MiTo Club N° 46
- 09-07-09 12: 53 #51.6 Jtdm Premium
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? ... ma altre case automobilistiche ti concedono di montare solo i lavafari senza i bixenon.. scusa se uno volesse i lavafari per tenere puliti appunti i fari ma i bixeno nn gli interessassero non puo?? che lo xeno implichi il lavafaro è per legge.. ma non capisco perche il lavafaro a sua volta implichi il proiettore bixeno
Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage
- 09-07-09 13: 46 #61.4 TB SportPack
- Reputazione
- 4
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa+Tub o aspirazione M.A.
), Biancospino, Clima, Sport Pack, Chrome Line, Blue&Me NAV, Diurne Simoni Racing, Xenon 5000°K .Coming Soon: Led luci pozzanghera, targa e plafoniera.
- 09-07-09 14: 10 #71.4 TB Premium
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 6
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? In effetti sul configuratore sono disponibili anche solo i lavafari... Mi sembra strano...
Socio MiTo Club N° 46
- 09-07-09 18: 25 #81.6 Jtdm Premium
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? ...infatti per strada ce pieno di auto con i lavafari ma senza fari bixenon.. mha piccoli misteri
alfaromeo
Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage
- 09-07-09 18: 56 #91.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Ma siamo sicuri che i lavafari implichino davvero gli xenon?? Cioè credo che il configuratore sia molto una cosa realtiva, visto anche che sbagliano i prezzi di alcune cose ( vedi le pinze freni che in realtà costano 150€), ma non fino al punto di sbagliare una cosa del genere.
Cmq quando andrò a farmi fare il nuove preventivo proverò a chiedere e a cercare di convincere a mettermeli lo stesso.
MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
- 09-07-09 19: 18 #101.6 Jtdm SportPack
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? vi ricordo che per il codice della strada non bastano i lavafari per rendere gli xenon consentiti..è necessario anche il regolatore automatico dei fari (non so come si dica ma si devono regolare automaticamente..)
JTDM 1.6 Grigio Grafite - Sport+Premium Pack - 3° posto posteriore - blue&me - antifurto volumetrico - luci di posizione PIAA - luci abbaglianti Philips Diamond Vision - luci anabbaglianti xenon 5000k - radionav kenwood 7220 - pinze rosse dei freni
- 09-07-09 19: 48 #111.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
- 09-07-09 20: 39 #12Responsabile Club
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019
Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar MilanoATTENZIONE: SCRAT A BORDO
LinkBacks (?)
- 11-09-09, 17: 40

LinkBack URL
About LinkBacks
...
Fransis
2008 Alfa Romeo Mito 1.4 TB 155cv

Segnalibri