- 06-09-09 13: 34 #371.6 Jtdm Premium
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Non discende nulla di tutto ciò. Il punto 6.2.9 di ECE R48 specifica che gli anabbaglianti con flusso luminoso superiore a 2000 lumen (è il caso degli xeno), o con luce prodotta da moduli LED, devono essere abbinati a lavafari rispondenti a ECE R45, e che ad essi non sono applicabili le disposizioni del punto 6.2.6.2.2.
Ultima modifica di aprovera; 06-09-09 alle 13: 37.

- 06-09-09 14: 31 #381.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 06-09-09 14: 40 #391.6 Jtdm Premium
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Certo, sono illegali anche se hai i lavafari. La legge richiede anche la presenza del regolatore automatico dell'assetto.

- 26-11-09 05: 06 #40Novellino
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? mi permetto di aggiungere un paio di cose... se si hanno i proiettori a scarica di gas (Xeno) originali sul libretto della macchina c'è scritto... quindi il vigile o poliziotto che ha dei dubbi non diventa matto a cercare lavafari o sistemi di regolazione vari.
è vero che costano meno aftermarket ma io sulla mia 147 (ancora per poco) ho scelto di montare gli xeno originali e per legge prevedono lavafari e regolazione automatica.
- 26-11-09 10: 37 #411.6 Jtdm Premium
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? La presenza degli xeno non è affatto indicata sul libretto.

- 27-11-09 00: 54 #42Novellino
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? a no vero... chissa come mai sulla mia 147 uscita con gli Xeno dalla fabbrica se vai a vedere sul libretto c'è scritto proiettori a scarica di gas...
mah... misteri della vita...
informati bene prima di affermare il contrario...
- 27-11-09 02: 24 #431.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
Sport Pack - Premium Pack B&M - Interni Pelle Frau Cuoio - Impianto Hi-Fi BOSE - Sedile Post. Sdoppiato - Sensore Pressione Pneumatici - Predisposizione Navigatore
- 27-11-09 09: 56 #441.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB M.Air 135CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? non so come siano questi famigerati "kit xenon" ma ti assicuro che con gli xeno originali i lati della strada si vedono molto meglio rispetto a dei fari normali...
non è tanto la gradazione a fare la differenza,quanto l'ampiezza del fascio luminoso...
se vuoi un consiglio prendili originali...certo sono un bel costo ma insomma...non fare come quelli che si prendono una bella macchina e poi mettono come pneumatici qualche sottomarca cinese per risparmiare...mai rispamiare sulla sicurezza!
- 27-11-09 17: 20 #451.6 Jtdm Premium
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Io di auto uscite con gli xeno dalla fabbrica ne ho avute sei, non una. E su nessuno dei libretti di circolazione è mai stata riportata alcuna dicitura relativa ai fari xeno.

- 27-11-09 17: 56 #46Novellino
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Accidenti devo darti in parte ragione... sulla mia 147 era segnato sopra alla dicitura della dotazione di dispositivo antiquinante FAP la presenza di proiettori a scarica di GAS. ma sulla nuova mito tale dicitura è assente... mi sa che o è cambiato qualcosa o hanno fatto qualche strano giro al momento del acquisto della mia vecchia 147...

- 27-11-09 22: 28 #471.4 TB Distinctive
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? aprovera colpisce ancora

MiTo TB 155Cv - Rosso Competizione
LinkBacks (?)
- 11-09-09, 17: 40

LinkBack URL
About LinkBacks
MiTo + 8C Spider

Segnalibri