| Discussioni Generali Mito Informazioni su accessori, optional, brochure, pdf, e dati tecnici della Mito. |  | |
09-07-09, 10: 50
|
#1 (permalink)
|
Electronic Q2 Registrato dal: May 2009 Lombardia Prov: MI
Reputazione: 2 | Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Ciao a tutti. Continuo a sentire che gli xenon sono un optional fondamentale per la sicurezza e molto bello per quanto riguarda l'estetica.
Quindi continuo a ricevere il consiglio di mettere questo optional all'acquisto, ma vista la mia scarsa disponibilità economica, mi chiedevo: se mettessi i lavafari di serie (150€) e comprassi gli xenon in aftermarket risparmierei?
(facendo conto che i bi-xenon di Alfa costano 700€, che margine di risparmio ci sarebbe)
p.s- consigli sui migliori (qualità/prezzo) xenon aftermarket ke vanno bene per la MiTo. ...- 2 mesi e mezzo al MiTo... |
| |
09-07-09, 10: 55
|
#2 (permalink)
|
1.4 TB Premium Registrato dal: Jul 2008 Toscana Prov: LU Socio: 046 Età : 25
Reputazione: 5 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Non puoi mettere solo i lavafari come optional, sono vincolati con i fari.... Socio MiTo Club N° 46 Sezione Centro Alfa Mito Club |
| |
09-07-09, 11: 03
|
#3 (permalink)
|
Reputazione: 2 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Quote:
Originariamente inviata da Markos Non puoi mettere solo i lavafari come optional, sono vincolati con i fari.... | Seria? Il configuratore allora è una paccata di cosa! ...- 2 mesi e mezzo al MiTo... |
| |
09-07-09, 11: 07
|
#4 (permalink)
|
Reputazione: 5 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Al massimo puoi montarli finti e mettere gli xenon dopo.... Socio MiTo Club N° 46 Sezione Centro Alfa Mito Club |
| |
09-07-09, 12: 53
|
#5 (permalink)
|
1.6 Jtdm Premium Registrato dal: Feb 2009 Emilia-Romagna Prov: Parma Socio: 072 Età : 20
Reputazione: 2 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? ... ma altre case automobilistiche ti concedono di montare solo i lavafari senza i bixenon.. scusa se uno volesse i lavafari per tenere puliti appunti i fari ma i bixeno nn gli interessassero non puo?? che lo xeno implichi il lavafaro è per legge.. ma non capisco perche il lavafaro a sua volta implichi il proiettore bixeno  Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi 18" Sport, Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition |
| |
09-07-09, 13: 46
|
#6 (permalink)
|
1.4 TB SportPack Registrato dal: Oct 2008 Abruzzo Prov: PE
Reputazione: 4 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Quote:
Originariamente inviata da i love mito ... ma altre case automobilistiche ti concedono di montare solo i lavafari senza i bixenon.. scusa se uno volesse i lavafari per tenere puliti appunti i fari ma i bixeno nn gli interessassero non puo?? che lo xeno implichi il lavafaro è per legge.. ma non capisco perche il lavafaro a sua volta implichi il proiettore bixeno | bhè, il tuo discorso non fa una grinza.... DOVREBBE essere possibile comprare i lavafari anche senza bixenon Alfa MiTo Junior (prossimamente sblocco+filtro+rimappa ), Biancospino, Clima, Sport Pack, Chrome Line, Blue&Me NAV, Diurne Simoni Racing, Xenon 5000°K .Coming Soon: Led luci pozzanghera, targa e plafoniera. |
| |
09-07-09, 14: 10
|
#7 (permalink)
|
Reputazione: 5 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? In effetti sul configuratore sono disponibili anche solo i lavafari... Mi sembra strano... Socio MiTo Club N° 46 Sezione Centro Alfa Mito Club |
| |
09-07-09, 18: 25
|
#8 (permalink)
|
1.6 Jtdm Premium Registrato dal: Feb 2009 Emilia-Romagna Prov: Parma Socio: 072 Età : 20
Reputazione: 2 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? ...infatti per strada ce pieno di auto con i lavafari ma senza fari bixenon.. mha piccoli misteri
alfaromeo  Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi 18" Sport, Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition |
| |
09-07-09, 18: 56
|
#9 (permalink)
|
Reputazione: 2 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Ma siamo sicuri che i lavafari implichino davvero gli xenon?? Cioè credo che il configuratore sia molto una cosa realtiva, visto anche che sbagliano i prezzi di alcune cose ( vedi le pinze freni che in realtà costano 150€), ma non fino al punto di sbagliare una cosa del genere.
Cmq quando andrò a farmi fare il nuove preventivo proverò a chiedere e a cercare di convincere a mettermeli lo stesso. ...- 2 mesi e mezzo al MiTo... |
| |
09-07-09, 19: 18
|
#10 (permalink)
|
1.6 Jtdm SportPack Registrato dal: Mar 2009 Piemonte Prov: TO Età : 25
Reputazione: 1 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? vi ricordo che per il codice della strada non bastano i lavafari per rendere gli xenon consentiti..è necessario anche il regolatore automatico dei fari (non so come si dica ma si devono regolare automaticamente..)  JTDM 1.6 Grigio Grafite - Sport+Premium Pack - 3° posto posteriore - blue&me - antifurto volumetrico - luci di posizione PIAA - luci abbaglianti Philips Diamond Vision - luci anabbaglianti xenon 5000k - radionav kenwood 7220 - pinze rosse dei freni |
| |
09-07-09, 19: 48
|
#11 (permalink)
|
Reputazione: 2 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Quote:
Originariamente inviata da albypes vi ricordo che per il codice della strada non bastano i lavafari per rendere gli xenon consentiti..è necessario anche il regolatore automatico dei fari (non so come si dica ma si devono regolare automaticamente..) | Lo so, ma il regolatore automatico non può la pula cntrollare se c'è  ... ...- 2 mesi e mezzo al MiTo... |
| |
09-07-09, 20: 39
|
#12 (permalink)
|
Responsabile Club Registrato dal: Jul 2008 Lombardia Prov: MI Socio: 019 Età : 30
Reputazione: 10 | Re: Se comprassi i Lavafari di serie e gli Xenon in aftermarket risparmierei? Quote:
Originariamente inviata da Andrea91 Lo so, ma il regolatore automatico non può la pula cntrollare se c'è  ... | può eccome... basta guardare il quadro comandi sulla sx del volante...
con gli xenon mancano due tasti che sono appunto quelli della regolazione manuale dei fari... Socio Club Alfa n° 019 - Socio MiTo Club n° 019 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa - Interno Sport Nero/Plancia Nera - Pack Sport - Pack Premium - Fari Bi-Xenon con lavafari - Specchi ribaltabili elettricamente - Pinze freni rosse - Pedaliera sportiva - TPMS - Omologazione 5 posti - Cristalli posteriori oscurati - Frecce laterali fumé - Lampade posizione/diurne Piaa Mirror White - Alpine IVA-W505R - Kit Carbon by Autovar Milano Sezione Nord Alfa MiTo Club |
| |  | | | Strumenti Discussione | Cerca nella discussione | | | |