Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
Croatian Dutch English Finnish French German Greek Hindi Hungarian Romanian Russian Spanish Swedish
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 6 11 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 12 di 133
    Novellino Ledmania si trova su una strada distinta
    Regione
    Toscana
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Predefinito Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led

Salve a tutti, scrivo in questa che credo sia la cartella più frequentata perché abbiamo quelle che saranno le luci diurne a led per la Mito, con una lampadina da 78 led in gradazione sia 5000K che 6000K.

Per capirsi, sarà molto simile a questa: 7440 (W21W) - Lampada "tuttovetro" 15mm con attacco singolo - 78 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K

ma ovviamente con due livelli di luminosità per posizione e luce diurna, e in più sarà sia a 5000K che a 6000K a scelta, per abbinarsi meglio agli xenon a 6000K o ai 5000K oppure ai normali fari.

L'idea è di fare un'offerta riservata al club per l'acquisto di queste lampadine a prezzo scontato, ma prima di farla ho bisogno di provare se tutto va bene, testare se le resistenze sono ok e fare le foto promozionali.

E' tutto pronto, ho solo bisogno di una Mito in zona Pisa, o almeno in Toscana, per provarle. In cambio il proprietario può acquistarle (se vuole) con uno sconto e avere la soddisfazione di vedere la sua auto in foto promozionale qui sul forum e sul negozio online di Ledmania.

Posso avere uno, o magari più, volontari?

ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

1.6 Jtdm Premium Andrea1808 si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

Predefinito Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led

io proverei subito pero come puoi vedere abito un po troppo lontano.. adoro i led sia come estetica che come illuminazione, e poi le luci diurne originali mito sono troppo gialle... il prezzo sarebbe quello indicato nel link?? (io sarei interessato alle 6000k)

Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage

Supermoderatore SpFr99 si trova su una strada distinta
    Regione
    Toscana
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    7

Predefinito Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led

Io ci stò facendo un pensierino...

Sp Fr #99

Alfa MiTo Club - Sezione Centro Italia

Toscana - Emilia Romagna - Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo - Molise

Alfa MiTo 1.4 TB 155CV Distinctive
    Nero pastello - Plancia Competizione nera - Sedili Sport nero/nero - Sport Pack - Premium Pack - Blue&Me - TPMS - Specchi retrovisori esterni abbattibili con comando elettrico e disappannamento - Visibility Set - Kit fumatori - Pedaliera sportiva - Pinze freni rosse - Lavafari - Proiettori Bixenon - Kit 4 tappetini in velluto

1.4 TB SportPack AngiolettoNero si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport-Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

Se fossi Toscano... direi al volo "SI!".
    ...peccato... :(

La Mia MiTo _ 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri posteriori Scuri / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco - EcoFuel

Regione
    Toscana
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Per il prezzo farà un'offerta completa, penso 50 euro tutto compreso (2 lampadine, resistenze, spedizione via corriere), riservata al Mito Club

SpFr99, se puoi farne anche due di pensierini mi fai un favore. Magari ci troviamo anche dalle tue parti una sera subito dopo cena e si provano, tanto vengo spesso dalle tue parti a ballare. Per esempio anche lunedì prossimo sarebbe un'occasione, verrei proprio in zona Firenze (allo Scusa Mario, se sai dov'è).

Naturalmente se ci sono altri più vicini a Pisa sarebbe anche meglio

Regione
    Toscana
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    7

Guarda, io ci penso, l'idea mi solletica, ma non sono molto convinto...

Vediamo se riesco/riesci a convincermi...

Sp Fr #99

Nero pastello - Plancia Competizione nera - Sedili Sport nero/nero - Sport Pack - Premium Pack - Blue&Me - TPMS - Specchi retrovisori esterni abbattibili con comando elettrico e disappannamento - Visibility Set - Kit fumatori - Pedaliera sportiva - Pinze freni rosse - Lavafari - Proiettori Bixenon - Kit 4 tappetini in velluto

DNA : All Weather Fede si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

fossi di pisa avrei gia detto SI...

peccato...

aspetto le foto... che mi sa tanto che le ordino...

1.6 Jtdm SportPack landrearossi si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

ma 78 led solo per le posizioni? non è eccessivo?!

Regione
    Toscana
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    7

Citazione Originariamente scritto da Fede Vedi messaggio
    fossi di pisa avrei gia detto SI...

peccato...

aspetto le foto... che mi sa tanto che le ordino...
    Magari ci alterniamo, te mi fai vedere come stà la tua coi Toora e io ti faccio vedere come stà la mia con i led...

Sp Fr #99

DNA : All Weather Fede si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    4

eh non sarebbe male... apparte che con sti cerchi è un odissea... se tutto va come deve, sabato li monto... speriamo... perche ne ho due scatole con sta storia... :S

1.6 Jtdm Premium Andrea1808 si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

... prezzo ottimo aspetto che siano disponibili e poi le monto al volo.. vale anche per me cio detto dagli altri utenti, se fossi li vicini sarei gia li!

Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage

Regione
    Toscana
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Il tempo di provarle, e poi arrivano le foto e cominciamo con l'offerta

Segnalibri