- 16-06-09 18: 22 #1
Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Salve a tutti, scrivo in questa che credo sia la cartella più frequentata perché abbiamo quelle che saranno le luci diurne a led per la Mito, con una lampadina da 78 led in gradazione sia 5000K che 6000K.
Per capirsi, sarà molto simile a questa: 7440 (W21W) - Lampada "tuttovetro" 15mm con attacco singolo - 78 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
ma ovviamente con due livelli di luminosità per posizione e luce diurna, e in più sarà sia a 5000K che a 6000K a scelta, per abbinarsi meglio agli xenon a 6000K o ai 5000K oppure ai normali fari.
L'idea è di fare un'offerta riservata al club per l'acquisto di queste lampadine a prezzo scontato, ma prima di farla ho bisogno di provare se tutto va bene, testare se le resistenze sono ok e fare le foto promozionali.
E' tutto pronto, ho solo bisogno di una Mito in zona Pisa, o almeno in Toscana, per provarle. In cambio il proprietario può acquistarle (se vuole) con uno sconto e avere la soddisfazione di vedere la sua auto in foto promozionale qui sul forum e sul negozio online di Ledmania.
Posso avere uno, o magari più, volontari?
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:---
www.ledmania.it
- 16-06-09 21: 56 #21.6 Jtdm Premium
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led io proverei subito pero come puoi vedere abito un po troppo lontano.. adoro i led sia come estetica che come illuminazione, e poi le luci diurne originali mito sono troppo gialle... il prezzo sarebbe quello indicato nel link?? (io sarei interessato alle 6000k)
Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage
- 16-06-09 22: 44 #3Supermoderatore
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 7
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Io ci stò facendo un pensierino...
Sp Fr #99
Alfa MiTo Club - Sezione Centro Italia

Toscana - Emilia Romagna - Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo - Molise
Alfa MiTo 1.4 TB 155CV Distinctive
Nero pastello - Plancia Competizione nera - Sedili Sport nero/nero - Sport Pack - Premium Pack - Blue&Me - TPMS - Specchi retrovisori esterni abbattibili con comando elettrico e disappannamento - Visibility Set - Kit fumatori - Pedaliera sportiva - Pinze freni rosse - Lavafari - Proiettori Bixenon - Kit 4 tappetini in velluto
- 17-06-09 09: 04 #41.4 TB SportPack
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport-Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Se fossi Toscano... direi al volo "SI!".
...peccato... :(
La Mia MiTo _ 1.4 TB 155cv Distinctive / Biancospino / Sport Pack 18" / Premium Pack B&M / Pelle Frau Rossa + 5° Posto / Pinze Rosse / Pedaliera Sportiva / Tetto Apribile / Vetri posteriori Scuri / Cornici Fari e Calotte Specchi Nero Opaco - EcoFuel
- 17-06-09 11: 33 #5
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Per il prezzo farà un'offerta completa, penso 50 euro tutto compreso (2 lampadine, resistenze, spedizione via corriere), riservata al Mito Club

SpFr99, se puoi farne anche due di pensierini mi fai un favore. Magari ci troviamo anche dalle tue parti una sera subito dopo cena e si provano, tanto vengo spesso dalle tue parti a ballare. Per esempio anche lunedì prossimo sarebbe un'occasione, verrei proprio in zona Firenze (allo Scusa Mario, se sai dov'è).
Naturalmente se ci sono altri più vicini a Pisa sarebbe anche meglio
---
www.ledmania.it
- 17-06-09 11: 49 #6Supermoderatore
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 7
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Guarda, io ci penso, l'idea mi solletica, ma non sono molto convinto...
Vediamo se riesco/riesci a convincermi...
Sp Fr #99

Nero pastello - Plancia Competizione nera - Sedili Sport nero/nero - Sport Pack - Premium Pack - Blue&Me - TPMS - Specchi retrovisori esterni abbattibili con comando elettrico e disappannamento - Visibility Set - Kit fumatori - Pedaliera sportiva - Pinze freni rosse - Lavafari - Proiettori Bixenon - Kit 4 tappetini in velluto
- 17-06-09 11: 49 #7DNA : All Weather
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led fossi di pisa avrei gia detto SI...
peccato...
aspetto le foto... che mi sa tanto che le ordino...
- 17-06-09 11: 53 #81.6 Jtdm SportPack
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led ma 78 led solo per le posizioni? non è eccessivo?!
- 17-06-09 12: 18 #9Supermoderatore
- Regione
- Toscana
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 7
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Sp Fr #99

- 17-06-09 13: 45 #10DNA : All Weather
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 4
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led eh non sarebbe male... apparte che con sti cerchi è un odissea... se tutto va come deve, sabato li monto... speriamo... perche ne ho due scatole con sta storia... :S
- 17-06-09 18: 12 #111.6 Jtdm Premium
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led ... prezzo ottimo aspetto che siano disponibili e poi le monto al volo.. vale anche per me cio detto dagli altri utenti, se fossi li vicini sarei gia li!
Mi.To Rosso Alfa 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive Sport Pack, Impianto Bose, Comandi Volante, Fari Bi-Xenon, Lavafari, Cerchi ZCW Black Angel 18", Pinze Rosse, Clima Bi-Zona, Calotte Cromate, Kit di Aspirazione SS, Centrale 60mm+Terminale 2x80mm by Ragazzon, Assetto H&R -30mm, Filtro a pannello Supercompetition, ECU Remap by MPGarage
- 17-06-09 20: 53 #12
Re: Attenzione: Ledmania cerca una o più Mito per prova luci diurne a led Il tempo di provarle, e poi arrivano le foto e cominciamo con l'offerta

---
www.ledmania.it
LinkBacks (?)
- 26-07-09, 13: 21
- 10-07-09, 11: 05

LinkBack URL
About LinkBacks
SpFr99
Nasina

Segnalibri