PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Nuova Mini 2013
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 13 1234567811 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 156
    Like Tree17Risposte Migliori

Discussione: Nuova Mini 2013

Prossimi Eventi:
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Predefinito Nuova Mini 2013

La nuova MINI debutta al salone di Ginevra. Fra pochi giorni l'anteprima

Bè ora non venitemi a dire che non ci vorrebbe un restyling di contenuti e lievemente estetico interno/esterno alla MiTo............qui si rimane indietro di brutto davvero.

Il 1.5 benzina da 134 se la vedrebbe con il nostro multiair 1.4 135cv...............ma il diesel da 180cv ? -_-

hetro90
      Guest

Predefinito Re: Nuova Mini 2013

È ufficiale...la mia prossima auto sarà la Mini. Qui tutti che aggiornano e crescono e la Mito rimane a guardare...beh sapete che vi dico? è stato un piacere ma appena avrò la possibilità passerò a Mini. Tanto per sposarsi ci sarà ancora tempo, voglio fare il giovane ancora per mooolto tempo e una macchina come la Mini la reputo ancora adatta alla mie esigenze...ho 22 anni cavolo!! Evoja a fare il "giovincello"!!

PS: scusate lo sfogo ma ci voleva!!! Ahahaha

P-PS: i motori sembrano promettere bene...li trovo belli pepati
      Ultima modifica di hetro90; 11-02-13 alle 22: 54

1.6 Jtdm Premium L'avatar di pazzidux
      Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da hetro90 Visualizza Messaggio
      È ufficiale...la mia prossima auto sarà la Mini. Qui tutti che aggiornano e crescono e la Mito rimane a guardare...beh sapete che vi dico? è stato un piacere ma appena avrò la possibilità passerò a Mini. Tanto per sposarsi ci sarà ancora tempo, voglio fare il giovane ancora per mooolto tempo e una macchina come la Mini la reputo ancora adatta alla mie esigenze...ho 22 anni cavolo!!

PS: scusate lo sfogo ma ci voleva!!! Ahahaha
      Ricordati che la mini ha il culo molto ballerino, molto di più di quello della mito... Detto da il mio amico possessore di mini cooper s jcw con assetto! Comprati la 4c, con quella si che ti diverti!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

hetro90
      Guest

Predefinito Re: R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da pazzidux Visualizza Messaggio
      Ricordati che la mini ha il culo molto ballerino, molto di più di quello della mito... Detto da il mio amico possessore di mini cooper s jcw con assetto! Comprati la 4c, con quella si che ti diverti!

Non me ne frega. Mi dispiace ma con Alfa Fiat e tutto quello che le sta intorno dico BASTA!! Non ci voglio più avere a che fare. Chiamatemi come vi pare ma vi giuro che dalla Mito in poi comprerò sempre e solo o tedesco o giapponese. Le auto migliori secondo me. A meno che non diventerò miliardario allora mi potrò permettere una Ferrari quello si
      Ultima modifica di hetro90; 11-02-13 alle 23: 06

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Nessuno nega la bontà delle auto tedesche ma non si spiega questo astio verso le italiane! Anche io prob non prenderò un'italiana come prossima auto ma non per questo dico che alfa faccia schifo

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Nessuno nega la bontà delle auto tedesche ma non si spiega questo astio verso le italiane! Anche io prob non prenderò un'italiana come prossima auto ma non per questo dico che alfa faccia schifo
      La mia frase non è stata quella infatti. Ho detto che non voglio più avere a che fare con Alfa, Fiat e tutto quello che produce. Tutto qua. Posso?
      Ultima modifica di hetro90; 11-02-13 alle 23: 11

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Tu puoi dire quello che vuoi così come posso dirlo io

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Tu puoi dire quello che vuoi così come posso dirlo io
      Infatti. Chi ti dice niente.

Curiosità, se posso permettermi di chiedertelo, perché dopo la Mito pensi di non comprare Italiano?

Supermoderatore L'avatar di MiToMusik89
      Registrato il
      Sep 2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      18

Questa, secondo me, è la versione più brutta di quelle uscite dal 2000 in poi. I fanaili posteriori mi sembrano essere troppo grandi per la linea dell' auto.

Hetro90 però non credere che sulle Mini non ci siano difetti quali scricchiolii, rumori, rotture, volanti che si spellano (le plastiche però sono indubbiamente di qualità superiori) ecc... (chiaramente io parlo delle serie passate).

P.S. Ma non eran già state rilasciate delle foto senza camuffaure ?
      Ultima modifica di MiToMusik89; 11-02-13 alle 23: 29

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da MiToMusik89 Visualizza Messaggio
      Hetro90 però non credere che sulle Mini non ci siano difetti quali scricchiolii, rumori, rotture, volanti che si spellano (le plastiche però sono indubbiamente di qualità superiori) ecc... (chiaramente io parlo delle serie passate).

Ragazzi lo so..questo lo so, ma ormai dopo quasi tre anni di post scritti qui nel forum sapete come la penso quindi è inutile stare a ripetersi per l'ennesima volta. In modo molto sereno, mai così come adesso, vi dico semplicemente che dopo la Mito non voglio più avere a che fare con il mondo Fiat, qualsiasi esso sia. Metto la parola FINE

1.6 Jtdm Premium L'avatar di pazzidux
      Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da hetro90 Visualizza Messaggio
      Non me ne frega. Mi dispiace ma con Alfa Fiat e tutto quello che le sta intorno dico BASTA!! Non ci voglio più avere a che fare. Chiamatemi come vi pare ma vi giuro che dalla Mito in poi comprerò sempre e solo o tedesco o giapponese. Le auto migliori secondo me. A meno che non diventerò miliardario allora mi potrò permettere una Ferrari quello si
      Ho bello e capito, non hai avuto problemi, ma la mito non è abbastanza cool per beccare le fie! Mentre loro sbavano per le holf, bmw, audi ecc, ma non pensare che la tenuta sia il loro forte! Anche perche cosa puoi volere di più per divertirti da una trazione posteriore a motore centrale con cellula in carbonio da 900 kg e 240 o piu cavalli? Non è cool perché l'alfa non è cool giusto? Sennò non si spiega!

hetro90
      Guest

Predefinito Re: R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da pazzidux Visualizza Messaggio
      Ho bello e capito, non hai avuto problemi, ma la mito non è abbastanza cool per beccare le fie! Mentre loro sbavano per le holf, bmw, audi ecc, ma non pensare che la tenuta sia il loro forte! Anche perche cosa puoi volere di più per divertirti da una trazione posteriore a motore centrale con cellula in carbonio da 900 kg e 240 o piu cavalli? Non è cool perché l'alfa non è cool giusto? Sennò non si spiega!

Mio caro stai parlando di un'auto da quasi 60mila euro se la cifra verrà confermata e io a 22 anni non ho la fortuna di comprarmela. Detto questo qui si parla di Mini e quindi del relativo segmento...se vuoi possiamo iniziare a parlare di Porsche. Evidentemente non hai afferrato il punto. A me il mondo Fiat non piace, qualsiasi esso sia. Che ci vuoi fare sono nato così, il mondo è bello perchè è vario, se poi pensi che debba ridurmi a basare le mie "fortune amorose" su un'auto allora sei lontano anni luce. Ma scusa perche te la prendi così? Suvvia fosse miha tua la Fiat e non me l'hai detto?
      Boia deh!
      Ultima modifica di hetro90; 11-02-13 alle 23: 50

Pagina 1 di 13 1234567811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •