PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Nuova Mini 2013 - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 156
    Like Tree17Risposte Migliori

Discussione: Nuova Mini 2013

Prossimi Eventi:
      1.6 Jtdm Premium L'avatar di pazzidux
      Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da hetro90 Visualizza Messaggio
      Mio caro stai parlando di un'auto da quasi 60mila euro se la cifra verrà confermata e io a 22 anni non ho la fortuna di comprarmela. Detto questo qui si parla di Mini e quindi del relativo segmento...se vuoi possiamo iniziare a parlare di Porsche. Evidentemente non hai afferrato il punto. A me il mondo Fiat non piace, qualsiasi esso sia. Che ci vuoi fare sono nato così, il mondo è bello perchè è vario, se poi pensi che debba ridurmi a basare le mie "fortune amorose" su un'auto allora sei lontano anni luce. Ma scusa perche te la prendi così? Fosse mica tua la Fiat e non me l'hai detto?
      No, figurati se me la prendo! È solo che non capisco tutto questo astio! Da come ne parli sembra che maglionne ti abbia trombato una tua cara parente!
      Ma quindi non ti piace nemmeno ferrari, maserati e jeep che fanno parte del gruppo fiat! Se non ne vuoi avere niente a che fare...
      Ferrari sono le migliori! Le maserati sono ottimi prodotti (proprio oggi su top gear la maserati (mc12?) ha fatto meglio della enzo che era prima incontrastata sul loro circuito! Jeep pure, nel loro segmento, in fuoristrada, sono le migliori! Vanno in posti che le dirette concorrenti non riescono ad andare!
      inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

hetro90
      Guest

Predefinito Re: R: Nuova Mini 2013

Citazione Originariamente Scritto da pazzidux Visualizza Messaggio
      No, figurati se me la prendo! È solo che non capisco tutto questo astio! Da come ne parli sembra che maglionne ti abbia trombato una tua cara parente!
      Ma quindi non ti piace nemmeno ferrari, maserati e jeep che fanno parte del gruppo fiat! Se non ne vuoi avere niente a che fare...
      Ferrari sono le migliori! Le maserati sono ottimi prodotti (proprio oggi su top gear la maserati (mc12?) ha fatto meglio della enzo che era prima incontrastata sul loro circuito! Jeep pure, nel loro segmento, in fuoristrada, sono le migliori! Vanno in posti che le dirette concorrenti non riescono ad andare!
      Allora Jeep è di Fiat perche da un anno e passa è stata assorbita, ma di Fiat la Jeep non ha proprio nulla per questo è ancora una buona auto. Per Ferrari come scritto nel mio primo post se dovessi in futuro permettermela certo che la prenderei, ma semplicemente perché è l'eccellenza delle auto sportive, la Ferrari poteva anche essere Jamaicana l'avrei presa lo stesso perche lì indipendentemente dalla nazionalità del marchio c'è qualità da vendere.

Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Allora Jeep è di Fiat perche da un anno e passa è stata assorbita, ma di Fiat la Jeep non ha proprio nulla per questo è ancora una buona auto. Per Ferrari come scritto nel mio primo post se dovessi in futuro permettermela certo che la prenderei, ma semplicemente perché è l'eccellenza delle auto sportive, la Ferrari poteva anche essere Jamaicana l'avrei presa lo stesso perche lì indipendentemente dalla nazionalità del marchio c'è qualità da vendere.
      E maserati? Cmq dai, mi dispiace ma il virus alfa non ti ha colpito! Mi dispiace per te!

hetro90
      Guest

E maserati? Cmq dai, mi dispiace ma il virus alfa non ti ha colpito! Mi dispiace per te!

Basta con sti giochetti Ferrari e Maserati dai! Si sa che questi sono i due grandi marchi Italiani! È come se ad uno che odia tedesco gli propongo Lamborghini e Porsche. Voglio vedere se non se la prende. Io faccio un discorso che nn comprende questi nomi altisonanti ma le auto "comuni". Penso si sia capito, è inutile stare a parlare di Ferrari e co. io parlo del resto.
      Raga basta c'è poco da fare!! ho detto basta! Mondo Fiat basta!
      Ultima modifica di hetro90; 12-02-13 alle 00: 12

hetro90
      Guest

La mia prossima auto sarà una Mini! Olè! detto questo e ritornando alla Mini come anche detto all'inizio i motori sembrano promettere bene...chissà come andranno..sono curioso.

1.6 Jtdm SportPack L'avatar di Joes
      Registrato il
      Feb 2012
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Nuova Mini 2013

la mini cooper D 114 cv non cambierà una virgola... è come è adesso...

la cooper S credo ci sia un errore, 2 litri 187 cv, che senso ha aumentare il litraggio da 1.6 a 2.0 e metterci sopra solamente 3 cv rispetto ad ora?? i 2.0 turbo benzina vanno ben oltre i 187cv....sarà il solito 1.6 turbo aumentato di 3/4 cv nella versione base, e portato a 222cv nella versione JCW...

i diesel grossi da 180cv cavolo, son delle belle tigne, ma non so se è una buona scelta per la mini....tolgono mercato alla cooper S...

particolari i 1.5cc 3 cilindri turbo, staremo a vedere!!

ma sono l'unico a pensare che la Mito pur essendo più vecchia rispetto a tutte le concorrenti (credo che tutte dal 2009 ad adesso abbiano subito un rinnovo o restyling) sia ancora la più bella della categoria???

io la trovo nettamente più affascinante, dolce nelle forme ma allo stesso tempo aggressiva...
      MITOICHNUSA, ioeio e Stiv Piace questo.

Registrato il
      Apr 2012
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      peugeot 206 cc, rav4
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Basta con sti giochetti Ferrari e Maserati dai! Si sa che questi sono i due grandi marchi Italiani! È come se ad uno che odia tedesco gli propongo Lamborghini e Porsche. Voglio vedere se non se la prende. Io faccio un discorso che nn comprende questi nomi altisonanti ma le auto "comuni". Penso si sia capito, è inutile stare a parlare di Ferrari e co. io parlo del resto.
      Raga basta c'è poco da fare!! ho detto basta! Mondo Fiat basta!
      Non era questione di scelta o no. Volevo sapere cosa ne pensavi di maserati! Tutto qui! E apparte mini cosa ti piace? Le risposte golf/a1 non sono valide!

hetro90
      Guest

Non era questione di scelta o no. Volevo sapere cosa ne pensavi di maserati! Tutto qui! E apparte mini cosa ti piace? Le risposte golf/a1 non sono valide!

Dipende a quale segmento ti riferisci. Se rimaniamo nel seg.B premium c'è poco da scegliere alla fine, quindi direi A1. Mini e A1 le preferisco però A1 allestita come si deve cioè con pacchetto S-line e pacchetto Xeno e all led. Costa lo so ma qui si parla di preferenze non di prezzo. Alla fine anche la Mini costa. Per gli altri segmenti c'è tanto da scegliere..

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

La mia frase non è stata quella infatti. Ho detto che non voglio più avere a che fare con Alfa, Fiat e tutto quello che produce. Tutto qua. Posso?
      Perché mi sono ufficialmente innamorato della A3 sportback della pubblicità!

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Perché mi sono ufficialmente innamorato della A3 sportback della pubblicità!
      Grande pubblicità quella!

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Grande pubblicità quella!
      Con la canzone dei daft punk sotto!! Bella proprio!!! Scusate l'ot

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Con la canzone dei daft punk sotto!! Bella proprio!!! Scusate l'ot
      Si è vero, secondo me azzeccatissima. Con questa presentazione hanno dato un'immagine più giovanile all'A3 sportback e anche la mossa di enfatizzarne le caratteristiche con tutti quei riferimenti mi è piaciuta molto

E' palese che anche tu passerai al lato oscuro! ahaha

Fine OT

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •