PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Libretto sequestrato e revisione straordinaria - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 189
    Like Tree43Risposte Migliori

Discussione: Libretto sequestrato e revisione straordinaria

Prossimi Eventi:
      1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Predefinito Re: Libretto sequestrato e revisione straordinaria

Citazione Originariamente Scritto da .DieD Visualizza Messaggio
      Io invece sinceramente andrei a fare un giro in quel centro revisioni a parlare con un responsabile.. Dai "qualcosa" a lui assicurandoti che la revisione passi, spenderesti comunque meno che per fare tutti questi lavori..
      mmh...non mi sembra la soluzione migliore...sarebbe raggirare la legge

Escluso
      Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Opel Corsa Sport
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Libretto sequestrato e revisione straordinaria

Io invece sinceramente andrei a fare un giro in quel centro revisioni a parlare con un responsabile.. Dai "qualcosa" a lui assicurandoti che la revisione passi, spenderesti comunque meno che per fare tutti questi lavori..
      Ad asti non puoi! Non so il motivo ma sono veramente bas****i!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

DNA : Dynamic L'avatar di .DieD
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      mmh...non mi sembra la soluzione migliore...sarebbe raggirare la legge
      Lo so ma visto che effettivamente le modifiche da lui fatto non apportavano alcun disagio agli altri conducenti sulle strade (per dei distanziali? Ma andiamo) ed è solo un modo per dare soldi allo stato che ne è a corto, non vedo perché dovrei essere "fiscale" come loro lo sono con me.. Lo so che non è giusto e sarebbe un reato, però sinceramente nemmeno che loro ti facciano multa e revisione per dei distanziali è giusto.. È te lo dice uno che non ha intenzione di cambiare nulla alla macchina se non i cerchi o montare il bracciolo

Escluso
      Registrato il
      Dec 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Opel Corsa Sport
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Libretto sequestrato e revisione straordinaria

Lo so ma visto che effettivamente le modifiche da lui fatto non apportavano alcun disagio agli altri conducenti sulle strade (per dei distanziali? Ma andiamo) ed è solo un modo per dare soldi allo stato che ne è a corto, non vedo perché dovrei essere "fiscale" come loro lo sono con me.. Lo so che non è giusto e sarebbe un reato, però sinceramente nemmeno che loro ti facciano multa e revisione per dei distanziali è giusto.. È te lo dice uno che non ha intenzione di cambiare nulla alla macchina se non i cerchi o montare il bracciolo
      Concordo con te io non capisco anche perché fanno storie a chi magari ha i fari allo xeno che non danno fastidio mentre invece a chi ha delle normali lampadine che puntano le stelle non dicano un cazzo però la legge purtroppo é così!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Progression
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Ti do ragione ma loro hanno il coltello dalla parte del manico purtroppo anche perché se sono gli stessi che poi vanno in strada e ti fermano.. Mi immagino già quanto saranno disposti a transigere

Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da ste1990 Visualizza Messaggio
      Ti do ragione ma loro hanno il coltello dalla parte del manico purtroppo anche perché se sono gli stessi che poi vanno in strada e ti fermano.. Mi immagino già quanto saranno disposti a transigere
      QUello purtroppo è vero..

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

e poi ci lamentiamo che questo paese va allo scatafascio! fino a quando ragioniamo così ce la meritiamo TUTTA questa crisi e questi politici.

Ci sono delle leggi? sai che stai facendo delle cose illegali? te ne assumi la responsabilità. Spetta a te valutare quanto il gioco valga la candela!

Per alcune cose reputo che "me la posso rischiare" per altre no.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Joker One Visualizza Messaggio
      e poi ci lamentiamo che questo paese va allo scatafascio! fino a quando ragioniamo così ce la meritiamo TUTTA questa crisi e questi politici.

Ci sono delle leggi? sai che stai facendo delle cose illegali? te ne assumi la responsabilità. Spetta a te valutare quanto il gioco valga la candela!

Per alcune cose reputo che "me la posso rischiare" per altre no.
      Con la differenza che in altri paesi non ci sono cose illegali che non danno fastidio a nessuno. O meglio si, ma non a livello ridicolo dell'italia. Questo paese MERITA di andare in rovina per colpa di quei 4 che stanno seduti sulle poltroncine rosse a prendere milioni di € all'anno e non fare nulla. Non è di certo perchè uno monta due distanziali che devi prendertela.. Noi siamo (permettimelo con tutto il rispetto) povera gente che magari mette via in un paio di mesi di lavoro (il che è già ridicolo di suo che ci vogliano 2 mesi per mettere via qualche soldo) per potersi permettere i distanziali i quali non danno fastidio a nessuno e se mi fermi me li levi perchè è vietato dalla legge.. E perchè è vietato dalla legge? Per aumentare il margine di possibilità di TUO guadagno (stato)? E' veramente ridicolo, finchè siamo in tempo saremmo noi a doverci muovere, e non aspettare il miracolo. Se voglio montare i distanziali li monto, se sono omologati (poi che parola.. lo sceglie lo stato se sono omologati o meno per un foglio che rispetta alcuni standard che sono stati imposti senza un criterio veramente funzionante) me li lasci montare e fine, perchè non allargo la macchina di 2 metri in larghezza ma di qualche mm.. E a te non cambia niente. In germania questo è lo standard e il minimo sindacabile che puoi fare a un auto, e non mi sembra ci siano più incidenti che qui.. Le leggi da far rispettare sono ben altre come quelle di chi beve, e non che ti levao la patente per mezzo bicchiere di vino, ma questo è un altro discorso) i cittadini sono più felici perchè hanno meno vincoli a opprimerli, aumenta la produttività ecc ecc.. ma non voglio stare qui a fare discorsi di politica o presunta tale in un post per una revisione.. Basta dai

(Oh thomas non cel'ho con te parlo in generale eh ho preso il discorso "tu" nel senso che tu sei lo stato)

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Con la differenza che in altri paesi non ci sono cose illegali che non danno fastidio a nessuno. O meglio si, ma non a livello ridicolo dell'italia. Questo paese MERITA di andare in rovina per colpa di quei 4 che stanno seduti sulle poltroncine rosse a prendere milioni di € all'anno e non fare nulla. Non è di certo perchè uno monta due distanziali che devi prendertela.. Noi siamo (permettimelo con tutto il rispetto) povera gente che magari mette via in un paio di mesi di lavoro (il che è già ridicolo di suo che ci vogliano 2 mesi per mettere via qualche soldo) per potersi permettere i distanziali i quali non danno fastidio a nessuno e se mi fermi me li levi perchè è vietato dalla legge.. E perchè è vietato dalla legge? Per aumentare il margine di possibilità di TUO guadagno (stato)? E' veramente ridicolo, finchè siamo in tempo saremmo noi a doverci muovere, e non aspettare il miracolo. Se voglio montare i distanziali li monto, se sono omologati (poi che parola.. lo sceglie lo stato se sono omologati o meno per un foglio che rispetta alcuni standard che sono stati imposti senza un criterio veramente funzionante) me li lasci montare e fine, perchè non allargo la macchina di 2 metri in larghezza ma di qualche mm.. E a te non cambia niente. In germania questo è lo standard e il minimo sindacabile che puoi fare a un auto, e non mi sembra ci siano più incidenti che qui.. Le leggi da far rispettare sono ben altre come quelle di chi beve, e non che ti levao la patente per mezzo bicchiere di vino, ma questo è un altro discorso) i cittadini sono più felici perchè hanno meno vincoli a opprimerli, aumenta la produttività ecc ecc.. ma non voglio stare qui a fare discorsi di politica o presunta tale in un post per una revisione.. Basta dai

(Oh thomas non cel'ho con te parlo in generale eh ho preso il discorso "tu" nel senso che tu sei lo stato)
      tranquillo, avevo capito.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Died sicuramente è stato il mio primo pensiero quello...ma a contrario delle revisioni "ordinarie" che si svolgono dal meccanico sotto casa, questa è una revisione "straordinaria" presso Motorizzazione Civile...quindi la macchina deve essere perfetta in tutto..però ora che mi hanno ritirato il libretto non so come andare dal meccanico ...ho letto che rischio una multa dai 1800 a 6000 euro... possibile??

Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da MiToMAN Eh! Visualizza Messaggio
      Died sicuramente è stato il mio primo pensiero quello...ma a contrario delle revisioni "ordinarie" che si svolgono dal meccanico sotto casa, questa è una revisione "straordinaria" presso Motorizzazione Civile...quindi la macchina deve essere perfetta in tutto..però ora che mi hanno ritirato il libretto non so come andare dal meccanico ...ho letto che rischio una multa dai 1800 a 6000 euro... possibile??
      Bhè se te lo hanno ritirato è probabile.. se te lo dimentichi è diversa la questione.. che bast***i....

1.4 TB Premium
      Registrato il
      Jul 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Hanno scritto che potrò recarmi alla motorizzazione seguendo la via più breve....ma che ca**o hanno nella testa? Boh...cioè io adesso non so se posso andare a mettermi in regola e chiuderla in garage e buttare il lucchetto...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •